Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 21,241 a 21,255 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

mamma mia :mrgreen: siamo su pesca&taccagni.net???????? :mrgreen:
    AVETE VISTO LA MIDLAND XTC-280??? HA TASTO E LENTE NERE!!!!
    QUALCUNO HA ASCOLTATO LE MIE LAMENTELE

solinasd
    Moderatore

Si guaza… hanno ascoltato solo te e altre 250.000 persone e hanno cambiato il colore πŸ˜€

@lorenzino ma hai trovato il mulinello? Hai visto i link che ti ho messo sul mercatino? πŸ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Certo guaza! Come la vuoi scala 1:12 o 1:43? πŸ˜€

sono stato onesto e delicato ti avrei potuto anche dire che ti regalo stogazzo e invece son stato bravo πŸ˜€ πŸ˜€

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

sono stato onesto e delicato ti avrei potuto anche dire che ti regalo stogazzo e invece son stato bravo πŸ˜€ πŸ˜€

Ahahaha ajΓ² Noi sardi e non! 30 euro ciascuno e mi fate un bel regalo… dai va bene anche con spedizione BRT! Prometto che farΓ² la faccia sorpresa πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

Ahahaha ajΓ² Noi sardi e non! 30 euro ciascuno e mi fate un bel regalo… dai va bene anche con spedizione BRT! Prometto che farΓ² la faccia sorpresa πŸ˜€

fattela regalare dai non sardi come quota associativa al 3d πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

Si guaza… hanno ascoltato solo te e altre 250.000 persone e hanno cambiato il colore πŸ˜€

@lorenzino ma hai trovato il mulinello? Hai visto i link che ti ho messo sul mercatino? πŸ˜‰

Ora ho scritto anche a tuttopescamare ….l’altro sito mi ha risposto come tutti gli altri siti d’Italia e cioΓ¨ che non lo hanno disponibile e devono fare il riassortimento alla seac….ma nessuno a quanto pare riassortisce niente…..

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

Esatto! MaurΓ¬, ora apro un post in aula magna! Dona un sorriso a solinasd!, mi faccio ricaricare la postepay e me la compro io la xtc! πŸ˜€
    Bravo bella idea! 8)

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

abbiamo arricchito il 3d… volete pure che arricchiamo voi??… πŸ˜‰ :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

4 anni fa avete aperto “noi sardi” e solo nel 2013 avete raggiunto le 1000 pagine….sempre nel 2013 siamo giΓ Β  a 1400 pagine…..dovreste pagarci(mi) voi!!!!!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Appena finito di pulire il mandorlato del ponte con la benzina!
    SBALLAU PERDIU!!!! 8)

Ste
    Amministratore del forum

….e poi vedere una foto di chuck norris e venirti in testa il cantante dei jalisse…ora ho capito xke hanno vinto sanremo…il mio cervello mi sta abbandonando oggi http://www.youtube.com/watch?v=S24gn5Y6wB0

ps: cmq ho ragione che Γ¨ uguale…la cosa che mi preoccupa Γ¨ il perchΓ¨ mi Γ¨ venuta in testa 1 roba simile…

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

….e poi vedere una foto di chuck norris e venirti in testa il cantante dei jalisse…ora ho capito xke hanno vinto sanremo…il mio cervello mi sta abbandonando oggi http://www.youtube.com/watch?v=S24gn5Y6wB0

ps: cmq ho ragione che Γ¨ uguale…la cosa che mi preoccupa Γ¨ il perchΓ¨ mi Γ¨ venuta in testa 1 roba simile…

Impressionante 😯

lorenzino82
    Partecipante

Pagina 696 ( Guaza spengi il televideo, sto parlando di noi sardi) ….tutto ebbe inizio da lΓ¬…..

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

nelle mie vene sangue oristanese scorre…..posso partecipare anch io a questo argomento o fate i razzisti e mi escludete?!?!?!?!?!?!
    (Γ¨ ovvio che se mi escludete, i miei parenti sardi provvederanno a vendette trasversali sulle vs famiglie πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ )

gli aveste detto di no allora… anche l’italia avrebbe avuto un governo sano… πŸ˜₯ Γ¨ tutta colpa vostra πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Pagina 696 ( Guaza spengi il televideo, sto parlando di noi sardi) ….tutto ebbe inizio da lΓ¬…..

Ne tu ne giovanni mi fregate! 😐 😐

Stai visualizzando 15 post - dal 21,241 a 21,255 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.