Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 22,261 a 22,275 (di 39,746 totali)
  • Autore
    tiburon italiano
    Partecipante

a proposito e’ sabato nessuno di lor signori va a pescare il sabato???

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

Io siccome domani me ne vado all Elba a fare le discese sul cavo, oggi sarΓ² schiavizzato dal mi marito: pulizie della casa, lavoretti in casa, spesa, minimo 2 orgasmi, giocare con il figliolo ecc ecc…..

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

Io siccome domani me ne vado all Elba a fare le discese sul cavo, oggi sarΓ² schiavizzato dal mi marito: pulizie della casa, lavoretti in casa, spesa, minimo 2 orgasmi, giocare con il figliolo ecc ecc…..

yayaya in questo non ci somigliamo yo dopo mangiato mi siedo al divano e ordino il caffe’ 8) 8) …se voi giovani continuate cosi farete un brutta fine..a a parte alle donne piace essere comandate.. pero questo e’ un capitolo a parte πŸ˜€
    Ho ma che cazzo vai a fare col cavo…ma va a pescare che ti rilassi e porti a casa qualcosa da mangiare…cosi forse ti fa fare meno pulizie in casa πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Se gia’ arrivi a tredici metri basta VA A PESCARE… e come farsisolo pugnette dopo i 13 anni πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

c’e mare qua πŸ˜• onde di 1.80cm 😐

tiburon italiano
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

c’e mare qua πŸ˜• onde di 1.80cm 😐

a aperte oggi ..e da piu di una settimana che pesco con onde cosi o piu alte se vieni qui a volte e cosi…
    li non pescate con onde cosi?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

non e possibile farlo 8) se si potesse!! magari da voi nell’oceano e differente! da noi cambia tutto con onde di 1,80 se entri sei quasi morto :mrgreen: e se riesci a uscire non sarai troppo messo bene 😐

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

yayaya in questo non ci somigliamo yo dopo mangiato mi siedo al divano e ordino il caffe’ 8) 8) …se voi giovani continuate cosi farete un brutta fine..a a parte alle donne piace essere comandate.. pero questo e’ un capitolo a parte πŸ˜€
    Ho ma che ca**o vai a fare col cavo…ma va a pescare che ti rilassi e porti a casa qualcosa da mangiare…cosi forse ti fa fare meno pulizie in casa πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Se gia’ arrivi a tredici metri basta VA A PESCARE… e come farsisolo pugnette dopo i 13 anni πŸ˜€ πŸ˜€

Io l’aiuto volentieri il mi marito ….del resto ora lei lavora come me e non mi Γ¨ mai piaciuto piΓΉ di tanto comandarle in casa ( tranne a letto :mrgreen: ) …..sono per la paritΓ Β  dei sessi e sono un femminista convinto πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ma ritirati o lorenzino!! e il tu marito che t comanda!!!!
    TIBURON :mrgreen: ieri ho visto dei video di catture di tarpon in mexico 😯 😯 😯 enormi

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

Ho ma che ca**o vai a fare col cavo…ma va a pescare che ti rilassi e porti a casa qualcosa da mangiare…cosi forse ti fa fare meno pulizie in casa πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Io l’aiuto volentieri il mi marito ….del resto ora lei lavora come me e non mi Γ¨ mai piaciuto piΓΉ di tanto comandarle in casa ( tranne a letto :mrgreen: ) …..sono per la paritΓ Β  dei sessi e sono un femminista convinto πŸ˜‰

e si….qua e pieno tutti gli americani son cosi….
    il risultato te lo spiego in privato quando ci vedremo πŸ˜€ πŸ˜€

corsarosardo
    Partecipante

Venite a cagliari oggi c’e’ il gay pride, pesce penso ce ne sia molto!

lorenzino82
    Partecipante

@corsarosardo wrote:

Venite a cagliari oggi c’e’ il gay pride, pesce penso ce ne sia molto!

X

corsarosardo
    Partecipante

ognuno ha il suo modo di divertirsi, io preferisco la patata, altra verdura tipo finocchi e cetrioli li lascio ad altri estimatori

lorenzino82
    Partecipante

@corsarosardo wrote:

ognuno ha il suo modo di divertirsi, io preferisco la patata, altra verdura tipo finocchi e cetrioli li lascio ad altri estimatori

X

lorenzino82
    Partecipante
    corsarosardo
    Partecipante

praticamente questa non tromba

Stai visualizzando 15 post - dal 22,261 a 22,275 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.