PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
12 Luglio 2013 alle 9:03 #94631
solinasd
Moderatore@Ste wrote:
Buongiorno gente! mica lo dico qua quando vado a pesca!! Dirlo qua Γ¨ uguale a farsi cugurrare ahahaha
Sfida la sorte come faccio io! π
Comunque Ste, buona pesca per sabato all’alba o al tramonto e per domenica idem… anche nelle ore centrali della giornata, buona pesca…nel caso tu vada anche lunedΓ¬ π12 Luglio 2013 alle 9:12 #94632lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
@Ste wrote:
Buongiorno gente! mica lo dico qua quando vado a pesca!! Dirlo qua Γ¨ uguale a farsi cugurrare ahahaha
Comunque Ste, buona pesca per sabato all’alba o al tramonto e per domenica idem… anche nelle ore centrali della giornata, buona pesca…nel caso tu vada anche lunedΓ¬ πAhahahhahahahahhaha
12 Luglio 2013 alle 9:19 #94633SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
@Ste wrote:
Comunque Ste, buona pesca per sabato all’alba o al tramonto e per domenica idem… anche nelle ore centrali della giornata, buona pesca…nel caso tu vada anche lunedΓ¬ πAhahahhahahahahhaha
AHAHAHHAHAH cattivo solinasd cattivo π π π π
12 Luglio 2013 alle 9:21 #94634solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
AHAHAHHAHAH cattivo solinasd cattivo π π π π
Ho ricevuto direttive da guaza… in compenso mi ha promesso un’orata… non ho ben capito se la strapperΓ² o se la filmerΓ² soltanto…. π
12 Luglio 2013 alle 9:21 #94635Ste
Amministratore del forumcesssss questa Γ¨ sfida…aspetta e vedrai….
12 Luglio 2013 alle 9:46 #94636Ste
Amministratore del forumsolinas ti Γ¨ arrivata la cugurratona del maestro pindacciatore? come replica l’ho affidata direttamente a lui…occhio che ora qualcosa puΓ² rompersi alla tua prossima pescata ahahahah
12 Luglio 2013 alle 9:50 #94637solinasd
Moderatore@Ste wrote:
solinas ti Γ¨ arrivata la cugurratona del maestro pindacciatore? come replica l’ho affidata direttamente a lui…occhio che ora qualcosa puΓ² rompersi alla tua prossima pescata ahahahah
Spero mi si rompa il cavetto portapesci uscendo dall’acqua… π
12 Luglio 2013 alle 9:51 #94638Ste
Amministratore del forumcon la cugurrata scritta bella grande direttamente sul tuo cellulare da guaza? mmmmmm…sei troppo ottimista π
12 Luglio 2013 alle 9:52 #94639SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
@Ste wrote:
solinas ti Γ¨ arrivata la cugurratona del maestro pindacciatore? come replica l’ho affidata direttamente a lui…occhio che ora qualcosa puΓ² rompersi alla tua prossima pescata ahahahah
solinasd e ste
vi devo invitare a interrompere immediatamente questo furioso litigio
cercate di moderare i toni e le offese personali tra di voi
π π π π π π12 Luglio 2013 alle 9:54 #94640Ste
Amministratore del forum@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
@Ste wrote:
solinasd e ste
π π π π π πpromesso abbasseremo i toni…se vorrai farci un richiamo ufficiale lo accetteremo! il ban spero di no π
12 Luglio 2013 alle 9:55 #94641SARDENTICE81
Moderatore@Ste wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
@Ste wrote:
solinasd e ste
π π π π π πpromesso abbasseremo i toni…se vorrai farci un richiamo ufficiale lo accetteremo! il ban spero di no π
ahahahhahah bravo ste, dai per stavolta ti perdono π
12 Luglio 2013 alle 9:56 #94642Ste
Amministratore del forumche poi non hai messo in conto una cosa dani…che guaza Γ¨ piΓΉ vicino a te ora! gli influssi sono amplificati al massimo…ti manda il segnale malefico con tutta la sua potenza…io non resterei ottimista ihihihhi
12 Luglio 2013 alle 9:58 #94643solinasd
Moderatore@Ste wrote:
che poi non hai messo in conto una cosa dani…che guaza Γ¨ piΓΉ vicino a te ora! gli influssi sono amplificati al massimo…ti manda il segnale malefico con tutta la sua potenza…io non resterei ottimista ihihihhi
Ieri per telefono mi ha promesso un’oratona… π
Ah comunque domani sono a pesca a Muravera… 8)12 Luglio 2013 alle 10:02 #94644solinasd
ModeratoreOra mi manca solo da sistemare la nuova cintura dei piombi… 8)
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2842_bf839d213f9b3d8d62254c058282765d.jpg<!βm β12 Luglio 2013 alle 10:13 #94645Ste
Amministratore del forumlasciala a casa la cam…stai scherzando col fuoco….sai che ogni tnt si allagano dopo le cugurrate di guaza vero?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.