PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
25 Giugno 2013 alle 8:03 #93836
GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
Ma secondo voi provare la cam nell’acquario denota turbe psicologiche? π Secondo voi mi daranno l’infermitΓ Β mentale? π―
Ah buongiorno. π
certo perche sei di sassari! non sei un lupo di mare come un gonnesino algherese come me!
25 Giugno 2013 alle 8:14 #93837solinasd
ModeratoreGrazie del conforto… vi voglio bene. π
Comunque non l’ho fatto ma ci stavo pensando seriamente… π25 Giugno 2013 alle 8:20 #93838GUAZA lo iettatore
Partecipanteprova nel cesso e poi filmi il percorso del cagaGLIone come dicono ad alghero
25 Giugno 2013 alle 8:22 #93839tiburon italiano
Ma secondo voi provare la cam nell’acquario denota turbe psicologiche? π Secondo voi mi daranno l’infermitΓ Β mentale? π―
Ah buongiorno. π
dipende π― π― se ci entri con muta pinne maschera e fucile forse no..se pero cominci a a sparare ai pesci rossi penso di si π π π
25 Giugno 2013 alle 8:27 #93840GUAZA lo iettatore
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@solinasd wrote:
Ah buongiorno. π
dipende π― π― se ci entri con muta pinne maschera e fucile forse no..se pero cominci a a sparare ai pesci rossi penso di si π π π
ahahahhahahahah
cesss anche questo fine settimana mare brutto π―25 Giugno 2013 alle 8:36 #93841solinasd
Moderatore@tiburon italiano wrote:
@solinasd wrote:
Ah buongiorno. π
Ahahahaha no FabrΓ¬…troppo piccolo l’acquario per entrarci dentro! π Non abito mica all’acquario di Genova! π
@GUAZA lo iettatore wrote:
prova nel cesso e poi filmi il percorso del cagaGLIone come dicono ad alghero
Ahahahah sarΓ Β un po’ torbida l’acqua…
25 Giugno 2013 alle 8:39 #93842tiburon italiano
@tiburon italiano wrote:
@solinasd wrote:
Ah buongiorno. π
Ahahahaha no FabrΓ¬…troppo piccolo l’acquario per entrarci dentro! π Non abito mica all’acquario di Genova! π
@GUAZA lo iettatore wrote:
prova nel cesso e poi filmi il percorso del cagaGLIone come dicono ad alghero
Ahahahah sarΓ Β un po’ torbida l’acqua…
mmm allora non e’ vero come dicono che sei basso π― π― π π
25 Giugno 2013 alle 8:42 #93843solinasd
mmm allora non e’ vero come dicono che sei basso π― π― π π
ahahahahha quello Γ¨ Lorenzino che mette in giro voci false… non sarΓ² una cima ma sono piΓΉ alto di Messi. π
25 Giugno 2013 alle 8:43 #93844GUAZA lo iettatore
Partecipantedaniele e un MT e un tappo
25 Giugno 2013 alle 8:53 #93845tiburon italiano
Partecipanteseriamente..quanto e’ un apnea media per essere buona..intendo in pesca son curioso …a parte devo prendermi i tempi yayaya le mie stime son a occhio…
sulle profondita’ no perche’ ho la cima che va alla boa e mi e’ piu’ facile sapere quanto son fondo..25 Giugno 2013 alle 8:55 #93846solinasd
ModeratoreTi Lispondo come saggio cinese: apnea buona Γ¨ apnea che ti consente di spaLale pesce! π
25 Giugno 2013 alle 8:57 #93847GUAZA lo iettatore
Partecipantel’apnea conta poco diciamo che se sei un bue in acqua nn pigli nulla neanche con 3 min di apnea!
Invece se sei bravo e hai poco fiato, come qualcuno di noi sardipigli qualcosa!
25 Giugno 2013 alle 9:02 #93848SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
l’apnea conta poco diciamo che se sei un bue in acqua nn pigli nulla neanche con 3 min di apnea!
Invece se sei bravo e hai poco fiato, come qualcuno di noi sardipigli qualcosa!
tu sei sfigato perchΓ¨ non hai fiato e sei pure scarso π π π
25 Giugno 2013 alle 9:03 #93849tiburon italiano
Partecipanteinfatti e come pensavo io …io pesco il 90% solo..adesso …una volta il 100%.
se vado con qualcuno che non sia il cubano prendo meno…
comunque come ti muovi e’ importante ..anzi come stai fermo…. π
pero il problema e sparare ai pesci, dai filmati che vedo in Italia io manco li vedo i pesci….devo cambiare i vetri alla maschera π π25 Giugno 2013 alle 9:05 #93850SARDENTICE81
infatti e come pensavo io …io pesco il 90% solo..adesso …una volta il 100%.
se vado con qualcuno che non sia il cubano prendo meno…
comunque come ti muovi e’ importante ..anzi come stai fermo…. π
pero il problema e sparare ai pesci, dai filmati che vedo in Italia io manco li vedo i pesci….devo cambiare i vetri alla maschera π πFabri, tu vivi nel paese dei balocchi, se veniamo noi dieci giorni ti svuotiamo il mare π π π
no, scherzi a parte, e dimensioni a parte, qui il pesce Γ¨ molto smaliziato giΓ Β da taglie piccole, quindi la difficoltΓ Β maggiore non sta nel mirare una preda che per te Γ¨ piccola, ma nel fare bene tutto il resto π
capovolta, agguato o aspetto ecc ecc π -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.