Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 22,096 a 22,110 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ma secondo voi provare la cam nell’acquario denota turbe psicologiche? πŸ˜‰ Secondo voi mi daranno l’infermitΓ Β  mentale? 😯

Ah buongiorno. πŸ˜‰

certo perche sei di sassari! non sei un lupo di mare come un gonnesino algherese come me! :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Grazie del conforto… vi voglio bene. πŸ˜‰
    Comunque non l’ho fatto ma ci stavo pensando seriamente… πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

prova nel cesso e poi filmi il percorso del cagaGLIone come dicono ad alghero :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ma secondo voi provare la cam nell’acquario denota turbe psicologiche? πŸ˜‰ Secondo voi mi daranno l’infermitΓ Β  mentale? 😯

Ah buongiorno. πŸ˜‰

dipende 😯 😯 se ci entri con muta pinne maschera e fucile forse no..se pero cominci a a sparare ai pesci rossi penso di si πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@solinasd wrote:

Ah buongiorno. πŸ˜‰

dipende 😯 😯 se ci entri con muta pinne maschera e fucile forse no..se pero cominci a a sparare ai pesci rossi penso di si πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

ahahahhahahahah :mrgreen:
    cesss anche questo fine settimana mare brutto 😯 :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

@tiburon italiano wrote:

@solinasd wrote:

Ah buongiorno. πŸ˜‰

Ahahahaha no FabrΓ¬…troppo piccolo l’acquario per entrarci dentro! πŸ˜€ Non abito mica all’acquario di Genova! πŸ˜€

@GUAZA lo iettatore wrote:

prova nel cesso e poi filmi il percorso del cagaGLIone come dicono ad alghero :mrgreen:

Ahahahah sarΓ Β  un po’ torbida l’acqua…

tiburon italiano
    Partecipante

@solinasd wrote:

@tiburon italiano wrote:

@solinasd wrote:

Ah buongiorno. πŸ˜‰

Ahahahaha no FabrΓ¬…troppo piccolo l’acquario per entrarci dentro! πŸ˜€ Non abito mica all’acquario di Genova! πŸ˜€

Ahahahah sarΓ Β  un po’ torbida l’acqua…

mmm allora non e’ vero come dicono che sei basso 😯 😯 πŸ˜€ πŸ˜€

solinasd
    Moderatore

@tiburon italiano wrote:

mmm allora non e’ vero come dicono che sei basso 😯 😯 πŸ˜€ πŸ˜€

ahahahahha quello Γ¨ Lorenzino che mette in giro voci false… non sarΓ² una cima ma sono piΓΉ alto di Messi. πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

daniele e un MT e un tappo :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

seriamente..quanto e’ un apnea media per essere buona..intendo in pesca son curioso …a parte devo prendermi i tempi yayaya le mie stime son a occhio…
    sulle profondita’ no perche’ ho la cima che va alla boa e mi e’ piu’ facile sapere quanto son fondo..

solinasd
    Moderatore

Ti Lispondo come saggio cinese: apnea buona Γ¨ apnea che ti consente di spaLale pesce! πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

l’apnea conta poco diciamo che se sei un bue in acqua nn pigli nulla neanche con 3 min di apnea!
    Invece se sei bravo e hai poco fiato, come qualcuno di noi sardi :mrgreen: pigli qualcosa! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

l’apnea conta poco diciamo che se sei un bue in acqua nn pigli nulla neanche con 3 min di apnea!
    Invece se sei bravo e hai poco fiato, come qualcuno di noi sardi :mrgreen: pigli qualcosa! :mrgreen:

tu sei sfigato perchΓ¨ non hai fiato e sei pure scarso πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

tiburon italiano
    Partecipante

infatti e come pensavo io …io pesco il 90% solo..adesso …una volta il 100%.
    se vado con qualcuno che non sia il cubano prendo meno…
    comunque come ti muovi e’ importante ..anzi come stai fermo…. πŸ˜€
    pero il problema e sparare ai pesci, dai filmati che vedo in Italia io manco li vedo i pesci….devo cambiare i vetri alla maschera πŸ˜€ πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@tiburon italiano wrote:

infatti e come pensavo io …io pesco il 90% solo..adesso …una volta il 100%.
    se vado con qualcuno che non sia il cubano prendo meno…
    comunque come ti muovi e’ importante ..anzi come stai fermo…. πŸ˜€
    pero il problema e sparare ai pesci, dai filmati che vedo in Italia io manco li vedo i pesci….devo cambiare i vetri alla maschera πŸ˜€ πŸ˜€

Fabri, tu vivi nel paese dei balocchi, se veniamo noi dieci giorni ti svuotiamo il mare πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

no, scherzi a parte, e dimensioni a parte, qui il pesce Γ¨ molto smaliziato giΓ Β  da taglie piccole, quindi la difficoltΓ Β  maggiore non sta nel mirare una preda che per te Γ¨ piccola, ma nel fare bene tutto il resto πŸ˜‰
    capovolta, agguato o aspetto ecc ecc πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 22,096 a 22,110 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.