Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 21,271 a 21,285 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

qualcuno sa chi e’???
    non penso sia Lorenzo anche se ha fatto il record di statica recentemente(4.20″)
    http://www.youtube.com/watch?v=MB-SJ6mnQnA

Ahahahaha magari 4:20!! Che spettacolo però questo video…..

Ste
    Amministratore del forum

nitsch ha fatto quello a -214 tempo fa ma con zavorra ecc…non so se questo di questo video era trubridge…di sicuro questo è lui 🙂 http://www.youtube.com/watch?v=gFwv4ZyEyvk

tiburon italiano
    Partecipante

@Ste wrote:

nitsch ha fatto quello a -214 tempo fa ma con zavorra ecc…non so se questo di questo video era trubridge…di sicuro questo è lui 🙂 http://www.youtube.com/watch?v=gFwv4ZyEyvk

si e’ lui….pero so che Nitsch detiene i record d’apnea di tutte le specialita’…
    guarda che ha fatto 244 nel 2012…e sa preparando 303…
    calcola che e’ uscito bene senza samba ne sincope,quindi record confermato salvo che hanno dovuto metterlo in camera iperbarica dopo…con i 300 c’e da aver paura penso..
    da paura…. 8) 8)

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

qualcuno sa chi e’???
    non penso sia Lorenzo anche se ha fatto il record di statica recentemente(4.20″)
    http://www.youtube.com/watch?v=MB-SJ6mnQnA

Ahahahaha magari 4:20!! Che spettacolo però questo video…..

ho ti mancherebbero 5 minuti per arrivare al record di Nisch…piu di 9 minuti di statica

Ste
    Amministratore del forum

non so se abbia fatto anche quello senza pinne…so di trubridge che prima ha fatto il record a 101 e poi a 121 senza pinne…nitsch si ho sentito della storia che non è andato tutto ok…comunque resta il fatto che è il migliore e su questo c’è poco da dire..i 303 è un rischio enorme

tiburon italiano
    Partecipante

@Ste wrote:

non so se abbia fatto anche quello senza pinne…so di trubridge che prima ha fatto il record a 101 e poi a 121 senza pinne…nitsch si ho sentito della storia che non è andato tutto ok…comunque resta il fatto che è il migliore e su questo c’è poco da dire..i 303 è un rischio enorme

questo e’ il palmares…sembrerebbe 120 in bahamas free
    http://www.herbertnitsch.com/world-records/

tiburon italiano
    Partecipante

io non so in verita non mi prendo i tempi..i miei tempi son i pesci 😆 😆 😆
    pero adesso che faccio 5 giorni su sette di pesca….devo dire che a volte mi preoccupo perche sto sotto e… non ho nessuna voglia di risalire :mrgreen: :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

dovrebbe essere free immersion NO FINS…e non compare…penso non lo abbia mai provato..trubridge ha fatto comunque 121 senza nulla

tiburon italiano
    Partecipante

@Ste wrote:

dovrebbe essere free immersion NO FINS…e non compare…penso non lo abbia mai provato..trubridge ha fatto comunque 121 senza nulla

si ho visto quello da 88 ed e’ da morire risalire senza pinne…
    mi e’ capitato (avevo perso le pinne lunghe) di usare le pinne normali a 15 metri ho sparato a una cabrilla e mi son messo a risalire con il pesce…cazzo dopo un po guardo in alto e mancava ancora tanto ..riguardo e tuttavia non arrivo …son arrivato molto tirato in superficie.
    c’e’ una grande differenza di tempi tra pinne lunghe e corte immaginiamoci senza pinne…

Ste
    Amministratore del forum

senti già  una differenza enorme tra carbonio e non…tra pinne e non è una differenza paurosa…e fare oltre i 100 metri è una roba fuori dal normale veramente

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

senti già  una differenza enorme tra carbonio e non…tra pinne e non è una differenza paurosa…e fare oltre i 100 metri è una roba fuori dal normale veramente

anche secondo me…

tiburon italiano
    Partecipante

@Ste wrote:

a proposito di pinne al carbonio…
    qui amici messicani non le usano perche’ fanno rumore in effetti se le muovi a secco fanno wong wong e mi dicevano che fanno lo spesso in acqua e disturbano l’azione di pesca…
    voi che ne pensate…..
    dimenticavo che non le comprerei anche perche’ era il mio lavoro il carbonio di alta tecnologia….e pagare 1000 quello che costa 10 e sentire alcune balle tecnologiche non mi diverte :mrgreen: :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

non disturbano assolutamente e come prestazione non è paragonabile a quelle in polimero…

tiburon italiano
    Partecipante

@Ste wrote:

non disturbano assolutamente e come prestazione non è paragonabile a quelle in polimero…

comunque son molto facili da fare … :mrgreen: non immaginate quanto facili :mrgreen: :mrgreen:
    se vi dicessi come ve le potreste fare in casa :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

beh puoi sempre dircelo…dopo i fucili fai da te, facciamo pure le pinne 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 21,271 a 21,285 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.