Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 20,341 a 20,355 (di 39,746 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

Buongiorno a tutti, culattoni miei, bannati e non, sardi e non, pisani e non, sempre culattoni rimanete.

Oggi ho le palle girate perchè ho fatto una coppiola di ricciole e ho superato i 5kg di peso…e la mia coscienza è in tormento adesso.

Una pesa 32kg e l’altra 16, magari era la figlia ed ho fatto una strage familiare.

SARDENTICE81
    Moderatore

@dallisotto wrote:

Buongiorno a tutti, culattoni miei, bannati e non, sardi e non, pisani e non, sempre culattoni rimanete.

Oggi ho le palle girate perchè ho fatto una coppiola di ricciole e ho superato i 5kg di peso…e la mia coscienza è in tormento adesso.

Una pesa 32kg e l’altra 16, magari era la figlia ed ho fatto una strage familiare.

redimiti subito

lorenzino82
    Partecipante

E Sti cazzi della riunione….sono uscito ora….’tacci loro….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

E Sti cazzi della riunione….sono uscito ora….’tacci loro….

Il verdetto??? Lorenzino pippa della pescasub!
    Gli hai detto per caso….Conoscete fipia?? date un’occhiata http://www.fipia.it/portale/default.aspx
    AHHHAHAHAHHAH

lorenzino82
    Partecipante

Farò seguito questa estate con le foto delle mie catture….fatti e non pugnette 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Farò seguito questa estate con le foto delle mie catture….fatti e non pugnette 😉

Mi raccomando, ricordati di non postare foto con tordi sotto taglia 😈 😀

MR Carbon
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Impareremo a camminare…. e anche pure a pescareeeee…domenica.. (forse la domencia dopo…che questa domenica ce una bufera della mad**) 😀 😀 😀

Dai Lore siamo tutti con te….!!! Io sono cominciato cosi….mio fratello faceva il bulletto con me…sai che soddisfazioni poi…quando lui cappotava e io no 😀 😀 😀 😀 😀

Ste
    Amministratore del forum

che fine ha fatto tuo fratello a proposito? è un po’ che non scrive

MR Carbon
    Partecipante

Lavora…. e mi sa che si sta per sposare….quindi la sua vita e finita 😀 Scherzi apparte, sta ristrutturando casa…e lavora pure…per adesso non trova tempo per venire a pesca…..

lorenzino82
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

@lorenzino82 wrote:

Impareremo a camminare…. e anche pure a pescareeeee…domenica.. (forse la domencia dopo…che questa domenica ce una bufera della mad**) 😀 😀 😀

Dai Lore siamo tutti con te….!!! Io sono cominciato cosi….mio fratello faceva il bulletto con me…sai che soddisfazioni poi…quando lui cappotava e io no 😀 😀 😀 😀 😀

Miiiiii a Malta pure le canzoni di zucchero!!!!
    Li farò cahare sotto dall’invidia!!!!

MR Carbon
    Partecipante

Probabilmente e piu popolare qui che la in Italia 🙄

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Dai che lore prima o poi prendera un pesce 😀 uno sciarrano scrittura :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

secondo me prima o poi roba tipo tordi, vacchette, ghiozzetti li prende :P…per prendere lissa e altro ci vuole ancora un po’ mi sa ahahhah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ahahhaha 😀 daiii vuoi che non trovi un cefalo moribondo?? o un sarago scemo??

lorenzino82
    Partecipante

Sto per lanciarvi contro una delle peggio maledizioni ….

Stai visualizzando 15 post - dal 20,341 a 20,355 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.