PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
20 Giugno 2013 alle 6:42 #93626
SARDENTICE81
Moderatorebuongiorno a tutti e fanculo al vento che mi rotto le palle
20 Giugno 2013 alle 6:47 #93627lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
buongiorno a tutti e fanculo al vento che mi rotto le palle
Ceeeeeeeeeee!!!!! O questo turpiloquio ??? ๐ฏ
Buongiorno bui di ulo coi denti20 Giugno 2013 alle 6:48 #93628GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
buongiorno a tutti e fanculo al vento che mi rotto le palle
spacco bottilia amazzo familia??
per MASSI ecco una perla!
<!โm โhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_737ac24aaec6d281baaaa6e6902ce02b.jpg<!โm โ20 Giugno 2013 alle 6:58 #93629solinasd
ModeratoreBuongiorno… ๐
Oggi sono di buon umore, fino a che non mi chiameranno dall’assicurazione! ๐20 Giugno 2013 alle 7:09 #93630GUAZA lo iettatore
PartecipanteOggi vi racconto il mio sogno per farvi capire quanti problemi ho!
prima di entrare in acqua 2 pescatori escono con 1 coppiola a testa di mugginoni, e gridano e pieno che culo, entro in acqua ne vedo 2 morti, Ero alla “vaschetta” a spiaggia di mezzo a 4 mt da terra faccio un aspetto con il 75 doppio elastico, quando vedo 3 testoni pensavo a delle spigolone, si avvicinano e erano delle mustelle ๐ฏ e dietro corvine, stavo per sparare e il 75 nn era carico, provo a pungere il pesce che era vicinissimo e non lo trafiggo ๐ฏ ๐ฏ ma che cazzo di problemi ho!20 Giugno 2013 alle 8:17 #93631tiburon italiano
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Oggi vi racconto il mio sogno per farvi capire quanti problemi ho!
prima di entrare in acqua 2 pescatori escono con 1 coppiola a testa di mugginoni, e gridano e pieno che culo, entro in acqua ne vedo 2 morti, Ero alla “vaschetta” a spiaggia di mezzo a 4 mt da terra faccio un aspetto con il 75 doppio elastico, quando vedo 3 testoni pensavo a delle spigolone, si avvicinano e erano delle mustelle ๐ฏ e dietro corvine, stavo per sparare e il 75 nn era carico, provo a pungere il pesce che era vicinissimo e non lo trafiggo ๐ฏ ๐ฏ ma che ca**o di problemi ho!te lo dico io e’ l’eta stai perdendo i colpi…. ๐ ๐ ๐
20 Giugno 2013 alle 8:19 #93632tiburon italiano
Partecipantedimenticavo buon giorno massa di portasfiga da quando sto attivamente qui sembra che me ne succedano di tutti i colori ๐ฏ ๐ฏ
20 Giugno 2013 alle 8:31 #93633GUAZA lo iettatore
Partecipanteabbandona forum
lorenzino porta sfiga! e fa sport estremi ahahahha
20 Giugno 2013 alle 8:44 #93634lorenzino82
abbandona forum
lorenzino porta sfiga! e fa sport estremi ahahahha
Marco, sappi che QUESTO รจ il regalo che troverai stasera in camera tua
20 Giugno 2013 alle 9:04 #93635GUAZA lo iettatore
Partecipante๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ
tu t becchi questo20 Giugno 2013 alle 9:10 #93636tiburon italiano
@tiburon italiano wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Ahahah son contento ๐ almeno non peschi pescioni per un po! o almeno spero ahaha
P.S. prima o poi verro a pescare da te!Guaza ca**o il pescione l’ho bucato e anche troppo bene ..pero l’ho anche perso ..asta compresa ๐ฟ ๐ฟ
secondo me รจ l’eta! ormai hai perso colpi……poi devi comprare aste e nylon seri non quelli delle chicco
se vuoi vengo e t faccio vedere 8) 8)
