PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
10 Giugno 2013 alle 8:23 #93101
GUAZA lo iettatore
Partecipanteio sia sabato che ieri! IEri pescatona dalle 19.10 alle 20.30 ahahah e sabato un polpo da 2.4kg
http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca_sardegna/2013/06/10/maxi_operazione_antidroga_tra_nuoro_e_cagliari_blitz_all_aba_decine_di_arresti_c_anche_mesina-6-318171.html10 Giugno 2013 alle 8:39 #93102SARDENTICE81
Moderatore@tiburon italiano wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
e t lamenti??
a vederne noi riccioloni 😆
ca**o si che mi lamento sto ancora piangendo..a parte il pesce che non si incontra tutti i giorni di questa taglia…ho dovuto uscire sul piu bello e sicuramente non era sola….avrei potuto certamente rimediare….
Fabrì… noi te l’avevamo detto in tutti i modi di non scherzare con guaza…. la potenza del suo pindaccio arriva anche in Mexico 😀 😀
10 Giugno 2013 alle 8:43 #93103GUAZA lo iettatore
Partecipantema cosa pindaccio 😯 ahahah anche lui che va a pesci da 50kg e si porta solo un’asta!! 8)
Lillo quando sparerai il ricciolone ne riparleremmo!! fidati che e difficile da portare a casa!10 Giugno 2013 alle 8:55 #93104tiburon italiano
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
ma cosa pindaccio 😯 ahahah anche lui che va a pesci da 50kg e si porta solo un’asta!! 8)
Lillo quando sparerai il ricciolone ne riparleremmo!! fidati che e difficile da portare a casa!MMM…Purtroppo ti devo dar ragione per l’asta son uscito vicino a casa per una pescata … e normalmente non ho preso niente di piu grosso di 10 kg in quel posto…(tutta roba tra 4 e i 10 kg)
pero uno scoglio bello a fungo dove girar attorno la sagola l’ha trovato al primo colpo..cosi da poter rompere l’acciaio della linguetta 🙁 🙁 conosco bene il fondale) e non ci sono tanti scogli che si ergono cosi in quel punto..
Mi consenta LA SFIGA CI VEDE BENE..
ha dimenticavo ovviamente tornando a riva senza aletta e fucile scarico… in acqua bassa ho trovato un pargo mulato da circa 8kg bello tranquillo adagiato al fondo…da mangiarsi le….
comunque vedo di montare un po di riprese almeno vedete com’e qui come pesce…
prometto che questa settimana vedo di fare un asta da mettere sul fucile per la videocamera..10 Giugno 2013 alle 9:07 #93105GUAZA lo iettatore
PartecipanteT banniamo se continui a parlare di pescioni 😯 noi se torniamo a riva troviamo triglie da 200grammi ahahah BEATO TE
10 Giugno 2013 alle 9:13 #93106tiburon italiano
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
T banniamo se continui a parlare di pescioni 😯 noi se torniamo a riva troviamo triglie da 200grammi ahahah BEATO TE
ho oggi ho incontrato un branco di triglie saranno migliaia son della sabbia …le prendi con l’hawaiana ….le ho nel video pero da 200 c’e’ ne sono poche..
tutte piu grandi 8) 8)
10 Giugno 2013 alle 9:48 #93107lorenzino82
PartecipanteBuongiorno a tutti , tranne a quelli che :
Hanno foto con il casco in testa da piccoli,vivono in un continente comunista e rivoluzionario ma non lo sono, sparano leoni, sono demoralizzatori, non scrivono più dopo i 5000 msg, non scrivono più e basta, sono isolani ma non sardi e a quello di sabato sera stanno in casa credendo che la fidanzata a centinaia di km faccia lo stesso10 Giugno 2013 alle 10:09 #93108SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
Buongiorno a tutti , tranne a quelli che :
Hanno foto con il casco in testa da piccoli,vivono in un continente comunista e rivoluzionario ma non lo sono, sparano leoni, sono demoralizzatori, non scrivono più dopo i 5000 msg, non scrivono più e basta, sono isolani ma non sardi e a quello di sabato sera stanno in casa credendo che la fidanzata a centinaia di km faccia lo stessocazz… maleducato.. non hai salutato nessuno??? 😀 😀 😀
10 Giugno 2013 alle 10:10 #93109SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
ma cosa pindaccio 😯 ahahah anche lui che va a pesci da 50kg e si porta solo un’asta!! 8)
Lillo quando sparerai il ricciolone ne riparleremmo!! fidati che e difficile da portare a casa!dovesse succedere e lo perdo…
tu ricordati solo che anche se non sarà colpa tua me la prenderò con te 👿 👿 👿10 Giugno 2013 alle 10:14 #93110Ste
Amministratore del forumBuongiorno gente….lore x te http://www.youtube.com/watch?v=4JqQEMM4Jqo
10 Giugno 2013 alle 10:16 #93111GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Buongiorno a tutti , tranne a quelli che :
Hanno foto con il casco in testa da piccoli,vivono in un continente comunista e rivoluzionario ma non lo sono, sparano leoni, sono demoralizzatori, non scrivono più dopo i 5000 msg, non scrivono più e basta, sono isolani ma non sardi e a quello di sabato sera stanno in casa credendo che la fidanzata a centinaia di km faccia lo stessoT CODDIRI
Lillo ma lo sai che TVB 😀10 Giugno 2013 alle 10:27 #93112lorenzino82
Partecipante@Ste wrote:
Buongiorno gente….lore x te http://www.youtube.com/watch?v=4JqQEMM4Jqo
Ahahhahaha grande Albano, l avevo già visto….un attimino alticcio direi
Comunque sai chi è il meglio??? Quello che si ferma con la tipo blu e sputtana a tutto il mondo che la su mamma prendeva più schizzi degli scogli di baratti ahahhahahahahahah ahhahahahaha10 Giugno 2013 alle 10:35 #93113Ste
Amministratore del forumihihhihi…quel programma è una comica…li ho visti 10 volte questi video ma sono allucinanti.. http://www.youtube.com/watch?v=i9-4FaEc-JM
10 Giugno 2013 alle 14:29 #93114lorenzino82
Partecipante@Ste wrote:
ihihhihi…quel programma è una comica…li ho visti 10 volte questi video ma sono allucinanti.. http://www.youtube.com/watch?v=i9-4FaEc-JM
Povera gente…..
10 Giugno 2013 alle 14:34 #93115Ste
Amministratore del forumricordi il pescatore?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.