PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
15 Dicembre 2010 alle 19:38 #71950SARDENTICE81Moderatore
pitticcu su friusu a mari
15 Dicembre 2010 alle 20:04 #71951Muginozzo88Partecipante15 Dicembre 2010 alle 20:39 #71952MarcozPartecipanteAggiornamento Meteo…Sassari Alta, nevica a fiocchi grandi…
ps: domani da ozieri in poi sarà un problema transitare….nel sud come va? so che nel nuorese la neve non è mancata
15 Dicembre 2010 alle 20:44 #71953Alessandro V.Partecipantequa c’è molto freddo, e non escludo che domani mattina ci siano i monti nevicati..
Ma da venerdi comincia a risalire la temperatura..15 Dicembre 2010 alle 21:42 #71954Roby SarPartecipante@Marcoz wrote:
Aggiornamento Meteo…Sassari Alta, nevica a fiocchi grandi…
ps: domani da ozieri in poi sarà un problema transitare….nel sud come va? so che nel nuorese la neve non è mancata
@Alessandro V. wrote:
qua c’è molto freddo, e non escludo che domani mattina ci siano i monti nevicati..
Ma da venerdi comincia a risalire la temperatura..Anche qui a Cagliari c’è molto freddo, il vicino monte Serpeddì è imbiancato dalla neve. Crasi deppu andai a piscai, però mi’ ndi pesu trigariu, poitta non è cosa de si’ ndi pesai chizzi a pigai friusu… bona pisca piccioccusu!!!!! 😉
15 Dicembre 2010 alle 21:50 #71955pietrinoPartecipante@Roby Sar wrote:
@Marcoz wrote:
@Alessandro V. wrote:
qua c’è molto freddo, e non escludo che domani mattina ci siano i monti nevicati..
Ma da venerdi comincia a risalire la temperatura..Anche qui a Cagliari c’è molto freddo, il vicino monte Serpeddì è imbiancato dalla neve. Crasi deppu andai a piscai, però mi’ ndi pesu trigariu, poitta non è cosa de si’ ndi pesai chizzi a pigai friusu… bona pisca piccioccusu!!!!! 😉
amisi a pappai pisci friscu! da frizer
15 Dicembre 2010 alle 22:06 #71956Roby SarPartecipante@pietrino wrote:
@Roby Sar wrote:
@Marcoz wrote:
@Alessandro V. wrote:
amisi a pappai pisci friscu! da frizer
Eja Pietrinu…ahahah!!!!! 😉
16 Dicembre 2010 alle 8:22 #71957SARDENTICE81ModeratoreStamattina mi sveglio e penso:”vado a lavoro in macchina o in scooter” appena messo piede fuori dalle coperte mi si materializza la risposta… ma ta gatzu scooter ❗ esco di casa e il termometro si piazza a ZERO gradi, pitticcu su gelu!
Roby ma davvero oggi te ne vai a pescare con questo freddo? – only the brave – mi viene da dire, facci sapere se non hai cambiato idea il livello di congelamento testicolare in acqua 😀
16 Dicembre 2010 alle 14:45 #71958Muginozzo88Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Stamattina mi sveglio e penso:”vado a lavoro in macchina o in scooter” appena messo piede fuori dalle coperte mi si materializza la risposta… ma ta gatzu scooter ❗ esco di casa e il termometro si piazza a ZERO gradi, pitticcu su gelu!
Roby ma davvero oggi te ne vai a pescare con questo freddo? – only the brave – mi viene da dire, facci sapere se non hai cambiato idea il livello di congelamento testicolare in acqua 😀
io stamattina andando a lavoro alle 8 c’erano meno 1 grado… immagina la temperatura dell’acqua al mare… 😯
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!16 Dicembre 2010 alle 15:13 #71959SARDENTICE81Moderatoreper la temperatura dell’acqua, poco male, non credo che in una settimana possa scendere piu’ di uno o due gradi, su dannu esti la percezione del freddo a causa della temperatura esterna che ti ghiaccia la schiena, vediamo se riesco a svincolarmi da impegni faccio una prova sabato o domenica
16 Dicembre 2010 alle 15:24 #71960Muginozzo88Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
per la temperatura dell’acqua, poco male, non credo che in una settimana possa scendere piu’ di uno o due gradi, su dannu esti la percezione del freddo a causa della temperatura esterna che ti ghiaccia la schiena, vediamo se riesco a svincolarmi da impegni faccio una prova sabato o domenica
allora buona fortuna x quando devi toglierti la muta…
16 Dicembre 2010 alle 15:31 #71961SARDENTICE81Moderatore@Muginozzo88 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
per la temperatura dell’acqua, poco male, non credo che in una settimana possa scendere piu’ di uno o due gradi, su dannu esti la percezione del freddo a causa della temperatura esterna che ti ghiaccia la schiena, vediamo se riesco a svincolarmi da impegni faccio una prova sabato o domenica
grazie…quello è il vero momento drammatico 👿 uno mio piccolo desiderio sarebbe avere un camper per andare a pesca, così in inverno oltre che cambiarti dentro e limitare il freddo ti puoi subito fare un the caldo per riscaldarti e ripartire tranquillo e rilassato, ma anche in estate non sarebbe male, per raggiungere gli spot dalle sera prima, cenare in compagnia e poi essere li per le albate pronto pesca…
stavo iniziando a divagare e chiudo così prima di iniziare ad agganciare al camper il mio gommone per gli spostamenti in secca 😀 😀16 Dicembre 2010 alle 15:36 #71962Muginozzo88Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Muginozzo88 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
grazie…quello è il vero momento drammatico 👿 uno mio piccolo desiderio sarebbe avere un camper per andare a pesca, così in inverno oltre che cambiarti dentro e limitare il freddo ti puoi subito fare un the caldo per riscaldarti e ripartire tranquillo e rilassato, ma anche in estate non sarebbe male, per raggiungere gli spot dalle sera prima, cenare in compagnia e poi essere li per le albate pronto pesca…
stavo iniziando a divagare e chiudo così prima di iniziare ad agganciare al camper il mio gommone per gli spostamenti in secca 😀 😀come idea non è male.. anzi…
16 Dicembre 2010 alle 15:43 #71963SARDENTICE81Moderatorea idee son messo bene, è su dinai chi non c’esti 😀
16 Dicembre 2010 alle 15:53 #71964Muginozzo88Partecipantegià lo so io.. giusto k questo è un periodo nero!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.