Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 21,736 a 21,750 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ajo tiburon se mai mi sposo vengo in viaggio di nozze in messico! e senza dire nulla alla mia donna πŸ™‚ mi organizzo con te una pescata ahahah :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Ajo tiburon se mai mi sposo vengo in viaggio di nozze in messico! e senza dire nulla alla mia donna πŸ™‚ mi organizzo con te una pescata ahahah :mrgreen:

devi sapere che se fai qualcosa cosi lo devi fare da furbo….
    mia moglie non voleva scegliere una meta mia perche’ c’erano fiumi e laghi sempre vicini…(pescavo piu con la canna a quel tempo)
    io allora ho proposto Linosa..isoletta piccola senza fiumi e laghi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ si e’ resa conto dopo che l’acqua era tutta attorno πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    morale ho pescato giorno e notte… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

tiburon italiano
    Partecipante

dimenticavo se vieni e peschi in tana πŸ˜‰ senza luce (vietata)..gia abbiamo un napoletano che pesca in tana con la luce ..i messicani non lo amano molto e dopo conosciuto ..anch’io molto arrogante 😑 😑

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ahahha πŸ™‚ vabe se gli porto una cernia da 10 kg penso mi perdoni ahahah :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

Ahahha πŸ™‚ vabe se gli porto una cernia da 10 kg penso mi perdoni ahahah :mrgreen:

mmm cosi piccola??? 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahahha 😯 non so se piangere o ridere! dai noi son abissali quelle da 10kg.
    Mi basta anche da 5 ahahha poi vabe se da 20 e meglio!!!

tiburon italiano
    Partecipante

ahahahahha 😯 non so se piangere o ridere! dai noi son abissali quelle da 10kg.
    Mi basta anche da 5 ahahha poi vabe se da 20 e meglio!!!

questa e una garropa cola escoba …quello che l’ha presa e’ uno che fa fucili tipo americano copiati ..tipo poco simpatico…e neanche un gran pescatore…
    come vedi dal video penso non sono neanche 10 mt di fondo e dal lato dell’oceano..
    se vieni qui e vuoi “cerniette” cosi e’ una taglia abbastanza normale…dimmi che ti dico il periodo giusto per sposarti πŸ˜€ πŸ˜€
    un mio amico ne ha presa una che e’ poco del doppio circa πŸ˜‰
    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UqKa95HwoA4
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=496680760373720&set=a.496552507053212.104978.277667358941729&type=1&theater

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

dopo questa mi do all’ippica! 😯 😯 😯 😯

lorenzino82
    Partecipante

35gradi e aria condizionata rotta…..mavvaff……

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

36 gradi e aria condizionata inesistnete! :mrgreen: nn lamentarti…..

lorenzino82
    Partecipante

Ragazzi, sono al ristorante in pausa pranzo e accanto al ns tavolo si sono sedute loro due 😯 8)
    Che fo???? Gli butto un ghiacciolo dentro?! :mrgreen:
    Resta il fatto che Fabrizio Corona a me mi fa un pippone!!!!
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_2b311ff5431e387e5ecf5d9dedad59a0.jpg<!–m β†’

Fulvio57
    Partecipante

..Feticista e maiale a 360° !!! πŸ˜€
    P.S….. riconosco il posto πŸ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Ahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahah Fulvio , io ti aspetto sempre per un altro pranzettino e mi hanno detto che ti aspettano anche queste due merdaiole :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Fulvio57 wrote:

Ahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahah Fulvio , io ti aspetto sempre per un altro pranzettino e mi hanno detto che ti aspettano anche queste due merdaiole :mrgreen:

Te un giorno o l’altro ti becchi 5 dita nel grugno e 1 in un occhio :mrgreen:
    PerΓ² le signore sono in forma 8)

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Fulvio57 wrote:

Te un giorno o l’altro ti becchi 5 dita nel grugno e 1 in un occhio :mrgreen:
    PerΓ² le signore sono in forma 8)

Se queste continuano ad andare in giro in coppia vestite così , è bene che non ti dica dove si troveranno le 5dita e il dito singolo di qualcun altro :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 21,736 a 21,750 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.