PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
24 Maggio 2013 alle 6:56 #92126
GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Buongiorno sardi & co.
P.s. Cico ma che caxxo stai scrivendo?? π―Ahhahaah quoto
andiamo sul traduttore di google
24 Maggio 2013 alle 7:17 #92127SARDENTICE81
ModeratoreBuongiorno ai Sardi & co
iniziare la giornata in ufficio con tutti che urlano non ha prezzo π―
per tutto il resto c’Γ¨ mastercard, ma senza fido π@Fabri prima o poi mi ci porterai tu a pesca per farmi uno di quegli avatar 8)
@katia, ma ti connetti sempre quando non ci sono io? ti sto antipatico? π
@lillo lanciati in mezzo alla strada quando passa uno scania π π π24 Maggio 2013 alle 7:21 #92128Ste
Amministratore del forumbuongiorno gente…cico se vuoi un equino c’Γ¨ pure x te, non solo x lore…sai l’uso che ne dovreste fare no? Io l’unico uso che ne faccio Γ¨ mangiarmeli..una bella bistecca preparata con olio, aglio e prezzemolo e sbattuta sulla brace ;)…mi sta giΓ Β prendendo fame di buon mattino
24 Maggio 2013 alle 7:24 #92129GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Buongiorno ai Sardi & co
per tutto il resto c’Γ¨ mastercard, ma senza fido π@Fabri prima o poi mi ci porterai tu a pesca per farmi uno di quegli avatar 8)
@lillo lanciati in mezzo alla strada quando passa uno scania π π π
π― π― π― π― scusa se mi vuoi bene
24 Maggio 2013 alle 7:30 #92130GUAZA lo iettatore
PartecipantePescatona di ieri!!!!
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_d9fac76182152c0dcdc5b2fb622fa2cc.jpg<!βm β24 Maggio 2013 alle 7:36 #92131SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
Pescatona di ieri!!!!
bel tordo
24 Maggio 2013 alle 7:48 #92132GUAZA lo iettatore
PartecipanteCeee lillo foto di uno di zona π― ma si possono caricare su facebook queste cose??
24 Maggio 2013 alle 8:06 #92133solinasd
ModeratoreBuondΓ¬…@tutti
24 Maggio 2013 alle 8:07 #92134tiburon italiano
@GUAZA lo iettatore wrote:
Pescatona di ieri!!!!
bel tordo[/quote
scusa l’ignoranza ma il tordo non e’ questo? http://it.wikipedia.org/wiki/Labrus_viridis
perche’ a me nella foto non sembra ci sia un tordo π24 Maggio 2013 alle 8:10 #92135solinasd
Moderatore@tiburon italiano wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Pescatona di ieri!!!!
bel tordo[/quote
scusa l’ignoranza ma il tordo non e’ questo? http://it.wikipedia.org/wiki/Labrus_viridis
perche’ a me nella foto non sembra ci sia un tordo πEsatto Fabri, sono 2 cernie di cui una palesemente sotto-taglia. Purtroppo alcuni pescatori ignorano le taglie minime e i limiti di cattura. π
24 Maggio 2013 alle 8:13 #92136tiburon italiano
Buongiorno ai Sardi & co
@lillo lanciati in mezzo alla strada quando passa uno scania π π πmmm pensando bene in sardegna puoi trovare sia tonni che ricciole di taglia enorme..ne ho viste prendere in video dall’innominabile sulla secca del…non mi ricordo..
24 Maggio 2013 alle 8:15 #92137tiburon italiano
Partecipante@solinasd wrote:
@tiburon italiano wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Pescatona di ieri!!!!
bel tordo[/quote
perche’ a me nella foto non sembra ci sia un tordo πEsatto Fabri, sono 2 cernie di cui una palesemente sotto-taglia. Purtroppo alcuni pescatori ignorano le taglie minime e i limiti di cattura. π
haaa volevo ben dire π π non ho detto niente per non polemizzare..
24 Maggio 2013 alle 8:15 #92138GUAZA lo iettatore
PartecipanteOh finocchi, tengo a precisare che non e mia la foto π― ma di un ragazzo della mia zona!
24 Maggio 2013 alle 8:17 #92139solinasd
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
Oh finocchi, tengo a precisare che non e mia la foto π― ma di un ragazzo della mia zona!
L’avevo capito… testina. π
24 Maggio 2013 alle 8:19 #92140tiburon italiano
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
BUongiorno a tutti
@katia giusto per diminuire la tua paura sulle murene sappi che hanno 2 bocche, Un po come ALIEN
@Ste il video sulla murena al sub c sta un TA PECCAU!! perche hanno il vizio di dare cibo alle murene, e loro associano l’uomo al cibo.
@lorenzino t coddiri per i tuoi video
@tiburon italiano, quando verrai in sardegna t passa il vizio di sparare pesci grande
@tutti gli altri BUONGIORNOmi sto gia allenando oggi cioe’, ieri (son le 2 del mattino) ho preso 5 pesci dal 1/2 kg al kg…non capisco π― π― come sbaglio pesci da 5 kg ed oltre a volte e quelli piccoli 5 su 5 tutti dove miravo ….. π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.