PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
10 Giugno 2013 alle 17:50 #93131
lorenzino82
PartecipanteDaniè, tu mi hai fatto dono del mio idolo della tua terra e io ti faccio sono di colui della mia terra che diventerà  il tuo idolo
[youtube:3r52nzpo]AFs5YQh-LHo[/youtube:3r52nzpo]10 Giugno 2013 alle 19:52 #93132GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
π― π―
Roba da matti…..fino all ultimo ho sperato che fosse un trans, ma purtroppo esiste davvero π―CIOΓ¨???? ci sei rimasto male che non aveva il bastone della saggezza?????? π― π―
anch’io c son rimasto male ahah poi ero contento ma la qualita del mio nokia 3310 e abbastanza scarsa
11 Giugno 2013 alle 6:37 #93133SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
π― π―
Roba da matti…..fino all ultimo ho sperato che fosse un trans, ma purtroppo esiste davvero π―CIOΓ¨???? ci sei rimasto male che non aveva il bastone della saggezza?????? π― π―
anch’io c son rimasto male ahah poi ero contento ma la qualita del mio nokia 3310 e abbastanza scarsa
no Γ¨ la qualitΓ Β del video che hahare π
pindaccia lorenzino cosΓ¬ la prossima volta solo video in full hd π11 Giugno 2013 alle 6:41 #93134lorenzino82
PartecipanteAhahahahahah buongiorno anelli mancanti fra la scimmia e i trans
11 Giugno 2013 alle 6:44 #93135SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
Ahahahahahah buongiorno anelli mancanti fra la scimmia e i trans
buongiorno evoluzione a Trans π π π
11 Giugno 2013 alle 6:45 #93136tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Ahahahahahah buongiorno anelli mancanti fra la scimmia e i trans
Buon giorno a te schiavo…. π
11 Giugno 2013 alle 6:54 #93137GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
π― π―
no Γ¨ la qualitΓ Β del video che hahare π
pindaccia lorenzino cosΓ¬ la prossima volta solo video in full hd πahhahaha
Comunque buongiorno a tutti, sopratutto a quelli con la phyton di seconda mano! e poi hanno laifon π11 Giugno 2013 alle 7:11 #93138solinasd
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
Comunque buongiorno a tutti, sopratutto a quelli con la phyton di seconda mano! e poi hanno laifon π
Ahahahahahaahah bella guaza! π
Buongiorno a tutti, tranne a quelli che…tanto la muta non ti arriva perchΓ© spedisci con BRT! 8)
11 Giugno 2013 alle 7:28 #93139SARDENTICE81
Moderatoreciao a tutti i compagni di merenda 8)
ciao solinasd. ciao guaza11 Giugno 2013 alle 8:26 #93140lorenzino82
PartecipanteDani piaciuto il video?!
11 Giugno 2013 alle 8:32 #93141solinasd
Moderatore@lorenzino82 wrote:
Dani piaciuto il video?!
Mi aspettavo tutta una serie di bestemmie…invece si Γ¨ autocensurato. π
11 Giugno 2013 alle 8:39 #93142lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
@lorenzino82 wrote:
Dani piaciuto il video?!
Mi aspettavo tutta una serie di bestemmie…invece si Γ¨ autocensurato. π
Solo in questo video si Γ¨ censurato, se guardi gli altri video tieni il volume basso e occhio ai fulmini!!
11 Giugno 2013 alle 8:47 #93143tiburon italiano
Partecipantemi son accorto stamattina, che a parte la aletta dell’asta rotta, ho trovato una pinna rotta π― π―
cazzo temo di essere sotto gli influssi del guaza, da quando ho chiesto perche lo chiamavano lo jettatore, ogni volta capita qualcosa …ad esempio nei tre giorni di pesca si e’ staccato il tettuccio della barca…. π
comincio a temere di incontrare un bianco la prossima volta π― π―11 Giugno 2013 alle 9:04 #93144GUAZA lo iettatore
Partecipante@tiburon italiano wrote:
mi son accorto stamattina, che a parte la aletta dell’asta rotta, ho trovato una pinna rotta π― π―
ca**o temo di essere sotto gli influssi del guaza, da quando ho chiesto perche lo chiamavano lo jettatore, ogni volta capita qualcosa …ad esempio nei tre giorni di pesca si e’ staccato il tettuccio della barca…. π
comincio a temere di incontrare un bianco la prossima volta π― π―Ahahhaha mi fai un acconto da 1000 euro, e t tolgo gli effetti, potenti della mia sfiga! che sbarca anche oltre oceano!
@per quelli/o che mi inviano MP con immagini da censura, non gli dico nulla, tanto si sa che le mute seac si aprono come scatole di tonno! ahahah π π11 Giugno 2013 alle 9:19 #93145lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@tiburon italiano wrote:
mi son accorto stamattina, che a parte la aletta dell’asta rotta, ho trovato una pinna rotta π― π―
ca**o temo di essere sotto gli influssi del guaza, da quando ho chiesto perche lo chiamavano lo jettatore, ogni volta capita qualcosa …ad esempio nei tre giorni di pesca si e’ staccato il tettuccio della barca…. π
comincio a temere di incontrare un bianco la prossima volta π― π―Ahahhaha mi fai un acconto da 1000 euro, e t tolgo gli effetti, potenti della mia sfiga! che sbarca anche oltre oceano!
@per quelli/o che mi inviano MP con immagini da censura, non gli dico nulla, tanto si sa che le mute seac si aprono come scatole di tonno! ahahah π πChe meschini….in MP???? Bastardi….bannateli
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.