Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 21,886 a 21,900 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

buongiorno a tutti e fanculo al vento che mi rotto le palle

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Ceeeeeeeeeee!!!!! O questo turpiloquio ??? ๐Ÿ˜ฏ
    Buongiorno bui di ulo coi denti :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

spacco bottilia amazzo familia??
    per MASSI ecco una perla!
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_737ac24aaec6d281baaaa6e6902ce02b.jpg<!โ€“m โ†’

solinasd
    Moderatore

Buongiorno… ๐Ÿ˜€
    Oggi sono di buon umore, fino a che non mi chiameranno dall’assicurazione! ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Oggi vi racconto il mio sogno per farvi capire quanti problemi ho!
    prima di entrare in acqua 2 pescatori escono con 1 coppiola a testa di mugginoni, e gridano e pieno che culo, entro in acqua ne vedo 2 morti, Ero alla “vaschetta” a spiaggia di mezzo a 4 mt da terra faccio un aspetto con il 75 doppio elastico, quando vedo 3 testoni pensavo a delle spigolone, si avvicinano e erano delle mustelle ๐Ÿ˜ฏ e dietro corvine, stavo per sparare e il 75 nn era carico, provo a pungere il pesce che era vicinissimo e non lo trafiggo ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ma che cazzo di problemi ho!

tiburon italiano
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Oggi vi racconto il mio sogno per farvi capire quanti problemi ho!
    prima di entrare in acqua 2 pescatori escono con 1 coppiola a testa di mugginoni, e gridano e pieno che culo, entro in acqua ne vedo 2 morti, Ero alla “vaschetta” a spiaggia di mezzo a 4 mt da terra faccio un aspetto con il 75 doppio elastico, quando vedo 3 testoni pensavo a delle spigolone, si avvicinano e erano delle mustelle ๐Ÿ˜ฏ e dietro corvine, stavo per sparare e il 75 nn era carico, provo a pungere il pesce che era vicinissimo e non lo trafiggo ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ma che ca**o di problemi ho!

te lo dico io e’ l’eta stai perdendo i colpi…. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

tiburon italiano
    Partecipante

dimenticavo buon giorno massa di portasfiga da quando sto attivamente qui sembra che me ne succedano di tutti i colori ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

abbandona forum :mrgreen: lorenzino porta sfiga! e fa sport estremi ahahahha

lorenzino82
    Partecipante

abbandona forum :mrgreen: lorenzino porta sfiga! e fa sport estremi ahahahha

Marco, sappi che QUESTO รจ il regalo che troverai stasera in camera tua

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ
    tu t becchi questo

tiburon italiano
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

Ahahah son contento ๐Ÿ™‚ almeno non peschi pescioni per un po! o almeno spero ahaha :mrgreen:
    P.S. prima o poi verro a pescare da te!

Guaza ca**o il pescione l’ho bucato e anche troppo bene ..pero l’ho anche perso ..asta compresa ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

secondo me รจ l’eta! ormai hai perso colpi……poi devi comprare aste e nylon seri non quelli delle chicco :mrgreen:
    se vuoi vengo e t faccio vedere 8) 8)
    buongiorno a tutti e tutte(fiorentini e livornesi) ieri il mare era mosso, ste domenica mette maestrale in aumento la scaduta sognala!

io non uso nylon in quelle condizioni solo treccia d’acciaio.. il nylon(150 kg) solo per rostrati e tonni dove non ci sono pietre…solo la sfiga vuole che lo avevo finito e guarda caso proprio oggi ti incontro sto animale.. a parte era pieno da scoppiare di pesce anche se tra corrente e onde penso quasi che se prendevo quel pesce e magari altri tre…non so se rientravo senza danni ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    vi posto la foto di un rooster fish e’ tra i pesci piu belli e combattivi..normalmente non sparo perche’ son per i turisti che pescano a mosca e la carne e scura penso che sia forte quanto una ricciola e anche di piu’…
    quello della mia foto e del 2012 ed e’ forse meno della meta’ di quello di oggi ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.alltackle.com/RoosterfishCabo.jpg&imgrefurl=http://www.alltackle.com/roosterfish_catch.htm&h=1704&w=2272&sz=844&tbnid=mnGiHtRmDPbh_M:&tbnh=90&tbnw=120&prev=/search%3Fq%3Droosterfish%26tbm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=roosterfish&usg=__6K0CSgVp-ApdSxdBWvSkjL5R5Wc=&docid=PRA31cyRZhOhRM&sa=X&ei=P8bCUcS8LMfEqgGAgYGwAg&sqi=2&ved=0CDIQ9QEwAA&dur=423#imgdii=mnGiHtRmDPbh_M%3A%3B6tT5VkO5EGdBXM%3BmnGiHtRmDPbh_M%3A
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_bae70058fbb4ce0a32d2e826a0326de8.jpg<!โ€“m โ†’

