PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
24 Maggio 2013 alle 8:21 #92141
tiburon italiano
Partecipantenon ho pensato che erano tuoi …
24 Maggio 2013 alle 8:25 #92142dallisotto
Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ciao cara !!! Andata a pesca in questi giorni? Io fossi in te approfitterei nello “sfruttare” l’esperienza di qualcuno degli innumerevoli forti pescatori che la tua terra offre!!!!
La maggior parte dei pia SARDI sono rozzi….
piccola aggiunta per chiarire il concetto di mosgi…
Buongiorno fancazzisti.
Belle prede Guaza, ho zoomato al 500% per vedere la cernietta.24 Maggio 2013 alle 8:27 #92143GUAZA lo iettatore
PartecipanteMA nelle tue zone anche giant trevally girano??
Che tipologie di pesce avete?? son curioso24 Maggio 2013 alle 8:31 #92144lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
MA nelle tue zone anche giant trevally girano??
Che tipologie di pesce avete?? son curiosoDalle parti nostre ( zon cascine) girano giant TRAVELLI!!!!!
24 Maggio 2013 alle 8:35 #92145solinasd
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Che tipologie di pesce avete?? son curiosoDalle parti nostre ( zon cascine) girano giant TRAVELLI!!!!!
Ecco dopo questa… nasce spontaneo chiederti: quando sarร ย la prossima riunione con i grandi capi?
Siamo stati cosรฌ bene in quelle ore… ๐ ๐24 Maggio 2013 alle 8:39 #92146GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ecco dopo questa… nasce spontaneo chiederti: quando sarร ย la prossima riunione con i grandi capi?
Siamo stati cosรฌ bene in quelle ore… ๐ ๐Ahahahhahahahahhahaa ๐ ๐
24 Maggio 2013 alle 8:43 #92147SARDENTICE81
Moderatore@tiburon italiano wrote:
@solinasd wrote:
@tiburon italiano wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Pescatona di ieri!!!!
bel tordo[/quote
scusa l’ignoranza ma il tordo non e’ questo? http://it.wikipedia.org/wiki/Labrus_viridis
perche’ a me nella foto non sembra ci sia un tordo ๐Esatto Fabri, sono 2 cernie di cui una palesemente sotto-taglia. Purtroppo alcuni pescatori ignorano le taglie minime e i limiti di cattura. ๐
haaa volevo ben dire ๐ ๐ non ho detto niente per non polemizzare..
si Fabri, anche il mio commento era in senso molto ironico, nel senso che non รจ possibile prendere cernie che sono piรน piccole dei tordi ๐
24 Maggio 2013 alle 8:55 #92148GUAZA lo iettatore
PartecipanteMi sa che la gara di alghero non la faranno piu neanche il 2 ๐ฏ
24 Maggio 2013 alle 9:04 #92149tiburon italiano
Che tipologie di pesce avete?? son curiosodici a me??
si ci sono molti trevally personalmente ne ho preso uno da 14 kg ..non e’ molto buono da mangiare …alcuni giorni fa me ne passato vicino uno molto grande…pero non ne ho visti piu’ grandi di 25 kg…24 Maggio 2013 alle 9:15 #92150GUAZA lo iettatore
PartecipantePEschi anche a canna o solo sub??
I grandi rostrati mai presi??24 Maggio 2013 alle 9:20 #92151tiburon italiano
PEschi anche a canna o solo sub??
I grandi rostrati mai presi??si tutta la vita con la canna ..prima gara a 5 anni campionato provinciale ..e via di seguito..una vita pescando …si pesco normalmente marlin…stripe piu grosso circa 200lb e blu marlin piu grosso circa 400lb ..taglia media azzurro 200/300 e’ la norma.mi piace pescarlo solo senza capitano o marinaio e una bella sfida …
adesso c’e ne molti
due settimane fa ne abbiamo attaccati due allo stesso momento double strike…24 Maggio 2013 alle 9:23 #92152SARDENTICE81
Moderatore@tiburon italiano wrote:
PEschi anche a canna o solo sub??
I grandi rostrati mai presi??si tutta la vita con la canna ..prima gara a 5 anni campionato provinciale ..e via di seguito..una vita pescando …si pesco normalmente marlin…stripe piu grosso circa 200lb e blu marlin piu grosso circa 400lb ..taglia media azzurro 200/300 e’ la norma.mi piace pescarlo solo senza capitano o marinaio e una bella sfida …
adesso c’e ne molti
due settimane fa ne abbiamo attaccati due allo stesso momento double strike…che invidia ๐ ๐ ๐
24 Maggio 2013 alle 9:30 #92153MrCicoSub
Partecipante@Ste wrote:
buongiorno gente…cico se vuoi un equino c’รจ pure x te, non solo x lore…sai l’uso che ne dovreste fare no? Io l’unico uso che ne faccio รจ mangiarmeli..una bella bistecca preparata con olio, aglio e prezzemolo e sbattuta sulla brace ;)…mi sta giร ย prendendo fame di buon mattino
sull’allegato non era scritto equino… e siccome l’allegato tu lo metti perchรฉ approvi…
TI CODDIRI ๐
24 Maggio 2013 alle 9:35 #92154Katiamu
PartecipanteBuongiorno a tutti !!
ho trovato questo video, ma me sa che il tipo รจ poco esperto…cmq dovessi riuscirci potrei far per prima mossa come fร ย lui poi passo alla decapitazione della moray ๐ (forze e paura permettendo ๐ณ )
24 Maggio 2013 alle 9:37 #92155Katiamu
Partecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.