Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 22,906 a 22,920 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

😯 😯 😯 😯
    Mi sa che devo darci un taglio……
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_bca03d413292b13542be1c5904362e27.jpg<!–m β†’

solinasd
    Moderatore

@Ste wrote:

lasciala a casa la cam…stai scherzando col fuoco….sai che ogni tnt si allagano dopo le cugurrate di guaza vero?

Guaza mi vuole bene, non mi farebbe mai una cosa del genere. πŸ™„

@Lore
    NVV

lorenzino82
    Partecipante

😯 6000 msg 😯

Ste
    Amministratore del forum

@solinasd wrote:

@Ste wrote:

lasciala a casa la cam…stai scherzando col fuoco….sai che ogni tnt si allagano dopo le cugurrate di guaza vero?

Guaza mi vuole bene, non mi farebbe mai una cosa del genere. πŸ™„

@Lore NVV

sulla cosa in rosso ho qualche dubbio…..

sulla cosa in blu invece hai pienamente ragione…lore NNV

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

😯 6000 msg 😯

…e neppure un pesce preso…

Ste
    Amministratore del forum

veramente nico…6000 messaggi e nemmeno il racconto di un sarago medio o di un buon tordo…ahahahah

dallisotto
    Partecipante

@Ste wrote:

veramente nico…6000 messaggi e nemmeno il racconto di un sarago medio o di un buon tordo…ahahahah

Sei un folle Ste. Lui i tordi non li spara, e i saraghi medi neppure.
    Dai 7-8 hg in su.

100’000 di questi msg amico mio!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

lorenzino auguri per il 6000 messaggi πŸ˜€
    sei l’utente con il maggior piΓΉ sega di tutta la storia del forum in proporzione al numero di messaggi scritti πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Ste
    Amministratore del forum

giusto nico, hai ragione che lui se non Γ¨ di misura notevole non gli piace 8)

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

Mi mancano 800 msg per ripigliarti caro il mio pisano, e poi punterΓ² dritto in alto a testa-quadrata :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

sei in ritardooooo…dovevi riprendermi a giugno poi hai rallentato ahahahah

SARDENTICE81
    Moderatore

lorenzo
    ti sembra tutto facile, ma se vai a leggere il gerolamento capirai che non arriverai mai a prendere nessuno di noi, infatti Γ¨ scritto chiaro che i messaggi inutili verranno cancellati… quindi esattamente il 94,3 % di quelli che hai scritto tu πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ 😈 😈 😈

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Ste wrote:

Mi mancano 800 msg per ripigliarti caro il mio pisano, e poi punterΓ² dritto in alto a testa-quadrata :mrgreen:

L’unica gara che ho visto in questo forum e’ l’amartord best hunter…ma almeno era in tema.

E comunque non puoi essere in classifica se non posti almeno un pesce catturato.
    Va benissimo uno sciarrano da 12 cm.

Domenica mattina puoi farcela secondo me…snorkel permettendo.

Ste
    Amministratore del forum

facciamo cosΓ¬ nico…domenica vado pure io con ale v a pesca…facciamo la prima mini gara di noi sardi ahahahaha…in caso di pareggio (cappotto) di tutti, vendiamo l’attrezzatura e tutti a imparare snowboard con te…ci stai? πŸ˜›

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Ste wrote:

L’unica gara che ho visto in questo forum e’ l’amartord best hunter…ma almeno era in tema.

E comunque non puoi essere in classifica se non posti almeno un pesce catturato.
    Va benissimo uno sciarrano da 12 cm.

Domenica mattina puoi farcela secondo me…snorkel permettendo.

Zitto cazzo!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 22,906 a 22,920 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.