Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 20,416 a 20,430 (di 39,746 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

Anche il video messo da Katia è approvato dal WWF credo…

solinasd
    Moderatore

@Katiamu wrote:

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=BrcygvHHGzE

Esatto, dovresti procedere così. Io taglio anche la parte superiore della bocca. 😉

Ps. evita ti legarti con la sagola della boa come ha fatto il soggetto del video. 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ragazzi guardate l’avatar del soggetto del video!
    E chiaramente STE ahah :mrgreen: l’auto e la sua!
    KAtia la murena e facile da uccidere se hai paura diventa impossibile :mrgreen: il primo passo e spararla bene! se la spari nella coda so cazzi

MrCicoSub
    Partecipante

ottimo video.. che spiega il perchè è meglio PEDAGNARE!! 😉

Katiamu
    Partecipante

Perdonatemi se sto sempre a chiedere su questo pesce immondo ma mi terrorizza!

si ho dedotto da quello la sua poca praticità …chiedo…io uso l’arpione da avvitare..se per caso l’asta dovesse riuscire a passare la testa della bestiolina (insagolare se ho letto bene)..come faccio a controllarla?

solinasd
    Moderatore

@Katiamu wrote:

Perdonatemi se sto sempre a chiedere su questo pesce immondo ma mi terrorizza!

si ho dedotto da quello la sua poca praticità …chiedo…io uso l’arpione da avvitare..se per caso l’asta dovesse riuscire a passare la testa della bestiolina (insagolare se ho letto bene)..come faccio a controllarla?

Insagolare significa trapassare completamente il pesce con tutta la lunghezza dell’asta…il pesce rimane vincolato così solo al filo. Per controllarla devi cercare di mantenerla il più vicino possibile alla punta dell’asta magari tenendo l’asta puntata verso il basso…e aiutandoti con il coltello. 😉

Katiamu
    Partecipante

http://www.youtube.com/watch?v=yHu5Coi2W2s

mammam mia un video completo no??…cmq le manine cosi vicine non le metterei mai

Ragazzi perchè non ci pensate voi a farlo??? 8)

MrCicoSub
    Partecipante

@Katiamu wrote:

io non capisco perchè ti sei “amminkiata” con la murena… se ti fa paura lasciala stare… credo lei non ti disturberà … poi se vuoi gustarne il sapore è un altro discorso… li hai due opzioni: a) vinci la paura e la spari e poi segui i consigli… b) la compri al mercato se la vendono o vai a prenderla da un pescasubbe… 😉

io le ignoro… :mrgreen: ma per paura :mrgreen: 🙄

solinasd
    Moderatore

@Katiamu wrote:

Le manine così vicine…aihmè ce le devi mettere! 😀
    Scusa, ma hai detto che vai a pesca con tuo padre o sbaglio? Lui le prende le murene? 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ECCO IL VIDEO KATIA COMPLETO!

Katiamu
    Partecipante

si ma è un traguardo che voglio raggiungere da SOLA, mio padre pesca come a me solamente d’estate e non a livelli “estremi” come voi..

grazie a tutti

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Katiamu wrote:

si ma è un traguardo che voglio raggiungere da SOLA, mio padre pesca come a me solamente d’estate e non a livelli “estremi” come voi..

grazie a tutti

Ahhahaha qui di estremo c’e solo un utente! che fa SPORT ESTREMI ahahah

lorenzino82
    Partecipante

E considera che ne esiste un altro che di estremo ha solo la panza, il pizzetto anni ’80 le cazzate che spara!!!!!

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

E considera che ne esiste un altro che di estremo ha solo la panza, il pizzetto anni ’80 le cazzate che spara!!!!!

e chi sara mai???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    magari porta pure sfiga?

Ste
    Amministratore del forum

1) la mia macchina ricorda che ha 200 adesivi dietro di pescasub e quella dell’avatar no
    2) la murena è pallosa da ammazzare ma se fai tutto giusto non è 1 problema…devi solo vincere la paura
    3) cico se vieni in sardegna ti porto dai tuoi amici equini con lore
    4) tiburon sappi che ti invidio molto!

Stai visualizzando 15 post - dal 20,416 a 20,430 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.