buongiorno a tutti e tutte(fiorentini e livornesi) ieri il mare era mosso, ste domenica mette maestrale in aumento la scaduta sognala!io non uso nylon in quelle condizioni solo treccia d’acciaio.. il nylon(150 kg) solo per rostrati e tonni dove non ci sono pietre…solo la sfiga vuole che lo avevo finito e guarda caso proprio oggi ti incontro sto animale.. a parte era pieno da scoppiare di pesce anche se tra corrente e onde penso quasi che se prendevo quel pesce e magari altri tre…non so se rientravo senza danni ๐ ๐
vi posto la foto di un rooster fish e’ tra i pesci piu belli e combattivi..normalmente non sparo perche’ son per i turisti che pescano a mosca e la carne e scura penso che sia forte quanto una ricciola e anche di piu’…
quello della mia foto e del 2012 ed e’ forse meno della meta’ di quello di oggi ๐ฅ ๐ฅhttp://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.alltackle.com/RoosterfishCabo.jpg&imgrefurl=http://www.alltackle.com/roosterfish_catch.htm&h=1704&w=2272&sz=844&tbnid=mnGiHtRmDPbh_M:&tbnh=90&tbnw=120&prev=/search%3Fq%3Droosterfish%26tbm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=roosterfish&usg=__6K0CSgVp-ApdSxdBWvSkjL5R5Wc=&docid=PRA31cyRZhOhRM&sa=X&ei=P8bCUcS8LMfEqgGAgYGwAg&sqi=2&ved=0CDIQ9QEwAA&dur=423#imgdii=mnGiHtRmDPbh_M%3A%3B6tT5VkO5EGdBXM%3BmnGiHtRmDPbh_M%3A
<!โm โhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_bae70058fbb4ce0a32d2e826a0326de8.jpg<!โm โ20 Giugno 2013 alle 9:11 #93637GUAZA lo iettatore
Partecipanteche belli, io gli vedevo sempre presi a mosca come dicevi tu!
Un po di invidiache pescioni che avete!
20 Giugno 2013 alle 9:13 #93638tiburon italiano
Partecipanteajo un giorno insegnerete a questo vecchietto come si fa a mettere direttamente youtube e stre cose che clicchi e vengon fuori uomini nudi con mazze da 1mt e altri culattacchioni cosi….
DICO A voi due …si a voi due non fate finta di non capire…20 Giugno 2013 alle 9:16 #93639tiburon italiano
che belli, io gli vedevo sempre presi a mosca come dicevi tu!
Un po di invidiache pescioni che avete!
pero ci sto male ad ammazzare un pesce cosi’ bello uno all’anno non piu e peggio ci sto se pure lo perdo..non ti immagini Quanto cazzo di pesce c’era in quella corrente…e sul fondo attorno al pesce saranno arrivate almeno tre murene a cercare gia di prenderlo…
tu peschi a mosca???20 Giugno 2013 alle 10:26 #93640SARDENTICE81
Moderatore@tiburon italiano wrote:
@tiburon italiano wrote:
Ahahah son contento ๐ almeno non peschi pescioni per un po! o almeno spero ahaha
P.S. prima o poi verro a pescare da te!Guaza ca**o il pescione l’ho bucato e anche troppo bene ..pero l’ho anche perso ..asta compresa ๐ฟ ๐ฟ
secondo me รจ l’eta! ormai hai perso colpi……poi devi comprare aste e nylon seri non quelli delle chicco
se vuoi vengo e t faccio vedere 8) 8)
buongiorno a tutti e tutte(fiorentini e livornesi) ieri il mare era mosso, ste domenica mette maestrale in aumento la scaduta sognala!io non uso nylon in quelle condizioni solo treccia d’acciaio.. il nylon(150 kg) solo per rostrati e tonni dove non ci sono pietre…solo la sfiga vuole che lo avevo finito e guarda caso proprio oggi ti incontro sto animale.. a parte era pieno da scoppiare di pesce anche se tra corrente e onde penso quasi che se prendevo quel pesce e magari altri tre…non so se rientravo senza danni ๐ ๐
vi posto la foto di un rooster fish e’ tra i pesci piu belli e combattivi..normalmente non sparo perche’ son per i turisti che pescano a mosca e la carne e scura penso che sia forte quanto una ricciola e anche di piu’…
quello della mia foto e del 2012 ed e’ forse meno della meta’ di quello di oggi ๐ฅ ๐ฅ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ma porcc ๐ฏ ๐ฏ
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.