PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
12 Luglio 2013 alle 16:26 #94661
lorenzino82
Partecipante@Ste wrote:
facciamo così nico…domenica vado pure io con ale v a pesca…facciamo la prima mini gara di noi sardi ahahahaha…in caso di pareggio (cappotto) di tutti, vendiamo l’attrezzatura e tutti a imparare snowboard con te…ci stai? 😛
Ma cosa???? Snowboard???? Ma chi??? 😯 Nicola????? Ahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahah
12 Luglio 2013 alle 16:29 #94662dallisotto
Partecipante@Ste wrote:
facciamo così nico…domenica vado pure io con ale v a pesca…facciamo la prima mini gara di noi sardi ahahahaha…in caso di pareggio (cappotto) di tutti, vendiamo l’attrezzatura e tutti a imparare snowboard con te…ci stai? 😛
Imparare snowboard da me è come imparare a pescare da Lorenzino.
Io so soprattutto sciare, la tavola l’ho presa qualche volta per provare, ma dopo 287 cadute rovinose ho capito che le mie ginocchia e il resto delle ossa non erano pronte a tale bombardamento.
PS: Lorenzino ma non andiamo assieme domenica prossima? Non si poteva dire?
12 Luglio 2013 alle 16:36 #94663Ste
Amministratore del forumin generale non si dice qua se no guaza cugurra…cmq ha già cugurrato solinas quindi siete immuni x questa settimana…vai ci giochiamo 1 birra appena ci ved ;)…se pescate più voi ve la offriamo noi se no viceversa…ajo ci state?
12 Luglio 2013 alle 16:39 #94664dallisotto
Partecipante@Ste wrote:
in generale non si dice qua se no guaza cugurra…cmq ha già cugurrato solinas quindi siete immuni x questa settimana…vai ci giochiamo 1 birra appena ci ved ;)…se pescate più voi ve la offriamo noi se no viceversa…ajo ci state?
Ci stiamo, ovviamente.
Questa però è solo la gara di andata, dopo voi venite a pescare qua e noi veniamo là .
Ovviamente i pesci presi in trasferta valgono doppio, come nelle coppe europee.12 Luglio 2013 alle 16:41 #94665SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
giusto nico, hai ragione che lui se non è di misura notevole non gli piace 8)
Mi mancano 800 msg per ripigliarti caro il mio pisano, e poi punterò dritto in alto a testa-quadrata
L’unica gara che ho visto in questo forum e’ l’amartord best hunter…ma almeno era in tema.
E comunque non puoi essere in classifica se non posti almeno un pesce catturato.
Va benissimo uno sciarrano da 12 cm.Domenica mattina puoi farcela secondo me…snorkel permettendo.
Zitto ca**o!!!!!!
Buona Pescaaaaaa 😀 😀 😀 😀 😀
12 Luglio 2013 alle 16:46 #94666lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
giusto nico, hai ragione che lui se non è di misura notevole non gli piace 8)
Mi mancano 800 msg per ripigliarti caro il mio pisano, e poi punterò dritto in alto a testa-quadrata
L’unica gara che ho visto in questo forum e’ l’amartord best hunter…ma almeno era in tema.
E comunque non puoi essere in classifica se non posti almeno un pesce catturato.
Va benissimo uno sciarrano da 12 cm.Domenica mattina puoi farcela secondo me…snorkel permettendo.
Zitto ca**o!!!!!!
Buona Pescaaaaaa 😀 😀 😀 😀 😀
Maledetti…..per colpa di due idrocefali mi gioco anche questo finesettimana…..
12 Luglio 2013 alle 16:48 #94667SARDENTICE81
Maledetti…..per colpa di due idrocefali mi gioco anche questo finesettimana…..
lo facciamo per te, vogliamo che arrivi almeno a 10000 messaggi senza aver preso ancora una beata minchia di pesce che si possa chiamare così… ahahhahaha quanto ti vogliamo bene 😀 😀 😀
12 Luglio 2013 alle 16:48 #94668tiburon italiano
Partecipantebuon giorno a tutti…
ed un saluto speciale a colui che ha 6000 messaggi e che domenica va a pescare….
