PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
27 Giugno 2013 alle 18:06 #93926
tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Stamattina questo tizio mi ha suonato in macchina….ci volevo litigare e stavo per scendere….poi non si come mai ma ho desistito π― π―
π π a me e’ successo davvero
ho sempre avuto dobermann..avevo due maschio e femmina in macchina e un giorno son arrivati 4 sbarbati su una macchina e volevano ….yayaya i miei doberman si sono solo alzati dal sedile hanno visto la testa e via a gambe yayayay π π27 Giugno 2013 alle 18:13 #93927tiburon italiano
Partecipantebuon giorno a tutti.. π π
Oggi niente vento ricomincia la pacchia… 8) 8)
previsioni per la settimana mare quasi piatto tutti i giorni .. π π
Torno a prendere i miei 5 pescetti giornalieri π π π27 Giugno 2013 alle 18:27 #93928tiburon italiano
PartecipanteGuaza cercando tra i tuoi video son solo tre ?? π
27 Giugno 2013 alle 18:28 #93929mosgi
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
Stamattina questo tizio mi ha suonato in macchina….ci volevo litigare e stavo per scendere….poi non si come mai ma ho desistito π― π―
ho sempre avuto dobermann..avevo due maschio e femmina in macchina e un giorno son arrivati 4 sbarbati su una macchina e volevano ….yayaya i miei doberman si sono solo alzati dal sedile hanno visto la testa e via a gambe yayayay π πTipo questo???
Lui era Queever di Campovalano….per un periodo li ho anche allevati…cani stupendi con un carattere meraviglioso
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1221_1f4ae47bf0af2be578862f5202870c6e.jpg<!βm β27 Giugno 2013 alle 18:52 #93930lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
ho sempre avuto dobermann..avevo due maschio e femmina in macchina e un giorno son arrivati 4 sbarbati su una macchina e volevano ….yayaya i miei doberman si sono solo alzati dal sedile hanno visto la testa e via a gambe yayayay π πTipo questo???
Lui era Queever di Campovalano….per un periodo li ho anche allevati…cani stupendi con un carattere meravigliosoE quel tamarro dietro al cane chi Γ¨???? π― π― π―
27 Giugno 2013 alle 18:58 #93931mosgi
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
Lui era Queever di Campovalano….per un periodo li ho anche allevati…cani stupendi con un carattere meravigliosoE quel tamarro dietro al cane chi Γ¨???? π― π― π―
Sono io 20 anni fa
27 Giugno 2013 alle 18:59 #93932tiburon italiano
@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
Lui era Queever di Campovalano….per un periodo li ho anche allevati…cani stupendi con un carattere meravigliososi tipo sono i cani migliori del mondo un carattere incredibile…
dei mie vecchi dobermann non ho foto qui…non esisteva nemmeno Campovalano penso
ma la Colette viene da li vicino.. Colette de Andreoli e’ stata eccellente al campionato del mondo a Desio.
e’ sempre con me anche quando sfiletto il pesce..e’ ghiotta di pesce π πhttp://www.dobermann-review.com/show/IDC2004/Pictures%20by%20Lucie%20Skopalova/Black%20Females/index_%20Open%20Black%20feales.htm
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_24a1db048bc3a9ce30ca0378230e7545.jpg<!βm β27 Giugno 2013 alle 19:08 #93933lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
Sono io 20 anni fa
No no….non quello davanti con le orecchie ritte, intendevo quello dietro
27 Giugno 2013 alle 20:04 #93934Max
ModeratoreAnch’io ho avuto un dobermann, la mamma era di campovalano
Qui aveva 18 mesi, questa foto la ritagliai e scannerizzai per farci i manifesti per farlo accoppiare [attachment=1:96cx7jcy]Egon.JPG[/attachment:96cx7jcy]
E qui aveva tre anni, mio padre Γ¨ alle sue spalle…e che spalle
[attachment=0:96cx7jcy]egon a tre anni.jpg[/attachment:96cx7jcy]
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/215_04403f34fa4cb2b12be6612b67098393.jpg<!βm β27 Giugno 2013 alle 20:37 #93935tiburon italiano
PartecipanteMax wrote:Anch’io ho avuto un dobermann, la mamma era di campovalanoQui aveva 18 mesi, questa foto la ritagliai e scannerizzai per farci i manifesti per farlo accoppiare [attachment=1:3mnxlwri]Egon.JPG[/attachment:3mnxlwri]
[attachment=0:3mnxlwri]egon a tre anni.jpg[/attachment:3mnxlwri][/quot
bello veramente 8) 8)
Campovalano e molto conosciuto e ha dei cani molto belli la mia viene da allevamento De Andreoli…
ha avuto un campione del mondo mi pare due anni fa’.
Comunque mi fa piacere questo fil rouge tra i pia …. π π27 Giugno 2013 alle 20:45 #93936mosgi
Partecipante@Max wrote:
Anch’io ho avuto un dobermann, la mamma era di campovalano
Qui aveva 18 mesi, questa foto la ritagliai e scannerizzai per farci i manifesti per farlo accoppiare [attachment=1:141cq5zm]Egon.JPG[/attachment:141cq5zm]
[attachment=0:141cq5zm]egon a tre anni.jpg[/attachment:141cq5zm]
Il nome egon mi ricorda qualcosa…a Gabriele Prosperi come sta? Ho saputo che ha avuto seri problemi di salute
27 Giugno 2013 alle 20:46 #93937tiburon italiano
Partecipanteho Guaza tra due ore vado a pescare… π π
come vedi dalla ultima foto non ho problemi di spine piccole quando filetto i pesci 8) 8)27 Giugno 2013 alle 21:11 #93938Max
Moderatore@mosgi wrote:
Il nome egon mi ricorda qualcosa…a Gabriele Prosperi come sta? Ho saputo che ha avuto seri problemi di salute
No Mosgi, non Γ¨ quell’ Egon di Campovalano che credi tu…quello era molto piΓΉ vecchio, e poi se non ricordo male Egon di Campovalano era marrone. Cmq di Prosperi non so nulla
28 Giugno 2013 alle 7:13 #93939SARDENTICE81
Moderatore@mosgi wrote:
Tipo questo???
Lui era Queever di Campovalano….per un periodo li ho anche allevati…cani stupendi con un carattere meravigliosoπ― π― π―
Giuse, non me l’avevi detto che da giovane eri Nicolas Cage π― π―
28 Giugno 2013 alle 7:20 #93940solinasd
ModeratoreBuongiorno a tutti! π
Oh ma che fine ha fatto il Livornese? Non Γ¨ ancora tornato dalla Corsica? L’avranno arrestato? π -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.