PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
12 Luglio 2013 alle 16:59 #94676
dallisotto
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Che vi possa contattare in MP chi sapete voi…..e che per sbaglio vi scappi scritto anche “tranquillo, quando hai bisogno di un consiglio sui fucili, chiedi pure!”
😆 😆 😆 😆 😆 😆 sono piegato
Basta rispondere: Testata chiusa.
E buona pesca anche a lui…
12 Luglio 2013 alle 19:34 #94677lorenzino82
PartecipanteNico, se domenica prossima andiamo a pescare ricordato di portarmi dei silent-block per il seac….i miei sono a pezzi oramai….se lo trovi della coddafish prendili pure che poi ti rendo i soldi….tanto se vai alla caghisport a novoli , con 100/120€ me la dovrei cavare no???
12 Luglio 2013 alle 19:51 #94678MrCicoSub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Nico, se domenica prossima andiamo a pescare ricordato di portarmi dei silent-block per il seac….i miei sono a pezzi oramai….se lo trovi della coddafish prendili pure che poi ti rendo i soldi….tanto se vai alla caghisport a novoli , con 100/120€ me la dovrei cavare no???
io da sempre consiglio, anche a chi sapete voi, i CODDA-T… sono superiori
13 Luglio 2013 alle 7:19 #94679tiburon italiano
Partecipantebuon giorno a tutti…pescare in coppia in tutta sicurezza 😀
[youtube:jqrstubr]hsHE8E727zw[/youtube:jqrstubr]13 Luglio 2013 alle 15:26 #94680solinasd
ModeratoreGuaza bast@rdo! Buona Pesca! 👿
L’orata più grande che ho visto, pesava 300 grammi! :tfrag:
Mi rifarò…13 Luglio 2013 alle 15:36 #94681lorenzino82
PartecipanteStamattina pescata dalle grandi catture…….1 salpa 😯
Padella clamorosa su un saraghetto sparato di imbracciata ( me lo sono trovato subito dietro a uno scoglio durante un agguato ) e padellona su un bel cefalo…..Maremma maiala impestata Troia ……
Però almeno ho visto un po’ di pesce e ho preso un po’ di misure…..13 Luglio 2013 alle 15:39 #94682solinasd
ModeratoreAhahaah quindi hai preso un pesce? 😯 Bravo Lorè…
vai a vedere il mio video! 😉13 Luglio 2013 alle 15:49 #94683lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
Ahahaah quindi hai preso un pesce? 😯 Bravo Lorè…
vai a vedere il mio video! 😉Sono in spiaggia….poca connessione…nn me lo fa vedere….come ti chiami sul tubo? Solinaran o danielenat?!
13 Luglio 2013 alle 15:52 #94684solinasd
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
Ahahaah quindi hai preso un pesce? 😯 Bravo Lorè…
vai a vedere il mio video! 😉Sono in spiaggia….poca connessione…nn me lo fa vedere….come ti chiami sul tubo? Solinaran o danielenat?!
padellaman… o solinasd 😀
13 Luglio 2013 alle 16:03 #94685dallisotto
Stamattina pescata dalle grandi catture…….1 salpa 😯
Padella clamorosa su un saraghetto sparato di imbracciata ( me lo sono trovato subito dietro a uno scoglio durante un agguato ) e padellona su un bel cefalo…..Maremma maiala impestata tr**a ……
Però almeno ho visto un po’ di pesce e ho preso un po’ di misure…..Hai preso il pesce piu’ schifoso ma non il piu’ facile, e questo va bene.
Ma scusa, ma che misure hai preso?
13 Luglio 2013 alle 16:06 #94686lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
Padella clamorosa su un saraghetto sparato di imbracciata ( me lo sono trovato subito dietro a uno scoglio durante un agguato ) e padellona su un bel cefalo…..Maremma maiala impestata tr**a ……
Però almeno ho visto un po’ di pesce e ho preso un po’ di misure…..Hai preso il pesce piu’ schifoso ma non il piu’ facile, e questo va bene.
Della mi fava
Misure nel senso che ogni volta cerco di prendere sempre più confidenza e capire tante cosine: zavorra, rilassamento delle gambe, tempi di apnea, compensazione , ansia ecc ecc13 Luglio 2013 alle 16:11 #94687dallisotto
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
Della mi fava
Misure nel senso che ogni volta cerco di prendere sempre più confidenza e capire tante cosine: zavorra, rilassamento delle gambe, tempi di apnea, compensazione , ansia ecc eccQuanto sei stato in acqua?
Quanti mm di onda c’erano?
A che batimetriche (azz se fa figo dirlo) hai pescato?
Quanti cm di visibilità c’erano? So che a te piace lo stile Tellaro, che la punta del fucile è già annebbiata13 Luglio 2013 alle 16:19 #94688lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
Della mi fava
Misure nel senso che ogni volta cerco di prendere sempre più confidenza e capire tante cosine: zavorra, rilassamento delle gambe, tempi di apnea, compensazione , ansia ecc eccQuanto sei stato in acqua?
Quanti cm di visibilità c’erano? So che a te piace lo stile Tellaro, che la punta del fucile è già annebbiataIn acqua son stato 2 ore ( dalle 6 alle 8)
Mare : piatto
Batimetriche :da mezzo metro a 3 metri
Visibilità scarsa 3/4 metri….stile tellaro…ma diversa : qui il fondo lo vedi bene ma se sei in superficie e provi a guardare in lontananza in orizzontale non vedi una fuccia di minchia….13 Luglio 2013 alle 16:23 #94689dallisotto
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
Della mi fava
Quanti cm di visibilità c’erano? So che a te piace lo stile Tellaro, che la punta del fucile è già annebbiataIn acqua son stato 2 ore ( dalle 6 alle 8)
Visibilità scarsa 3/4 metri….stile tellaro…ma diversa : qui il fondo lo vedi bene ma se sei in superficie e provi a guardare in lontananza in orizzontale non vedi una fuccia di minchia….Sei andato lungo i frangiflutti? Che fondale c’e’ altrimenti? Sabbia o grotto?
I frangiflutti sono quelli con scogli naturali o i tripodi orribili in cemento che si vedono fuori dai porti?La salpa l’hai sventrata subito e pulita come ti ho insegnato? ghghghghg
Diventerai un salpista d’eccezione13 Luglio 2013 alle 16:28 #94690Fulvio57
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
Della mi fava
Visibilità scarsa 3/4 metri….stile tellaro…ma diversa : qui il fondo lo vedi bene ma se sei in superficie e provi a guardare in lontananza in orizzontale non vedi una fuccia di minchia….…SCARSA ?????? 😯 Ti invito formalmente a pucciarti in Adriatico………
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.