BUONA PESCA LORENZO…..
DALLISOTTO portati la muta anti squali…cosi sei riparato dalle fucilate di Lorenzo…12 Luglio 2013 alle 16:49 #94669Ste
Amministratore del forum@dallisotto wrote:
@Ste wrote:
in generale non si dice qua se no guaza cugurra…cmq ha già cugurrato solinas quindi siete immuni x questa settimana…vai ci giochiamo 1 birra appena ci ved ;)…se pescate più voi ve la offriamo noi se no viceversa…ajo ci state?
Ci stiamo, ovviamente.
Questa però è solo la gara di andata, dopo voi venite a pescare qua e noi veniamo là .
Ovviamente i pesci presi in trasferta valgono doppio, come nelle coppe europee.ahahah va bene ;)…mauri naturalmente il buona pesca lo ha dato solo a voi esteri…tra di noi conterranei ci si aiuta…guaza escluso ke cugurra tutti
12 Luglio 2013 alle 16:50 #94670dallisotto
Partecipante@tiburon italiano wrote:
buon giorno a tutti…
ed un saluto speciale a colui che ha 6000 messaggi e che domenica va a pescare….
BUONA PESCA LORENZO…..
DALLISOTTO portati la muta anti squali…cosi sei riparato dalle fucilate di Lorenzo…Beh, ormai, come disse quello, Alea iacta est!!!
BUONA PESCA Lorenzino!
12 Luglio 2013 alle 16:53 #94671SARDENTICE81
Moderatore@dallisotto wrote:
@tiburon italiano wrote:
buon giorno a tutti…
BUONA PESCA LORENZO…..
DALLISOTTO portati la muta anti squali…cosi sei riparato dalle fucilate di Lorenzo…Beh, ormai, come disse quello, Alea iacta est!!!
BUONA PESCA Lorenzino!
ahahahah una guerra 😆 😆 😆
12 Luglio 2013 alle 16:55 #94672dallisotto
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@dallisotto wrote:
@tiburon italiano wrote:
buon giorno a tutti…
BUONA PESCA LORENZO…..
BUONA PESCA Lorenzino!
ahahahah una guerra 😆 😆 😆
A lorenzino l’avevo raccontato via sms: un pomeriggio in Corsica mi vensto per un calasole, mi vede la figlia della mia compagna e mi fa, con aria innocente: Buona Pesca.
E io: guarda che non si dovrebbe dire, meno male non sono superstizioso.
Risultato: denticiotto strappato, mega cefalo strappato, perso il coltello in una foresta di posidonia.Un vaffa, al rientro, non le è mancato.
12 Luglio 2013 alle 16:57 #94673lorenzino82
PartecipanteChe vi possa contattare in MP chi sapete voi…..e che per sbaglio vi scappi scritto anche “tranquillo, quando hai bisogno di un consiglio sui fucili, chiedi pure!”
12 Luglio 2013 alle 16:57 #94674SARDENTICE81
Moderatore@dallisotto wrote:
A lorenzino l’avevo raccontato via sms: un pomeriggio in Corsica mi vensto per un calasole, mi vede la figlia della mia compagna e mi fa, con aria innocente: Buona Pesca.
E io: guarda che non si dovrebbe dire, meno male non sono superstizioso.
Risultato: denticiotto strappato, mega cefalo strappato, perso il coltello in una foresta di posidonia.Un vaffa, al rientro, non le è mancato.
queste donne… innocenti……. 😯
12 Luglio 2013 alle 16:58 #94675SARDENTICE81
Che vi possa contattare in MP chi sapete voi…..e che per sbaglio vi scappi scritto anche “tranquillo, quando hai bisogno di un consiglio sui fucili, chiedi pure!”
😆 😆 😆 😆 😆 😆 sono piegato
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.