PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
15 Luglio 2013 alle 7:53 #94751
solinasd
ModeratoreGuaza e gli altri noi sardi… guardate qui!
viewtopic.php?f=45&t=1791715 Luglio 2013 alle 11:06 #94752dallisotto
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@lorenzino82 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Buongiorno a tutti
3 gg spettacolari!
Pescatina di sabatoovvio dire che e quasi tutto frutto di maureddu!
La cernia 2.7kg troppo bellaParliamo di cose serie….quali hai preso tu?!
Purtroppo solo il tordone, all’inizio una bella presenza tra noi forse una verdesca c stava girando in torno!
poi maureddu ha riscaldo e ha iniziato a tirare su pesci, mi ha fatto pure sparare una cernia sul kg e 8 un po fondina per me! e l’ho padellata hahahahahaha minkia che siraCioè, tu sei un garista, e hai preso un tordo?
E ti fai indicare da un tuo compagno dove sparare, come se tu avessi il cane guida per non vedenti?
E l’hai pure padellata?Mi correggo, se tu vieni qua, il tuo problema non è che fai cappotto, tu non ritrovi neppure il punto in cui uscire dall’acqua da quanto sei stordito.
Ah, buongiorno a tutti, gringos, verdesche e salpe. I non PIA non li saluto neppure.
Chi ha il fucile che spara bolle di sapone poi, deve andare volontario al Meyer a far divertire i bambini.
15 Luglio 2013 alle 12:39 #94753icaro
Membro@dallisotto wrote:
Ah, buongiorno a tutti, gringos, verdesche e salpe. I non PIA non li saluto neppure.
Chi ha il fucile che spara bolle di sapone poi, deve andare volontario al Meyer a far divertire i bambini.Buongiorno a tutti, e buongiorno fromthereunder!!!
Se a te e lorenzino, serve un cane guida per le torbide acque toscane, mi offro volontario, prezzi modici, a patto che lorenzino abbia un fucile senza asta… non si sa mai che mi ritrovo con un’antenna satellitare sulle chiappe!
Sto facendo delle prove balistiche col vecchio XFire… il fucile sembra preciso anche su pesci piccoli ma tira fiacchetto e devo ancora regolarlo bene… i dotti mi vengono a salutare in candela… e per le cerniette più timide ci pensa la torcia che le fiuta e le scova… ma se volete vi spedisco solo la torcia addestrata! 😆 (il pappo non lo do a nessuno) 😆15 Luglio 2013 alle 13:18 #94754GUAZA lo iettatore
PartecipanteBuonasera a tutti anche a chi nonostante nel proprio mare non c sia pesce, cerca di praticare la PIA. Sbarca in mari stranieri e capisce che è una pippa 😀
Per la pescata di ieri non ho pescato na mazza per il solo fatto che quando eravamo in una zona buona mi e toccato il turno da barcaiolo. Peccato 😀15 Luglio 2013 alle 13:21 #94755mosgi
Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
Buongiorno a tutti
3 gg spettacolari!
Pescatina di sabatoovvio dire che e quasi tutto frutto di maureddu!
La cernia 2.7kg troppo bellaParliamo di cose serie….quali hai preso tu?!
Purtroppo solo il tordone, all’inizio una bella presenza tra noi forse una verdesca c stava girando in torno!
poi maureddu ha riscaldo e ha iniziato a tirare su pesci, mi ha fatto pure sparare una cernia sul kg e 8 un po fondina per me! e l’ho padellata hahahahahaha minkia che siraCioè, tu sei un garista, e hai preso un tordo?
E ti fai indicare da un tuo compagno dove sparare, come se tu avessi il cane guida per non vedenti?
E l’hai pure padellata?Mi correggo, se tu vieni qua, il tuo problema non è che fai cappotto, tu non ritrovi neppure il punto in cui uscire dall’acqua da quanto sei stordito.
Chi ha il fucile che spara bolle di sapone poi, deve andare volontario al Meyer a far divertire i bambini.
:toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: ………….azzzzzzzzzzzzzzzzz blocca tutto che mi sono pisciato addosso
15 Luglio 2013 alle 13:26 #94756GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Buonasera, anch’io ho preso solo salpe perché, mentre ero all’aspetto,dopo 4 minuti di apnea, mi è passata a mezzo metro dalla punta del fucile una ricciola di 40kg, ma subito dietro è passata lei in foto che si stava allenando in dinamica…..ho preferito fare un agguato a lei con un altro tipo di asta
Buonasera anche a chi non scrive cazzate 8)tipico esemplare di cagna di mare
15 Luglio 2013 alle 13:54 #94757dallisotto
Partecipante@icaro wrote:
@dallisotto wrote:
Chi ha il fucile che spara bolle di sapone poi, deve andare volontario al Meyer a far divertire i bambini.Buongiorno a tutti, e buongiorno fromthereunder!!!
Se a te e lorenzino, serve un cane guida per le torbide acque toscane, mi offro volontario, prezzi modici, a patto che lorenzino abbia un fucile senza asta… non si sa mai che mi ritrovo con un’antenna satellitare sulle chiappe!
