Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 22,891 a 22,905 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

@Ste wrote:

Buongiorno gente! mica lo dico qua quando vado a pesca!! Dirlo qua Γ¨ uguale a farsi cugurrare ahahaha

Sfida la sorte come faccio io! πŸ˜€
    Comunque Ste, buona pesca per sabato all’alba o al tramonto e per domenica idem… anche nelle ore centrali della giornata, buona pesca…nel caso tu vada anche lunedΓ¬ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

@Ste wrote:

Buongiorno gente! mica lo dico qua quando vado a pesca!! Dirlo qua Γ¨ uguale a farsi cugurrare ahahaha

Comunque Ste, buona pesca per sabato all’alba o al tramonto e per domenica idem… anche nelle ore centrali della giornata, buona pesca…nel caso tu vada anche lunedΓ¬ πŸ˜€

Ahahahhahahahahhaha

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

@Ste wrote:

Ahahahhahahahahhaha

AHAHAHHAHAH cattivo solinasd cattivo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

AHAHAHHAHAH cattivo solinasd cattivo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ho ricevuto direttive da guaza… in compenso mi ha promesso un’orata… non ho ben capito se la strapperΓ² o se la filmerΓ² soltanto…. πŸ˜€

Ste
    Amministratore del forum

cesssss questa Γ¨ sfida…aspetta e vedrai….

Ste
    Amministratore del forum

solinas ti Γ¨ arrivata la cugurratona del maestro pindacciatore? come replica l’ho affidata direttamente a lui…occhio che ora qualcosa puΓ² rompersi alla tua prossima pescata ahahahah

solinasd
    Moderatore

@Ste wrote:

solinas ti Γ¨ arrivata la cugurratona del maestro pindacciatore? come replica l’ho affidata direttamente a lui…occhio che ora qualcosa puΓ² rompersi alla tua prossima pescata ahahahah

Spero mi si rompa il cavetto portapesci uscendo dall’acqua… πŸ˜€

Ste
    Amministratore del forum

con la cugurrata scritta bella grande direttamente sul tuo cellulare da guaza? mmmmmm…sei troppo ottimista πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

@Ste wrote:

solinasd e ste
    vi devo invitare a interrompere immediatamente questo furioso litigio
    cercate di moderare i toni e le offese personali tra di voi

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ste
    Amministratore del forum

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

@Ste wrote:

solinasd e ste

promesso abbasseremo i toni…se vorrai farci un richiamo ufficiale lo accetteremo! il ban spero di no πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

@Ste wrote:

solinasd e ste

promesso abbasseremo i toni…se vorrai farci un richiamo ufficiale lo accetteremo! il ban spero di no πŸ˜€

ahahahhahah bravo ste, dai per stavolta ti perdono πŸ˜€

Ste
    Amministratore del forum

che poi non hai messo in conto una cosa dani…che guaza Γ¨ piΓΉ vicino a te ora! gli influssi sono amplificati al massimo…ti manda il segnale malefico con tutta la sua potenza…io non resterei ottimista ihihihhi

solinasd
    Moderatore

@Ste wrote:

che poi non hai messo in conto una cosa dani…che guaza Γ¨ piΓΉ vicino a te ora! gli influssi sono amplificati al massimo…ti manda il segnale malefico con tutta la sua potenza…io non resterei ottimista ihihihhi

Ieri per telefono mi ha promesso un’oratona… πŸ˜€
    Ah comunque domani sono a pesca a Muravera… 8)

solinasd
    Moderatore

Ora mi manca solo da sistemare la nuova cintura dei piombi… 8)
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2842_bf839d213f9b3d8d62254c058282765d.jpg<!–m β†’

Ste
    Amministratore del forum

lasciala a casa la cam…stai scherzando col fuoco….sai che ogni tnt si allagano dopo le cugurrate di guaza vero?

Stai visualizzando 15 post - dal 22,891 a 22,905 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.