PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
29 Giugno 2013 alle 7:04 #94001
tiburon italiano
Partecipantea proposito e’ sabato nessuno di lor signori va a pescare il sabato???
29 Giugno 2013 alle 7:07 #94002lorenzino82
Partecipante@tiburon italiano wrote:
a proposito e’ sabato nessuno di lor signori va a pescare il sabato???
Io siccome domani me ne vado all Elba a fare le discese sul cavo, oggi sarΓ² schiavizzato dal mi marito: pulizie della casa, lavoretti in casa, spesa, minimo 2 orgasmi, giocare con il figliolo ecc ecc…..
29 Giugno 2013 alle 7:17 #94003tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
Io siccome domani me ne vado all Elba a fare le discese sul cavo, oggi sarΓ² schiavizzato dal mi marito: pulizie della casa, lavoretti in casa, spesa, minimo 2 orgasmi, giocare con il figliolo ecc ecc…..
yayaya in questo non ci somigliamo yo dopo mangiato mi siedo al divano e ordino il caffe’ 8) 8) …se voi giovani continuate cosi farete un brutta fine..a a parte alle donne piace essere comandate.. pero questo e’ un capitolo a parte π
Ho ma che cazzo vai a fare col cavo…ma va a pescare che ti rilassi e porti a casa qualcosa da mangiare…cosi forse ti fa fare meno pulizie in casa π π π
Se gia’ arrivi a tredici metri basta VA A PESCARE… e come farsisolo pugnette dopo i 13 anni π π29 Giugno 2013 alle 7:23 #94004GUAZA lo iettatore
Partecipantec’e mare qua π onde di 1.80cm π
29 Giugno 2013 alle 7:26 #94005tiburon italiano
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
c’e mare qua π onde di 1.80cm π
a aperte oggi ..e da piu di una settimana che pesco con onde cosi o piu alte se vieni qui a volte e cosi…
li non pescate con onde cosi?29 Giugno 2013 alle 7:29 #94006GUAZA lo iettatore
Partecipantenon e possibile farlo 8) se si potesse!! magari da voi nell’oceano e differente! da noi cambia tutto con onde di 1,80 se entri sei quasi morto
e se riesci a uscire non sarai troppo messo bene π
29 Giugno 2013 alle 7:33 #94007lorenzino82
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
yayaya in questo non ci somigliamo yo dopo mangiato mi siedo al divano e ordino il caffe’ 8) 8) …se voi giovani continuate cosi farete un brutta fine..a a parte alle donne piace essere comandate.. pero questo e’ un capitolo a parte π
Ho ma che ca**o vai a fare col cavo…ma va a pescare che ti rilassi e porti a casa qualcosa da mangiare…cosi forse ti fa fare meno pulizie in casa π π π
Se gia’ arrivi a tredici metri basta VA A PESCARE… e come farsisolo pugnette dopo i 13 anni π πIo l’aiuto volentieri il mi marito ….del resto ora lei lavora come me e non mi Γ¨ mai piaciuto piΓΉ di tanto comandarle in casa ( tranne a letto
) …..sono per la paritΓ Β dei sessi e sono un femminista convinto π
29 Giugno 2013 alle 7:35 #94008GUAZA lo iettatore
PartecipanteMa ritirati o lorenzino!! e il tu marito che t comanda!!!!
TIBURONieri ho visto dei video di catture di tarpon in mexico π― π― π― enormi
29 Giugno 2013 alle 7:37 #94009tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
Ho ma che ca**o vai a fare col cavo…ma va a pescare che ti rilassi e porti a casa qualcosa da mangiare…cosi forse ti fa fare meno pulizie in casa π π π
Se gia’ arrivi a tredici metri basta VA A PESCARE… e come farsisolo pugnette dopo i 13 anni π πIo l’aiuto volentieri il mi marito ….del resto ora lei lavora come me e non mi Γ¨ mai piaciuto piΓΉ di tanto comandarle in casa ( tranne a letto
) …..sono per la paritΓ Β dei sessi e sono un femminista convinto π
e si….qua e pieno tutti gli americani son cosi….
il risultato te lo spiego in privato quando ci vedremo π π29 Giugno 2013 alle 11:51 #94010corsarosardo
PartecipanteVenite a cagliari oggi c’e’ il gay pride, pesce penso ce ne sia molto!
29 Giugno 2013 alle 11:52 #94011lorenzino82
Partecipante29 Giugno 2013 alle 12:12 #94012corsarosardo
Partecipanteognuno ha il suo modo di divertirsi, io preferisco la patata, altra verdura tipo finocchi e cetrioli li lascio ad altri estimatori
29 Giugno 2013 alle 12:26 #94013lorenzino82
Partecipante@corsarosardo wrote:
ognuno ha il suo modo di divertirsi, io preferisco la patata, altra verdura tipo finocchi e cetrioli li lascio ad altri estimatori
X
29 Giugno 2013 alle 12:33 #94014lorenzino82
Partecipanteπ―
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_dccd66bcd3c98a30e345ee1e9b4aed14.jpg<!βm β29 Giugno 2013 alle 14:00 #94015corsarosardo
Partecipantepraticamente questa non tromba
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.