Sto facendo delle prove balistiche col vecchio XFire… il fucile sembra preciso anche su pesci piccoli ma tira fiacchetto e devo ancora regolarlo bene… i dotti mi vengono a salutare in candela… e per le cerniette più timide ci pensa la torcia che le fiuta e le scova… ma se volete vi spedisco solo la torcia addestrata! 😆 (il pappo non lo do a nessuno) 😆Bel video e belle apnea fanciullo.
Ma da un super come te mi aspetto l’o-ring sull’aletta!!!!!!Da noi l’acqua non è torbida…è deserta!
15 Luglio 2013 alle 14:03 #94758icaro
Membro@dallisotto wrote:
@icaro wrote:
@dallisotto wrote:
Sto facendo delle prove balistiche col vecchio XFire… il fucile sembra preciso anche su pesci piccoli ma tira fiacchetto e devo ancora regolarlo bene… i dotti mi vengono a salutare in candela… e per le cerniette più timide ci pensa la torcia che le fiuta e le scova… ma se volete vi spedisco solo la torcia addestrata! 😆 (il pappo non lo do a nessuno) 😆Bel video e belle apnea fanciullo.
Ma da un super come te mi aspetto l’o-ring sull’aletta!!!!!!
Da noi l’acqua non è torbida…è deserta!Grazie nicola, l’o-ring non ho capito se lo ho perso in auto, o se è decollato fuori dall’auto in viaggio…
(il bello è che a casa no ne trovo altri)
Per l’acqua deserta… allora bisogna portare anche asciugamano, ombrellone e settimana enigmistica!!! 8)
15 Luglio 2013 alle 14:06 #94759GUAZA lo iettatore
PartecipanteSolinad preparati per agosto!
15 Luglio 2013 alle 14:08 #94760dallisotto
@dallisotto wrote:
@icaro wrote:
@dallisotto wrote:
Ma da un super come te mi aspetto l’o-ring sull’aletta!!!!!!
Da noi l’acqua non è torbida…è deserta!Grazie nicola, l’o-ring non ho capito se lo ho perso in auto, o se è decollato fuori dall’auto in viaggio…
(il bello è che a casa no ne trovo altri)
Per l’acqua deserta… allora bisogna portare anche asciugamano, ombrellone e settimana enigmistica!!! 8)
Infatti qua la settimana enigmistica va a ruba…
Io gli o-ring li ho sempre quando non servono, in mare poi o li perdo, o li rompo, o mi fa fatica tirarlo fuori dai perni dell’asta.
Non devo dirlo a Guaza però sennò poi dice che sono una pippa di PIA.Lui invece nelle zone buone fa il barcaiolo…guarda caso sempre nelle zone buone.
15 Luglio 2013 alle 14:12 #94761icaro
Membro[cit.] io conosco le tue opere etc etc etc
[cit.]
PS:uno di questi giorni vado a pesca nel deserto… precisamente nell’area51 in cerca di dischi volanti, in quanto l’ultimo bisteccozzo nel freezer lo ho finito! Se vuoi te ne mando un pezzo tramite signor Mette. O non vuoi mischiare i frutti dei due distinti deserti? 😛
15 Luglio 2013 alle 14:14 #94762dallisotto
[cit.] io conosco le tue opere etc etc etc
[cit.]
PS:uno di questi giorni vado a pesca nel deserto… precisamente nell’area51 in cerca di dischi volanti, in quanto l’ultimo bisteccozzo nel freezer lo ho finito! Se vuoi te ne mando un pezzo tramite signor Mette. O non vuoi mischiare i frutti dei due distinti deserti? 😛
Arghhhhhhhhhh, non ho capito cosa mi mandi? Un pezzo di cosa…???
Tu manda, io mescolo volentieri tutto, certo che tramite Lorenzino, temo che se ne trattenga il 30%, se e’ commestibile.
Anzi, ora che ci penso, Mister BRT, sei vivo???? Vieni mercoledi’ sera a cena da me con signora?
15 Luglio 2013 alle 14:19 #94763GUAZA lo iettatore
Partecipante@dallisotto wrote:
@icaro wrote:
[cit.]
Tu manda, io mescolo volentieri tutto, certo che tramite Lorenzino, temo che se ne trattenga il 30%, se e’ commestibile.
Anzi, ora che ci penso, Mister BRT, sei vivo???? Vieni mercoledi’ sera a cena da me con signora?
vi fate una grigliata con i pesci pescati
P.S. gli o-ring son difficili da togliere dai perni delle aste! io infatti ho fatto un corso intensivo di 4 ore per imparare
che bello romperti le balle!15 Luglio 2013 alle 14:25 #94764dallisotto
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@dallisotto wrote:
@icaro wrote:
[cit.]
vi fate una grigliata con i pesci pescati
P.S. gli o-ring son difficili da togliere dai perni delle aste! io infatti ho fatto un corso intensivo di 4 ore per imparare
che bello romperti le balle!Non ho detto che non mi riesce, mangiagatti vicentino, ho scritto che mi fa fatica!
Mangeremo un paio di tordi alla griglia, cosi’ pensiamo alle tue pescate da favola.
15 Luglio 2013 alle 14:28 #94765icaro
Membro@dallisotto wrote:
Anzi, ora che ci penso, Mister BRT, sei vivo???? Vieni mercoledi’ sera a cena da me con signora?https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1000411_354312441365188_121163160_n.jpg
Il problema è che è da parecchio che no ne incrocio uno decente…. boh boh, si saranno trasferiti tutti??? 😯 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.