Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 21,361 a 21,375 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    SARDENTICE81
    Moderatore

@tiburon italiano wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

e t lamenti?? :mrgreen: a vederne noi riccioloni 😆

ca**o si che mi lamento sto ancora piangendo..a parte il pesce che non si incontra tutti i giorni di questa taglia…ho dovuto uscire sul piu bello e sicuramente non era sola….avrei potuto certamente rimediare….

Fabrì… noi te l’avevamo detto in tutti i modi di non scherzare con guaza…. la potenza del suo pindaccio arriva anche in Mexico 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma cosa pindaccio 😯 ahahah anche lui che va a pesci da 50kg e si porta solo un’asta!! 8)
    Lillo quando sparerai il ricciolone ne riparleremmo!! fidati che e difficile da portare a casa!

tiburon italiano
    Partecipante

ma cosa pindaccio 😯 ahahah anche lui che va a pesci da 50kg e si porta solo un’asta!! 8)
    Lillo quando sparerai il ricciolone ne riparleremmo!! fidati che e difficile da portare a casa!

MMM…Purtroppo ti devo dar ragione per l’asta son uscito vicino a casa per una pescata … e normalmente non ho preso niente di piu grosso di 10 kg in quel posto…(tutta roba tra 4 e i 10 kg)
    pero uno scoglio bello a fungo dove girar attorno la sagola l’ha trovato al primo colpo..cosi da poter rompere l’acciaio della linguetta 🙁 🙁 conosco bene il fondale) e non ci sono tanti scogli che si ergono cosi in quel punto..
    Mi consenta LA SFIGA CI VEDE BENE..
    ha dimenticavo ovviamente tornando a riva senza aletta e fucile scarico… in acqua bassa ho trovato un pargo mulato da circa 8kg bello tranquillo adagiato al fondo…da mangiarsi le….
    comunque vedo di montare un po di riprese almeno vedete com’e qui come pesce…
    prometto che questa settimana vedo di fare un asta da mettere sul fucile per la videocamera..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

T banniamo se continui a parlare di pescioni 😯 noi se torniamo a riva troviamo triglie da 200grammi ahahah BEATO TE :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

T banniamo se continui a parlare di pescioni 😯 noi se torniamo a riva troviamo triglie da 200grammi ahahah BEATO TE :mrgreen:

ho oggi ho incontrato un branco di triglie saranno migliaia son della sabbia …le prendi con l’hawaiana ….le ho nel video pero da 200 c’e’ ne sono poche.. :mrgreen: :mrgreen: tutte piu grandi 8) 8)

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno a tutti , tranne a quelli che :
    Hanno foto con il casco in testa da piccoli,vivono in un continente comunista e rivoluzionario ma non lo sono, sparano leoni, sono demoralizzatori, non scrivono più dopo i 5000 msg, non scrivono più e basta, sono isolani ma non sardi e a quello di sabato sera stanno in casa credendo che la fidanzata a centinaia di km faccia lo stesso :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Hanno foto con il casco in testa da piccoli,vivono in un continente comunista e rivoluzionario ma non lo sono, sparano leoni, sono demoralizzatori, non scrivono più dopo i 5000 msg, non scrivono più e basta, sono isolani ma non sardi e a quello di sabato sera stanno in casa credendo che la fidanzata a centinaia di km faccia lo stesso :mrgreen:

cazz… maleducato.. non hai salutato nessuno??? 😀 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

dovesse succedere e lo perdo…
    tu ricordati solo che anche se non sarà  colpa tua me la prenderò con te 👿 👿 👿

Ste
    Amministratore del forum

Buongiorno gente….lore x te http://www.youtube.com/watch?v=4JqQEMM4Jqo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

T CODDIRI :mrgreen:
    Lillo ma lo sai che TVB 😀

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

Buongiorno gente….lore x te http://www.youtube.com/watch?v=4JqQEMM4Jqo

Ahahhahaha grande Albano, l avevo già  visto….un attimino alticcio direi :mrgreen:
    Comunque sai chi è il meglio??? Quello che si ferma con la tipo blu e sputtana a tutto il mondo che la su mamma prendeva più schizzi degli scogli di baratti ahahhahahahahahah ahhahahahaha

Ste
    Amministratore del forum

ihihhihi…quel programma è una comica…li ho visti 10 volte questi video ma sono allucinanti.. http://www.youtube.com/watch?v=i9-4FaEc-JM

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

ihihhihi…quel programma è una comica…li ho visti 10 volte questi video ma sono allucinanti.. http://www.youtube.com/watch?v=i9-4FaEc-JM

Povera gente…..

Ste
    Amministratore del forum

ricordi il pescatore?

Stai visualizzando 15 post - dal 21,361 a 21,375 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.