PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
26 Giugno 2013 alle 9:23 #93896
SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
donne sveglie che hanno l’auto da 2 anni e fanno gia revisioni!
POLLE ahahhahsi sputtanano 2 anni cosi!
E
TU NON GLIEL’HAI DETTO?26 Giugno 2013 alle 9:28 #93897GUAZA lo iettatore
Partecipanteio??? se la gente nn si sveglia!
Io non son obbligato a guardare la scadenza! me ne son accorto dalla targa! ma ormai avevo gia inserito i dati!!!
ahahahhaha povera donna26 Giugno 2013 alle 13:11 #93898SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
io??? se la gente nn si sveglia!
Io non son obbligato a guardare la scadenza! me ne son accorto dalla targa! ma ormai avevo gia inserito i dati!!!
ahahahhaha povera donnaSei cattivo, potevi aiutarla
26 Giugno 2013 alle 13:15 #93899lorenzino82
Partecipantehttp://m.nuovagalasub.com/1/taurus_110_penta_triplo_elastico_testata_stabilizer_6601769.html
Ragazzi che ne pensate di questo fucile per arrow ?
Gliel ho consigliato ma lui pensa che io scherzi…..26 Giugno 2013 alle 16:04 #93900MrCicoSub
Partecipantecia terronazzi!!!!
26 Giugno 2013 alle 16:14 #93901GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Mi son rotto i COHIONI! ho aiutato un sacco di gente, facendo pagare giusto 20 euro in piu su delle auto da bocciare, e mai un grazie anzi si lamentano che pagano di piu! Adesso dall’8 luglio cambiano le regole in tutti o centri rev della sardegna! e le boccio tutte
26 Giugno 2013 alle 16:19 #93902MrCicoSub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Mi son rotto i COHIONI! ho aiutato un sacco di gente, facendo pagare giusto 20 euro in piu su delle auto da bocciare, e mai un grazie anzi si lamentano che pagano di piu! Adesso dall’8 luglio cambiano le regole in tutti o centri rev della sardegna! e le boccio tutte
si, ma non dirle ste cose… sarebbero un pΓ² illegali…. poi far passare un’auto che non dovrebbe non Γ¨ proprio il massimo della sicurezza per gli altri e per il conducente… capisco no stop rotto ma spero non ci sia stato di peggio che non andava…. π π
26 Giugno 2013 alle 16:38 #93903Fulvio57
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
. . . spero tu ti renda conto di cio’ che scrivi.
26 Giugno 2013 alle 16:58 #93904tiburon italiano
Partecipante26 Giugno 2013 alle 17:02 #93905lorenzino82
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
. . . spero tu ti renda conto di cio’ che scrivi.
VabbΓ¨…..anche a me ogni tanto capita qualcuno che deve spedire qualche liquido infiammabile o pacchi sospetti…..’mporta na sega….stringo l’occhio, chiedo un ventino in piΓΉ e la spedizione parte!!
26 Giugno 2013 alle 17:10 #93906tiburon italiano
PartecipanteBUON GIORNO A TUTTI
Guaza hai un MP26 Giugno 2013 alle 17:13 #93907tiburon italiano
PartecipanteRAGA non scrivete ste cose….in Messico si chiama MORDIDA
e poi parlate male di San Silvio….. π π π26 Giugno 2013 alle 17:15 #93908tiburon italiano
PartecipanteGUAZA MALEDETTO πΏ πΏ
Sembrerebbe che fino a sabato no c’e’ verso di pescare π₯ π₯ π₯
vento vento vento vento26 Giugno 2013 alle 18:07 #93909GUAZA lo iettatore
Partecipante@tiburon italiano wrote:
GUAZA MALEDETTO πΏ πΏ
Sembrerebbe che fino a sabato no c’e’ verso di pescare π₯ π₯ π₯
vento vento vento ventomeglio meglio
26 Giugno 2013 alle 20:09 #93910tiburon italiano
Partecipantecosi niente foto….
niente bava.. π π -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.