Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 21,421 a 21,435 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Questa foto mi ricorda molto la mia infanzia, con la differenza che mia madre la frase “dobbiamo parlare” me la fece dire da mio zio dottore di domenica mattina con una provetta di urine vuota in mano ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜€
    Le legnate nei giorni a seguire , ve le lascio solo immaginare :mrgreen:
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_799c8b13bbcc46791e838c2ae206bd24.jpg<!โ€“m โ†’

SARDENTICE81
    Moderatore

ciao raga,
    lore la collega andrebbe visionata meglio ๐Ÿ˜€

lillo, toga sa mutixedda eh ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Grazie lillo e il regalo di ele x i nostri 3 anni compiuti oggi
    LORENZINO a te garbano le foto che mi mandi per MP a me no ahahahah :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Grazie lillo e il regalo di ele x i nostri 3 anni compiuti oggi
    LORENZINO a te garbano le foto che mi mandi per MP a me no ahahahah :mrgreen:

Foto quali foto??????non capisco, posta pure in aula magna, cosรฌ capiamo tutti :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

fottiti :mrgreen:
    stasera dopo anni di furti babbo ha beccato il ladro all’orto!!! un signore ricco di gonnesa impresario! sospettavo fosse lui da tempo.
    Babbo gli ha fatto la medicina dell’occhio, o forse il ladro deve prendere le medicine per l’occhio!

lorenzino82
    Partecipante

Dopo tanto bere, un po’ di fame prende di sihuro :mrgreen:
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_95b0ad62192c6be140d10046390c6b6d.jpg<!โ€“m โ†’

Ste
    Amministratore del forum

ahahaha pitticcu su maccu furiosu….

tiburon italiano
    Partecipante

guardate cosa ho trovato in una descrizione della trama di un film di julia roberts :

“Tra le sue numerose tappe, raccontate minuziosamente in un diario, soggiorna:

per quattro mesi in Italia, terra del “dolce far niente”, dove visita Roma e Napoli…”

ora da Bresciano che ha lavorato da 12/15 ore al giorno che dovrei dire ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

tiburon italiano
    Partecipante

buon giorno a tutti quelli svegli e quelli che ancora dormono ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno buhaioli

MrCicoSub
    Partecipante

cia sardi… io sono in apnea… nel senso che sto trattenendo il fiato fino alle ferie… so fonfo ๐Ÿ˜ก

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

guardate cosa ho trovato in una descrizione della trama di un film di julia roberts :

“Tra le sue numerose tappe, raccontate minuziosamente in un diario, soggiorna:

per quattro mesi in Italia, terra del “dolce far niente“, dove visita Roma e Napoli…”

ora da Bresciano che ha lavorato da 12/15 ore al giorno che dovrei dire ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

se prendi lorenzino la roberts non ha tutti i torti! 8)
    Buongiorno buhaioli dal vostro guaza sempre piu magro 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

buongiorno ๐Ÿ˜€

solinasd
    Moderatore

Buongiorno ragazzi! ๐Ÿ™„

lorenzino82
    Partecipante

Che giornata dimmmerda…. ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_2dc6ecbcab69d661817a1d9c9376265d.jpg<!โ€“m โ†’

Stai visualizzando 15 post - dal 21,421 a 21,435 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.