PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
19 Giugno 2013 alle 7:26 #93581
GUAZA lo iettatore
PartecipanteIo verrei!
la mia ragazza sa gia che il primo viaggio da fare sara a seel island in sud africa!
penso sia una cosa da fare prima di morire ๐19 Giugno 2013 alle 7:33 #93582tiburon italiano
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Io verrei!
la mia ragazza sa gia che il primo viaggio da fare sara a seel island in sud africa!
penso sia una cosa da fare prima di morire ๐ho amici sudafricani..se vuoi ti possono dare suggerimenti..se vai dimmi che gli dico
19 Giugno 2013 alle 7:44 #93583GUAZA lo iettatore
PartecipanteC vado sicuro al 100% fosse l’ultima cosa che faro!
La mia ragazza e leggermente contraria! ๐19 Giugno 2013 alle 8:39 #93584MrCicoSub
PartecipanteCia sardacci & co… oh non posso mancare na settimana che mi fate 20/25 pagine… ๐ฏ
p.s. mi siete mancati tutti… quasi quasi pure arrow…
๐
19 Giugno 2013 alle 8:40 #93585MrCicoSub
C vado sicuro al 100% fosse l’ultima cosa che faro!
La mia ragazza e leggermente contraria! ๐se gli dici che รจ l’ultima cosa che farai, magari si convince
19 Giugno 2013 alle 8:42 #93586dallisotto
Partecipante@Ste wrote:
Ceee torno da beverly hills e trovo 2 pagine di mincate..cmq pisano sarai te nico..io non di sicuro..e ti garantisco ke i bisnonni erano di siliqua iglesias ecc ecc..solo bisnonni da parte di mia nonna materna erano toscani ma della zona di fucecchio mi pare emigrati x lavoro qia in sardegna x le miniere
Tragicamente, la veritร ย รจ quella qua sotto illustrata.
<!โm โhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3246_00d495bb2ec9e05c4e575c9cd12b41db.png<!โm โ19 Giugno 2013 alle 8:43 #93587MrCicoSub
Partecipante@dallisotto wrote:
@Ste wrote:
Ceee torno da beverly hills e trovo 2 pagine di mincate..cmq pisano sarai te nico..io non di sicuro..e ti garantisco ke i bisnonni erano di siliqua iglesias ecc ecc..solo bisnonni da parte di mia nonna materna erano toscani ma della zona di fucecchio mi pare emigrati x lavoro qia in sardegna x le miniere
altro che sardi doc… seee!!! ๐
19 Giugno 2013 alle 8:46 #93588solinasd
Moderatore@dallisotto wrote:
@Ste wrote:
Ahahhahaahaha quindi anche i cagliaritani, in fondo…sono pisani! ๐
Ottimo Nico, non si finisce mai d’imparare ๐Ps. notate come Sassari ha respinto gli attacchi dei conquistatori pisani! ๐
19 Giugno 2013 alle 8:49 #93589lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
@dallisotto wrote:
@Ste wrote:
Ottimo Nico, non si finisce mai d’imparare ๐Ps. notate come Sassari ha respinto gli attacchi dei conquistatori pisani! ๐
Ahahahahahahahahaha io cambio forum…..l’admin pisano non si sostiene…..
19 Giugno 2013 alle 8:52 #93590SARDENTICE81
Moderatoregente di Sassari quando hazzo vi organizzate e scendete a fare una pescata da noi? ajooooooo sempre noi dobbiamo salire?^ ๐
19 Giugno 2013 alle 8:59 #93591solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
gente di Sassari quando hazzo vi organizzate e scendete a fare una pescata da noi? ajooooooo sempre noi dobbiamo salire?^ ๐
Ajรฒ quando organizzate un meeting, vedo se riesco a procurare qualche sassarese per il viaggio. ๐
19 Giugno 2013 alle 9:02 #93592GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
gente di Sassari quando hazzo vi organizzate e scendete a fare una pescata da noi? ajooooooo sempre noi dobbiamo salire?^ ๐
ohhh lillo non son di crika i sassaresi! brutti…..sempre noi dobbiamo salire!
hanno PAPING che i sardi del sud gli sussano19 Giugno 2013 alle 9:20 #93593Fulvio57
Partecipante@solinasd wrote:
@dallisotto wrote:
@Ste wrote:
…Anche Senigallia si รจ data da fare
19 Giugno 2013 alle 9:48 #93594GUAZA lo iettatore
PartecipanteMa senigalia non e una citta recente e fascista fulvio??
un po come da noi carbonia
19 Giugno 2013 alle 10:29 #93595Fulvio57
Ma senigalia non e una citta recente e fascista fulvio??
un po come da noi carbonia
..Dove hai trovato queste notizie…sull’ Almanacco Topolino ??..Senigallia fu fondata dai Galli Senoni ( nulla a che fare con le zizze !!..)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.