Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 22,021 a 22,035 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

Occhio se andate alla piramide a s antioco..hanno preso il borsone a me e ale v e anche ad altri ragazzi..c’erano pure le chiavi della macchina ma nn hanno tocc nulla..le hanno buttate accanto alla ruota e hanno fstto sparire i borsoni x avvertimento x nn andarci..sn qll ke mettono reti abusive e nasse li..occhio ๐Ÿ˜‰

E Riprovarci magari stando nascosti in un’altra macchina per coglierli in flagrante???

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Ste wrote:

Occhio se andate alla piramide a s antioco..hanno preso il borsone a me e ale v e anche ad altri ragazzi..c’erano pure le chiavi della macchina ma nn hanno tocc nulla..le hanno buttate accanto alla ruota e hanno fstto sparire i borsoni x avvertimento x nn andarci..sn qll ke mettono reti abusive e nasse li..occhio ๐Ÿ˜‰

E Riprovarci magari stando nascosti in un’altra macchina per coglierli in flagrante???

ok pero non ti lamentare ๐Ÿ˜€
    la foto con mia mogli sono i pesci piccoli..
    quella del pesce grande non ci sono per rispetto a te Lorenzo e dei tuoi incubi pero ti dico che ci ho messo due ore a toglierlo dall’acqua…
    se vuoi dopo ti mando quella dove ci sono anch’io ๐Ÿ˜‰

mmm ero nascosto dietro a uno scoglio..e li ho colti in flagrante 8) 8)
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_47aa61af2731e1015d3143751a7af261.jpg<!โ€“m โ†’

SARDENTICE81
    Moderatore

fabri hai una faccia davvero simpaticissima, ma se continui a mettere tutte queste foto tra un po’ starai sulle balle…a lorenzino ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

tiburon italiano
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

fabri hai una faccia davvero simpaticissima, ma se continui a mettere tutte queste foto tra un po’ starai sulle balle…a lorenzino ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

tiburon italiano
    Partecipante

ok quindi niente piu’ foto….pesci no quelli continuo a prenderne cosa ci posso fare ๐Ÿ™ ๐Ÿ™ …

tiburon italiano
    Partecipante

comunque era uno scherzo in verita’ ho preso solo questi pesci oggi, oltre quelli delle foto altri due pesciotini .8) La seconda ricciola era quella di ieri e il mero me lo ha mandato un amico… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    comunque non mando piu’ foto non vorrei dover pagare l’analista a Lorenzo
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_730b65c50fa1cf000bf37ab28d169858.jpg<!โ€“m โ†’

lorenzino82
    Partecipante

Scusate ero al centro di igiene mentale
    Dicevate? :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Il dottore mi ha detto che anche lui non รจ reale….lo vedo sul forum solo a causa dello stress ๐Ÿ˜ฏ
    viewtopic.php?f=57&t=17790
    :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Il dottore mi ha detto che anche lui non รจ reale….lo vedo sul forum solo a causa dello stress ๐Ÿ˜ฏ

hola non mi parli piu’? ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ
    ho ma qualcuno gli ha chiesto se nel frattempo ha comprato le pinne e la maschera???
    perche io ero rimasto che comprava il fucile prima delle pinne e della maschera…
    e’ piu ottimista di te Lorenzo ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

hola non mi parli piu’? ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ
    ho ma qualcuno gli ha chiesto se nel frattempo ha comprato le pinne e la maschera???
    perche io ero rimasto che comprava il fucile prima delle pinne e della mascheta…
    e’ piu ottimista di te Lorenzo ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Ahahahhahahahahahhahahahah

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahahahaha il nuovo singolo di Sara Tommasi :mrgreen: :mrgreen:
    [youtube:2727s3ir]SR3iIMiwGqQ[/youtube:2727s3ir]

tiburon italiano
    Partecipante

Buon giorno
    com’e andata la domenica ..spero bene con molto pesce e devertimento ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    oggi grande pescata sfiorato il record per il pargo mulato… 8) 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buondi, sabato pescatina pomeridiana e cappotto! era pieno di oratine un invasione! ma non le ho sparata mi limitavo a stressarle :mrgreen: e domenica giornata dedicata al relax in spiaggia :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

ah non ho messo foto non vorrei stressarvi ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    buon giorno Guaza
    sono molto spiacente per il tuo cappottino ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

solinasd
    Moderatore

Buongiorno Lilli! ๐Ÿ˜€
    Vai Fabrรฌ metti foto… dai che sono curioso! Poi se Lorenzino non le vuole vedere se ne vada a scrivere su NOI TOSCANI ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 22,021 a 22,035 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.