Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 22,921 a 22,935 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

facciamo così nico…domenica vado pure io con ale v a pesca…facciamo la prima mini gara di noi sardi ahahahaha…in caso di pareggio (cappotto) di tutti, vendiamo l’attrezzatura e tutti a imparare snowboard con te…ci stai? 😛

Ma cosa???? Snowboard???? Ma chi??? 😯 Nicola????? Ahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahah

dallisotto
    Partecipante

@Ste wrote:

facciamo così nico…domenica vado pure io con ale v a pesca…facciamo la prima mini gara di noi sardi ahahahaha…in caso di pareggio (cappotto) di tutti, vendiamo l’attrezzatura e tutti a imparare snowboard con te…ci stai? 😛

Imparare snowboard da me è come imparare a pescare da Lorenzino.

Io so soprattutto sciare, la tavola l’ho presa qualche volta per provare, ma dopo 287 cadute rovinose ho capito che le mie ginocchia e il resto delle ossa non erano pronte a tale bombardamento.

PS: Lorenzino ma non andiamo assieme domenica prossima? Non si poteva dire?

Ste
    Amministratore del forum

in generale non si dice qua se no guaza cugurra…cmq ha già  cugurrato solinas quindi siete immuni x questa settimana…vai ci giochiamo 1 birra appena ci ved ;)…se pescate più voi ve la offriamo noi se no viceversa…ajo ci state?

dallisotto
    Partecipante

@Ste wrote:

in generale non si dice qua se no guaza cugurra…cmq ha già  cugurrato solinas quindi siete immuni x questa settimana…vai ci giochiamo 1 birra appena ci ved ;)…se pescate più voi ve la offriamo noi se no viceversa…ajo ci state?

Ci stiamo, ovviamente.
    Questa però è solo la gara di andata, dopo voi venite a pescare qua e noi veniamo là .
    Ovviamente i pesci presi in trasferta valgono doppio, come nelle coppe europee.

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Ste wrote:

giusto nico, hai ragione che lui se non è di misura notevole non gli piace 8)

Mi mancano 800 msg per ripigliarti caro il mio pisano, e poi punterò dritto in alto a testa-quadrata :mrgreen:

L’unica gara che ho visto in questo forum e’ l’amartord best hunter…ma almeno era in tema.

E comunque non puoi essere in classifica se non posti almeno un pesce catturato.
    Va benissimo uno sciarrano da 12 cm.

Domenica mattina puoi farcela secondo me…snorkel permettendo.

Zitto ca**o!!!!!!

Buona Pescaaaaaa 😀 😀 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Ste wrote:

giusto nico, hai ragione che lui se non è di misura notevole non gli piace 8)

Mi mancano 800 msg per ripigliarti caro il mio pisano, e poi punterò dritto in alto a testa-quadrata :mrgreen:

L’unica gara che ho visto in questo forum e’ l’amartord best hunter…ma almeno era in tema.

E comunque non puoi essere in classifica se non posti almeno un pesce catturato.
    Va benissimo uno sciarrano da 12 cm.

Domenica mattina puoi farcela secondo me…snorkel permettendo.

Zitto ca**o!!!!!!

Buona Pescaaaaaa 😀 😀 😀 😀 😀

Maledetti…..per colpa di due idrocefali mi gioco anche questo finesettimana…..

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Maledetti…..per colpa di due idrocefali mi gioco anche questo finesettimana…..

lo facciamo per te, vogliamo che arrivi almeno a 10000 messaggi senza aver preso ancora una beata minchia di pesce che si possa chiamare così… ahahhahaha quanto ti vogliamo bene 😀 😀 😀

tiburon italiano
    Partecipante

buon giorno a tutti…
    ed un saluto speciale a colui che ha 6000 messaggi e che domenica va a pescare….
    BUONA PESCA LORENZO…..
    DALLISOTTO portati la muta anti squali…cosi sei riparato dalle fucilate di Lorenzo…

Ste
    Amministratore del forum

@dallisotto wrote:

@Ste wrote:

Ci stiamo, ovviamente.
    Questa però è solo la gara di andata, dopo voi venite a pescare qua e noi veniamo là .
    Ovviamente i pesci presi in trasferta valgono doppio, come nelle coppe europee.

ahahah va bene ;)…mauri naturalmente il buona pesca lo ha dato solo a voi esteri…tra di noi conterranei ci si aiuta…guaza escluso ke cugurra tutti

dallisotto
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

buon giorno a tutti…
    ed un saluto speciale a colui che ha 6000 messaggi e che domenica va a pescare….
    BUONA PESCA LORENZO…..
    DALLISOTTO portati la muta anti squali…cosi sei riparato dalle fucilate di Lorenzo…

Beh, ormai, come disse quello, Alea iacta est!!!

BUONA PESCA Lorenzino!

SARDENTICE81
    Moderatore

@dallisotto wrote:

@tiburon italiano wrote:

buon giorno a tutti…
    BUONA PESCA LORENZO…..

BUONA PESCA Lorenzino!

ahahahah una guerra 😆 😆 😆

dallisotto
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@dallisotto wrote:

@tiburon italiano wrote:

buon giorno a tutti…
    BUONA PESCA LORENZO…..

BUONA PESCA Lorenzino!

ahahahah una guerra 😆 😆 😆

A lorenzino l’avevo raccontato via sms: un pomeriggio in Corsica mi vensto per un calasole, mi vede la figlia della mia compagna e mi fa, con aria innocente: Buona Pesca.

E io: guarda che non si dovrebbe dire, meno male non sono superstizioso.
    Risultato: denticiotto strappato, mega cefalo strappato, perso il coltello in una foresta di posidonia.

Un vaffa, al rientro, non le è mancato.

lorenzino82
    Partecipante

Che vi possa contattare in MP chi sapete voi…..e che per sbaglio vi scappi scritto anche “tranquillo, quando hai bisogno di un consiglio sui fucili, chiedi pure!”

SARDENTICE81
    Moderatore

@dallisotto wrote:

A lorenzino l’avevo raccontato via sms: un pomeriggio in Corsica mi vensto per un calasole, mi vede la figlia della mia compagna e mi fa, con aria innocente: Buona Pesca.

E io: guarda che non si dovrebbe dire, meno male non sono superstizioso.
    Risultato: denticiotto strappato, mega cefalo strappato, perso il coltello in una foresta di posidonia.

Un vaffa, al rientro, non le è mancato.

queste donne… innocenti……. 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Che vi possa contattare in MP chi sapete voi…..e che per sbaglio vi scappi scritto anche “tranquillo, quando hai bisogno di un consiglio sui fucili, chiedi pure!”

😆 😆 😆 😆 😆 😆 sono piegato

Stai visualizzando 15 post - dal 22,921 a 22,935 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.