PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
5 Giugno 2013 alle 10:24 #92876
lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
SUGA
avete rotto il ca**o di usare questo stratagemma a me sconosciuto! 😐
Figurati che l ho inventato io e poi ho tessuto le mie lodi a solinasd e massi che partivano da zero e non sapevano nemmeno di cosa di stesse parlando
Ovviamente sono custodi di un segreto quasi più grosso di loro ( di Daniele di sihuro) e come da accordi non lo devono divulgare ai parìa come te
5 Giugno 2013 alle 10:26 #92877GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
SUGA
Figurati che l ho inventato io e poi ho tessuto le mie lodi a solinasd e massi che partivano da zero e non sapevano nemmeno di cosa di stesse parlando
Ovviamente sono custodi di un segreto quasi più grosso di loro ( di Daniele di sihuro) e come da accordi non lo devono divulgare ai parìa come te
PEr sicurezza buona pesca! la che solinasd non e piccolo! e diversamente grande!
un po come me! son diversamente magro
5 Giugno 2013 alle 10:36 #92878solinasd
Moderatore@lorenzino82 wrote:
SUGA
Ahahahah caz ha parlato Shaquille O’Neal 😀
Se vuoi ho una cosa più grossa, del tuo segreto più grosso e non è la mia gamba…(o forse si 🙄 )5 Giugno 2013 alle 11:03 #92879lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
@lorenzino82 wrote:
SUGA
Se vuoi ho una cosa più grossa, del tuo segreto più grosso e non è la mia gamba…(o forse si 🙄 )Shaquille O’Neal ?? 😯 no no…non così alto….ma siccome la febbre fa crescere, devi sapere che ce l’ho avuta così alta che sono cresciuto di 12 cm…
Apparte gli scherzi : ma voi quando avete avuto la febbre alta alta ( sopra 39) avete mai trovato un dottore che vi ha fatto fare la doccia tiepida per farla abbassare?5 Giugno 2013 alle 11:11 #92880Ste
Amministratore del forumora sono esente per almeno 1 anno dai tuoi pindacci…
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_ad6c56f5d33d6f7da5246202cf179580.jpg<!–m →5 Giugno 2013 alle 11:11 #92881mosgi
@solinasd wrote:
@lorenzino82 wrote:
SUGA
Se vuoi ho una cosa più grossa, del tuo segreto più grosso e non è la mia gamba…(o forse si 🙄 )Shaquille O’Neal ?? 😯 no no…non così alto….ma siccome la febbre fa crescere, devi sapere che ce l’ho avuta così alta che sono cresciuto di 12 cm…
Apparte gli scherzi : ma voi quando avete avuto la febbre alta alta ( sopra 39) avete mai trovato un dottore che vi ha fatto fare la doccia tiepida per farla abbassare?Una volta febbre a 41 mi hanno buttato sotto la doccia con acqua fredda…ero già con le convulsioni..eno male se ne era accorta mia madre altrimenti addio
5 Giugno 2013 alle 11:17 #92882lorenzino82
Partecipante5 Giugno 2013 alle 11:19 #928835 Giugno 2013 alle 11:21 #92884lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
@lorenzino82 wrote:
SUGA
Apparte gli scherzi : ma voi quando avete avuto la febbre alta alta ( sopra 39) avete mai trovato un dottore che vi ha fatto fare la doccia tiepida per farla abbassare?Una volta febbre a 41 mi hanno buttato sotto la doccia con acqua fredda…ero già con le convulsioni..eno male se ne era accorta mia madre altrimenti addio
e io che pensavo che volesse approfittare della mia debolezza per violentarmi…comunque mi ha fatto bene….
5 Giugno 2013 alle 11:23 #92885lorenzino82
Partecipante5 Giugno 2013 alle 11:24 #92886mosgi
@mosgi wrote:
Ceeeeee pure i vecchi hanno capito come si fa….
Il vecchio è quello che sta sopra
5 Giugno 2013 alle 11:27 #92887mosgi
PartecipanteTornando a bomba….che fine ha fatto la Katia?
5 Giugno 2013 alle 11:30 #92888lorenzino82
PartecipanteCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSS non me n’ero accorto….leggete un po’ Mosgi cos ha scritto su gugol per cercare questa foto!!!!
TI FUTTEDE!!!!
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_438742a2aa9a715038a0aa3897e6b63b.jpg<!–m →5 Giugno 2013 alle 12:15 #92889lorenzino82
PartecipanteDaniele ma anche tu quando strappi i saragoni e poi torni alla macchina fai come questo??!!
[youtube:34lliw8r]RxCUKTa4REY[/youtube:34lliw8r]5 Giugno 2013 alle 12:49 #92890dallisotto
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Ahahahha la tua mancanza dal forum e il titolo dell’articolo hanno molto in comune!
In tutti e 2 i casi e stato perso un C*******E ahahahah
Buongiorno a tutti tranne i livornesi spocchiosi!
UNA PESCATA A BARATTI http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=8659
solo tu sei scarso e non prendi nulla!Forse perche’ io non considero i cefali facenti parte della categoria pesci.
Comunque ti chiami Pasian, quindi vedi un po’ qui:
http://www.gens.info/italia/it/turismo-viaggi-e-tradizioni-italia?cognome=Pasian&x=39&y=12
Direi che sei friulano.
Vai scrivere su: Noi, friulani! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.