PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
24 Giugno 2013 alle 18:50 #93821
solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
Mi dispiace per voi ma io non ne so nulla, le ultime dieci azioni di moderazione sono di solinasd, prendetevela con lui π π π
Maledetto! π Mi fai passare per gay π
Prima regola del moderatore, non parlare dei moderatori! 8)24 Giugno 2013 alle 18:51 #93822tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Veramente in questo momento sto eliminando il maligno da dentro il mio corpo nella mia casa della bella Firenze …..
ma non eri in vacanza in tenda????
24 Giugno 2013 alle 18:56 #93823lorenzino82
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
Veramente in questo momento sto eliminando il maligno da dentro il mio corpo nella mia casa della bella Firenze …..
In tenda ci starai te a Puerto Escondido….io me ne sto in roulotte
Tutti i finesettimana vado li e oggi era il patrono di Firenze quindi ero in ferie …..24 Giugno 2013 alle 19:03 #93824tiburon italiano
@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
Tutti i finesettimana vado li e oggi era il patrono di Firenze quindi ero in ferie …..scusa ma io non vado ne in tenda ne in roulotte preferisco una pensioncina economica….yayyaa mi ricordi il bitta solo che lui va in camper…non e che hai un alfa rossa vero??
e cosa hai preso?? non hai pescato??
ti son piaciuti i pescetti.. ..il grande… avevo visto uno sui 5/6 kg arrivare ..e mentre prendevo la mira vedo sto bestio dietro..ho tirato l’aspetto e bumm..nonostate’ mortalmente ferito si e rintanato ed ho dovuto andare a stanarlo..24 Giugno 2013 alle 19:12 #93825lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
Tutti i finesettimana vado li e oggi era il patrono di Firenze quindi ero in ferie …..scusa ma io non vado ne in tenda ne in roulotte preferisco una pensioncina economica….yayyaa mi ricordi il bitta solo che lui va in camper…non e che hai un alfa rossa vero??
e cosa hai preso?? non hai pescato??
ti son piaciuti i pescetti.. ..il grande… avevo visto uno sui 5/6 kg arrivare ..e mentre prendevo la mira vedo sto bestio dietro..ho tirato l’aspetto e bumm..nonostate’ mortalmente ferito si e rintanato ed ho dovuto andare a stanarlo..Fabri ma continui pure a chiedere se mi piacciono le tue catture??? π― mavvaffffanculo va!!!
Non sono andato a pescare perchΓ© a massa Carrara c’era un mare di merda….molto mosso…..24 Giugno 2013 alle 19:25 #93826tiburon italiano
Partecipantebhe questo pargo e la prima volta che lo pubblico… π π
hoooo c’e stato un momento che avevo centinaia di pesci attorno Rooster enormi, un banco di jack cravelle (trevalli), ed altri, ho fatto quello che io chiamo aspetto di superficie …mi rende molto con i Carangidi..ho visto il banco di ricciole pero’ nello stesso momento e’ arrivato il banco di jack e se l’e portate via prima che potessi sparara π π
beh cosi non ho dovuto pulire altro pesce…quelli che ho preso, li ho cambiati con una cena per due nel ristorante di un amico π π24 Giugno 2013 alle 19:29 #93827lorenzino82
bhe questo pargo e la prima volta che lo pubblico… π π
hoooo c’e stato un momento che avevo centinaia di pesci attorno Rooster enormi, un banco di jack cravelle (trevalli), ed altri, ho fatto quello che io chiamo aspetto di superficie …mi rende molto con i Carangidi..ho visto il banco di ricciole pero’ nello stesso momento e’ arrivato il banco di jack e se l’e portate via prima che potessi sparara π π
beh cosi non ho dovuto pulire altro pesce…quelli che ho preso, li ho cambiati con una cena per due nel ristorante di un amico π πDove vado a “pescare” io , se fai l’aspetto di superficie, l’unica cosa che puoi prendere Γ¨ la chiglia di una barca nella “Y” del culo
24 Giugno 2013 alle 19:46 #93828tiburon italiano
@tiburon italiano wrote:
bhe questo pargo e la prima volta che lo pubblico… π π
beh cosi non ho dovuto pulire altro pesce…quelli che ho preso, li ho cambiati con una cena per due nel ristorante di un amico π πDove vado a “pescare” io , se fai l’aspetto di superficie, l’unica cosa che puoi prendere Γ¨ la chiglia di una barca nella “Y” del culo
in verita’ nel video di submaro della ricciola grande era in superficie…
i cefali e le spigole li prendi in superficie..25 Giugno 2013 alle 6:53 #93829SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Mi dispiace per voi ma io non ne so nulla, le ultime dieci azioni di moderazione sono di solinasd, prendetevela con lui π π π
Maledetto! π Mi fai passare per gay π
Prima regola del moderatore, non parlare dei moderatori! 8)ma non era il fight club?
25 Giugno 2013 alle 6:59 #93830GUAZA lo iettatore
PartecipanteBuongiorno donzelle!!!
ma quanto parlate??? π― π―
Comunque, qua c’e vento e pure freddo π―25 Giugno 2013 alle 7:13 #93831SARDENTICE81
Moderatoree ci credo che parlano di sentenza DURA… tette e ani per Silvione π π π
diventerebbe dura a tutti, meno che a Lorenzino che soffre per lui π π25 Giugno 2013 alle 7:21 #93832GUAZA lo iettatore
Partecipantema secondo te va in galera! mitico silvio! giudici comunisti
25 Giugno 2013 alle 7:31 #93833solinasd
ModeratoreMa secondo voi provare la cam nell’acquario denota turbe psicologiche? π Secondo voi mi daranno l’infermitΓ Β mentale? π―
Ah buongiorno. π
25 Giugno 2013 alle 7:45 #93834lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
Ma secondo voi provare la cam nell’acquario denota turbe psicologiche? π Secondo voi mi daranno l’infermitΓ Β mentale? π―
Ah buongiorno. π
Beh, son gli unici pesci che vedrΓ Β
Buongiorno calcianti25 Giugno 2013 alle 7:46 #93835SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
Ma secondo voi provare la cam nell’acquario denota turbe psicologiche? π Secondo voi mi daranno l’infermitΓ Β mentale? π―
Ah buongiorno. π
“non sei sano” va bene come risposta? π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.