Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 22,066 a 22,080 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

ma nel video che mi hai mandato il mare era bello perche non sei entrato??

Ma quale??? Quello di porto alabe???? E secondo te io sono a porto alabe??? ๐Ÿ˜ฏ

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

ma nel video che mi hai mandato il mare era bello perche non sei entrato??

Ma quale??? Quello di porto alabe???? E secondo te io sono a porto alabe??? ๐Ÿ˜ฏ

ma cosa ne so! ๐Ÿ˜ฏ potresti anche essere in dogatzostan che nn mi interessa!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

Vorrei avvertire che chi era online dalle 17:30 sino alle 17:59 รจ caghineri ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Vorrei avvertire che chi era online dalle 17:30 sino alle 17:59 รจ caghineri ๐Ÿ˜€

Ajo mauri approvami il msg sul mercatino :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

tra noi profondisti modesti ๐Ÿ˜› :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Ajo mauri approvami il msg sul mercatino :mrgreen:

Grazie mauri :mrgreen:
    viewtopic.php?f=31&t=17665&start=15

solinasd
    Moderatore

Maurรฌ che minkia approvi? ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Usa un linguaccio opportuno a questo forum! minkione!
    Lo sgaff cazz

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ahahahahahahahahaha ho sempre saputo che Maurizia si nasconde dietro a quella povera figlioluccia a cui fa indossare pure le magliette FIPIA ai meeting….poveretta…..
    Mauri la tua dubbia sessualitร ย  non รจ piรน un problema per te, gridalo al mondo intero che sei buho tanto quanto Cecchi Paone!!!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

Mi dispiace per voi ma io non ne so nulla, le ultime dieci azioni di moderazione sono di solinasd, prendetevela con lui ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahhahahahaha :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

ahahahhahahahaha :mrgreen:

lillo, mi raccomando non svelare i miei segreti che li sai solo tu ๐Ÿ˜€ 8)

lorenzino82
    Partecipante

Viva Fiorenza!!!!
    Oggi finale del calcio storico rimandata causa maltempo….ma alla prossima non ci sarร ย  storia….forza azzurri cazzo!!!!!
    [youtube:2n7ziyqv]hcB0hkwfm68[/youtube:2n7ziyqv]

tiburon italiano
    Partecipante

buon giorno…mi sa tanto che il vostro week end puzza di naftalina…avete tolto il cappotto dall’armadio.
    Solo perche’ mi e’ stato chiesto vi mostro com’e’ fatto un vero pesce, mia moglie mi ha proibito di portare a casa pesci sopra il metro dice che son troppo grandi ed abbiamo troppo pesce ๐Ÿ˜€ cosi eri non ho sparato a diversi rooster enormi e sti’ stronzi continuavano a girarmi intorno, e neanche al alcuni jack bigeyes ,non son buoni carne molto scura, mi son limitato a pesci piu’ corti… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ non per questo piu piccoli.
    Il pargo mulato della foto il piu grande dei due e circa 12 kg veramente grande(per questa specie) il w.record la tiene un mio amico con poco piu di 13..
    non ho fotografato il Pampano anche se era 4 kg circa ..comunque tre bei pescioiotti piu’ di 20 kg in totale….
    Lorenzo adesso sei al mare fatti onore….
    per darvi una idea la ghiacciaia e’ 50 cm.
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_97b6969aaa12544ca1df3f3f42bcce85.jpg<!โ€“m โ†’

lorenzino82
    Partecipante

Veramente in questo momento sto eliminando il maligno da dentro il mio corpo nella mia casa della bella Firenze …..

Stai visualizzando 15 post - dal 22,066 a 22,080 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.