PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
18 Giugno 2013 alle 18:32 #93566
tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
Ma smettila..devi ancora dirmi ke c’entra 1 città in prov di fi con pisa
Fucecchio è la città più lontana da Firenze …..figurati che disconosciamo come fiorentini gli empoletani, figuriamoci quelli di Fucecchio uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh
E poi sarebbero quelli della lega i razzisti???????
18 Giugno 2013 alle 18:34 #93567lorenzino82
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
Fucecchio è la città più lontana da Firenze …..figurati che disconosciamo come fiorentini gli empoletani, figuriamoci quelli di Fucecchio uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh
Ma io scherzo!!!!!!! ( Pisa m e r d a )
18 Giugno 2013 alle 18:38 #93568tiburon italiano
Partecipanteguardate qualcosa di bello..
non so se la avevate gia’ vista e’ stata scattata nella riserva di cabo pulmo…vi posto la pagina ..non so come fare per mettere il filmato nel post …
http://www.malawitosi.com/it/showthread.php?25421-Il-sub-e-la-quot-nuvola-quot-di-pesci-a-Cabo-Pulmo-National-Park18 Giugno 2013 alle 18:38 #93569tiburon italiano
@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
Ma io scherzo!!!!!!! ( Pisa m e r d a )
yayaya non penso proprio…avete piu di 1000 anni di rivalita’ ..peggio di Atalanta VS Brescia
19 Giugno 2013 alle 6:17 #93570tiburon italiano
Partecipantebuon giorno gente…
tutti addormentati stamattina…
per rendervi felici vi do una notizia fresca fresca..
e’ arrivata la corrente calda 🙁 🙁 non vede un benemerito cazzo(visibilita’ 1,5 mt sembra di stare in pianura padana),in tre ore ho preso a testate nell’ordine:
un branco enorme di triglie
un branco di ryadito
una perico
una razza
un jack cravel (trevalli)
due pargo
e in fine mi son rotto le palle, ho sparato a la prima ombra senza stare a vedere se buono o no da mangiare ed ho evitato il cappotto con un triger fish (pesce balestra) da un kg…
Fino a quando non entra una nuova corrente son tempi duri…. 🙁 🙁 in paradiso…19 Giugno 2013 alle 6:54 #93571SARDENTICE81
Moderatorebuongiorno Fabri
allora anche li non è tutto rose e fiori 😀
con la corrente calda di sembra di essere perennemente sballato vero? 😀 😀19 Giugno 2013 alle 6:55 #93572GUAZA lo iettatore
PartecipanteAhahah son contento 🙂 almeno non peschi pescioni per un po! o almeno spero ahaha
P.S. prima o poi verro a pescare da te!19 Giugno 2013 alle 7:06 #93573lorenzino82
PartecipanteBuongiorno! Qualcuno sa quando ci sono i funerali di mr Cico ?
Ah è vivo?? 😯
E ndo caxxo è????19 Giugno 2013 alle 7:07 #93574tiburon italiano
PartecipanteGuaza in verita’ il jack che lo visto tardi era almeno 10 kg o piu’… 😀
Maurizio si l’acqua sara in superficie piu di 30 gradi…lattea e sotto un po piu’ fredda verde…ti rilassi e perdi il senso dello spazio…solo una cosa ti tiene sveglio…in quelle condizioni sei una bella ombra scura uguale uguale a un mammifero marino(leone di mare) 8) giusto giusto il bocconcino preferito dagli squali 😀 e loro ci vedono bene nell’acqua torbida…
ti trovi a nuotare in branchi di pesci che scappano da tutte le parti ovviamente spaventando tutte le prede possibili… 🙁 faccio prima se mi porto un guadino 😀 😀19 Giugno 2013 alle 7:08 #93575solinasd
ModeratoreSalve ragazzi! 😉
Fabrizio, così al tuo ristorante finalmente si mangia carne! 😀19 Giugno 2013 alle 7:10 #93576tiburon italiano
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Ahahah son contento 🙂 almeno non peschi pescioni per un po! o almeno spero ahaha
P.S. prima o poi verro a pescare da te!ti aspetto quando vuoi..ci son voli da 600 euro o meno
http://www.youtube.com/watch?v=JtzeC1lkCNo19 Giugno 2013 alle 7:11 #93577tiburon italiano
Buongiorno! Qualcuno sa quando ci sono i funerali di mr Cico ?
Ah è vivo?? 😯
E ndo caxxo è????giorno Lore’ belle notizie di prima mattina 😯
19 Giugno 2013 alle 7:14 #93578tiburon italiano
Partecipante@solinasd wrote:
Salve ragazzi! 😉
Fabrizio, così al tuo ristorante finalmente si mangia carne! 😀be le triglie erano milioni e dai 200 ai 500 grammi o forse piu…
alla peggio zuppa di pesce 😀 😀19 Giugno 2013 alle 7:17 #93579GUAZA lo iettatore
Partecipante@tiburon italiano wrote:
Guaza in verita’ il jack che lo visto tardi era almeno 10 kg o piu’… 😀
Maurizio si l’acqua sara in superficie piu di 30 gradi…lattea e sotto un po piu’ fredda verde…ti rilassi e perdi il senso dello spazio…solo una cosa ti tiene sveglio…in quelle condizioni sei una bella ombra scura uguale uguale a un mammifero marino(leone di mare) 8) giusto giusto il bocconcino preferito dagli squali 😀 e loro ci vedono bene nell’acqua torbida…
ti trovi a nuotare in branchi di pesci che scappano da tutte le parti ovviamente spaventando tutte le prede possibili… 🙁 faccio prima se mi porto un guadino 😀 😀Ajooo che vogliamo il video dello squalo bianco
19 Giugno 2013 alle 7:21 #93580tiburon italiano
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@tiburon italiano wrote:
Guaza in verita’ il jack che lo visto tardi era almeno 10 kg o piu’… 😀
ti trovi a nuotare in branchi di pesci che scappano da tutte le parti ovviamente spaventando tutte le prede possibili… 🙁 faccio prima se mi porto un guadino 😀 😀Ajooo che vogliamo il video dello squalo bianco
gli squali(per fortuna) non amano l’acqua troppo calda..penso che vado a prenderne presto ..solo che devo far coincidere il tempo mio con un altro demente che si voglia mettere in acqua con me…non e cosi facile fermare un animale da tre metri o piu da solo…. 😀 😀
comunque appena entra un bianco nel parco marino gli vado a fare una foto….
ci sono volontari??? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.