Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 22,081 a 22,095 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

Mi dispiace per voi ma io non ne so nulla, le ultime dieci azioni di moderazione sono di solinasd, prendetevela con lui πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Maledetto! 😈 Mi fai passare per gay πŸ˜€
    Prima regola del moderatore, non parlare dei moderatori! 8)

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Veramente in questo momento sto eliminando il maligno da dentro il mio corpo nella mia casa della bella Firenze …..

ma non eri in vacanza in tenda????

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

Veramente in questo momento sto eliminando il maligno da dentro il mio corpo nella mia casa della bella Firenze …..

In tenda ci starai te a Puerto Escondido….io me ne sto in roulotte :mrgreen:
    Tutti i finesettimana vado li e oggi era il patrono di Firenze quindi ero in ferie …..

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

Tutti i finesettimana vado li e oggi era il patrono di Firenze quindi ero in ferie …..

scusa ma io non vado ne in tenda ne in roulotte preferisco una pensioncina economica….yayyaa mi ricordi il bitta solo che lui va in camper…non e che hai un alfa rossa vero??
    e cosa hai preso?? non hai pescato??
    ti son piaciuti i pescetti.. ..il grande… avevo visto uno sui 5/6 kg arrivare ..e mentre prendevo la mira vedo sto bestio dietro..ho tirato l’aspetto e bumm..nonostate’ mortalmente ferito si e rintanato ed ho dovuto andare a stanarlo..

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

scusa ma io non vado ne in tenda ne in roulotte preferisco una pensioncina economica….yayyaa mi ricordi il bitta solo che lui va in camper…non e che hai un alfa rossa vero??
    e cosa hai preso?? non hai pescato??
    ti son piaciuti i pescetti.. ..il grande… avevo visto uno sui 5/6 kg arrivare ..e mentre prendevo la mira vedo sto bestio dietro..ho tirato l’aspetto e bumm..nonostate’ mortalmente ferito si e rintanato ed ho dovuto andare a stanarlo..

Fabri ma continui pure a chiedere se mi piacciono le tue catture??? 😯 mavvaffffanculo va!!! :mrgreen:
    Non sono andato a pescare perchΓ© a massa Carrara c’era un mare di merda….molto mosso…..

tiburon italiano
    Partecipante

bhe questo pargo e la prima volta che lo pubblico… πŸ˜€ πŸ˜€
    hoooo c’e stato un momento che avevo centinaia di pesci attorno Rooster enormi, un banco di jack cravelle (trevalli), ed altri, ho fatto quello che io chiamo aspetto di superficie …mi rende molto con i Carangidi..ho visto il banco di ricciole pero’ nello stesso momento e’ arrivato il banco di jack e se l’e portate via prima che potessi sparara πŸ™ πŸ™
    beh cosi non ho dovuto pulire altro pesce…quelli che ho preso, li ho cambiati con una cena per due nel ristorante di un amico πŸ˜€ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

hoooo c’e stato un momento che avevo centinaia di pesci attorno Rooster enormi, un banco di jack cravelle (trevalli), ed altri, ho fatto quello che io chiamo aspetto di superficie …mi rende molto con i Carangidi..ho visto il banco di ricciole pero’ nello stesso momento e’ arrivato il banco di jack e se l’e portate via prima che potessi sparara πŸ™ πŸ™
    beh cosi non ho dovuto pulire altro pesce…quelli che ho preso, li ho cambiati con una cena per due nel ristorante di un amico πŸ˜€ πŸ˜€

Dove vado a “pescare” io , se fai l’aspetto di superficie, l’unica cosa che puoi prendere Γ¨ la chiglia di una barca nella “Y” del culo :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

Dove vado a “pescare” io , se fai l’aspetto di superficie, l’unica cosa che puoi prendere Γ¨ la chiglia di una barca nella “Y” del culo :mrgreen:

in verita’ nel video di submaro della ricciola grande era in superficie…
    i cefali e le spigole li prendi in superficie..

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Mi dispiace per voi ma io non ne so nulla, le ultime dieci azioni di moderazione sono di solinasd, prendetevela con lui πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Maledetto! 😈 Mi fai passare per gay πŸ˜€
    Prima regola del moderatore, non parlare dei moderatori! 8)

ma non era il fight club?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongiorno donzelle!!! :mrgreen: ma quanto parlate??? 😯 😯
    Comunque, qua c’e vento e pure freddo 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

e ci credo che parlano di sentenza DURA… tette e ani per Silvione πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    diventerebbe dura a tutti, meno che a Lorenzino che soffre per lui πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma secondo te va in galera! mitico silvio! giudici comunisti :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Ma secondo voi provare la cam nell’acquario denota turbe psicologiche? πŸ˜‰ Secondo voi mi daranno l’infermitΓ Β  mentale? 😯

Ah buongiorno. πŸ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ma secondo voi provare la cam nell’acquario denota turbe psicologiche? πŸ˜‰ Secondo voi mi daranno l’infermitΓ Β  mentale? 😯

Ah buongiorno. πŸ˜‰

Beh, son gli unici pesci che vedrΓ Β 
    Buongiorno calcianti

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Ah buongiorno. πŸ˜‰

“non sei sano” va bene come risposta? πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 22,081 a 22,095 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.