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

che belli, io gli vedevo sempre presi a mosca come dicevi tu!
    Un po di invidia :mrgreen: che pescioni che avete!

tiburon italiano
    Partecipante

ajo un giorno insegnerete a questo vecchietto come si fa a mettere direttamente youtube e stre cose che clicchi e vengon fuori uomini nudi con mazze da 1mt e altri culattacchioni cosi….
    DICO A voi due …si a voi due non fate finta di non capire…

tiburon italiano
    Partecipante

che belli, io gli vedevo sempre presi a mosca come dicevi tu!
    Un po di invidia :mrgreen: che pescioni che avete!

pero ci sto male ad ammazzare un pesce cosi’ bello uno all’anno non piu e peggio ci sto se pure lo perdo..non ti immagini Quanto cazzo di pesce c’era in quella corrente…e sul fondo attorno al pesce saranno arrivate almeno tre murene a cercare gia di prenderlo…
    tu peschi a mosca???

SARDENTICE81
    Moderatore

@tiburon italiano wrote:

@tiburon italiano wrote:

Ahahah son contento ๐Ÿ™‚ almeno non peschi pescioni per un po! o almeno spero ahaha :mrgreen:
    P.S. prima o poi verro a pescare da te!

Guaza ca**o il pescione l’ho bucato e anche troppo bene ..pero l’ho anche perso ..asta compresa ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

secondo me รจ l’eta! ormai hai perso colpi……poi devi comprare aste e nylon seri non quelli delle chicco :mrgreen:
    se vuoi vengo e t faccio vedere 8) 8)
    buongiorno a tutti e tutte(fiorentini e livornesi) ieri il mare era mosso, ste domenica mette maestrale in aumento la scaduta sognala!

io non uso nylon in quelle condizioni solo treccia d’acciaio.. il nylon(150 kg) solo per rostrati e tonni dove non ci sono pietre…solo la sfiga vuole che lo avevo finito e guarda caso proprio oggi ti incontro sto animale.. a parte era pieno da scoppiare di pesce anche se tra corrente e onde penso quasi che se prendevo quel pesce e magari altri tre…non so se rientravo senza danni ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    vi posto la foto di un rooster fish e’ tra i pesci piu belli e combattivi..normalmente non sparo perche’ son per i turisti che pescano a mosca e la carne e scura penso che sia forte quanto una ricciola e anche di piu’…
    quello della mia foto e del 2012 ed e’ forse meno della meta’ di quello di oggi ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.alltackle.com/RoosterfishCabo.jpg&imgrefurl=http://www.alltackle.com/roosterfish_catch.htm&h=1704&w=2272&sz=844&tbnid=mnGiHtRmDPbh_M:&tbnh=90&tbnw=120&prev=/search%3Fq%3Droosterfish%26tbm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=roosterfish&usg=__6K0CSgVp-ApdSxdBWvSkjL5R5Wc=&docid=PRA31cyRZhOhRM&sa=X&ei=P8bCUcS8LMfEqgGAgYGwAg&sqi=2&ved=0CDIQ9QEwAA&dur=423#imgdii=mnGiHtRmDPbh_M%3A%3B6tT5VkO5EGdBXM%3BmnGiHtRmDPbh_M%3A

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ma porcc ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

Stai visualizzando 15 post - dal 21,886 a 21,900 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.