Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 23,131 a 23,145 (di 39,746 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=39&t=17829&start=45
    🙄 🙄 🙄 🙄

Stavi revisionando auto mentre rispondevi?
    “Apposto”…tutto attaccato?

Sei solo un salpista.

Nel frattempo, visto che è passata la mezzanotte e quindi siamo al glorioso 17 luglio…

BUONGIORNO!!!!!!!!!!

Oggi vi voglio bene, quasi a tutti.

Ma in acqua non ci va nessuno? Tutti con il vizio del lavoro?

Ste
    Amministratore del forum

apposto lore ahahahah…Dario comunque non credo sia uno che va di notte…l’ho conosciuto al 2 meeting nazionale…è un bravo ragazzo

dallisotto
    Partecipante

@Ste wrote:

apposto lore ahahahah…Dario comunque non credo sia uno che va di notte…l’ho conosciuto al 2 meeting nazionale…è un bravo ragazzo

Io dichiaro pubblicamente di essere entrato in acqua di notte solo…per il classico bagno di mezzanotte, e parecchio vicino a riva. (e intortai una tipa).

La sola idea di stare a guardare il nero piu’ nero e le ombre che ti spuntano magari all’improvviso al fascio della torcia, mi fa venire i brividi.

Ma cosa ha la gente nel cervello? Ma vai a rubare come tutti i veri delinquenti no?

Ste
    Amministratore del forum

@dallisotto wrote:

@Ste wrote:

Io dichiaro pubblicamente di essere entrato in acqua di notte solo…per il classico bagno di mezzanotte, e parecchio vicino a riva. (e intortai una tipa).

La sola idea di stare a guardare il nero piu’ nero e le ombre che ti spuntano magari all’improvviso al fascio della torcia, mi fa venire i brividi.

Ma cosa ha la gente nel cervello? Ma vai a rubare come tutti i veri delinquenti no?

questo perchè sei un pisano….

dallisotto
    Partecipante

@Ste wrote:

@dallisotto wrote:

@Ste wrote:

questo perchè sei un pisano….

m’hai beccato…

Ste
    Amministratore del forum

ti faccio passare le paure….vai con i concittadini di guaza…90% pipistrelli ahahaha…fai pratica intensiva!

dallisotto
    Partecipante

@Ste wrote:

ti faccio passare le paure….vai con i concittadini di guaza…90% pipistrelli ahahaha…fai pratica intensiva!

Davvero, a sentire Guaza, a Gonnesa non dorme nessuno la notte, son tutti a pescare.

E gli uomini dei paesi vicini, son tutti a trombarsi le donne di Gonnesa rimaste sole solette….

Gachet
    Partecipante

Dallisotto è pisano?? Ci sono altri pisani qui in forum?

Ste
    Amministratore del forum

è un livornese trapiantato a firenze…ma in fondo ama i pisani ahahahah

dallisotto
    Partecipante

@Gachet wrote:

Dallisotto è pisano?? Ci sono altri pisani qui in forum?

La risposta è si’.
    Ste è (segretamente) uno di loro.

Partendo da ciò che ci narra la storia, quasi tutti i sardi hanno origini pisane.

devono farsene una ragione.

Ste
    Amministratore del forum

allora io ci studio e basta…le origini un po’ è vero che le abbiamo pure di li…Pisa era una potenza nel mediterraneo ed è arrivata pure in sardegna nel 1200 :)…da qua a dire che ho sangue pisano però ce ne passa…mica mi chiamo guaza che è veneto ahahahha…cmq nico, sulla storia dei pipistrelli non è una cazzata…come di quelli che vanno a spaperinare e altri che mettono reti abusive e nasse…

Gachet
    Partecipante

Mio nonno mi diceva una sola cosa sui pisani, se sei a Pisa e chiedi informazioni al pisano vai a destra se ti dice sinistra e viceversa

Gachet
    Partecipante

Mi sa che sto per guadagnare un pesce qui 😛

dallisotto
    Partecipante

@Gachet wrote:

Mio nonno mi diceva una sola cosa sui pisani, se sei a Pisa e chiedi informazioni al pisano vai a destra se ti dice sinistra e viceversa

La verità  è diversa, e Ste te la puo’ confermare.

Se a Pisa chiedi una informazione ad un pisano, nel 50% dei casi ti risponde in calabrese, nel 20% in pugliese, nel 15% uno a scelta tra ucraino, sardo, romeno, lucano, campano, siciliano, albanese.

Poi hai un 14% di americano, giapponese, spagnolo, russo etc etc.

1% è livornese.

Il pisano, a Pisa, non esiste piu’.

C’e’ il pisese, una razza originaria delle campagne attorno a Pisa, e che ogni tanto va a fare shopping con il barroccio come nell’800 dentro le mura.

Gachet
    Partecipante

Ahahahahhaahah!!! Allora quando incontrerò un pisese gli chiederò dove ha parcheggiato il barroccio!!!!!
    (con questo genere di umorismo ho fatto grossi casini con i sardi)

Quanto alla sovrappopolazione calabrese mi hai fatto venire in mente quella idea di un mio amico di italianizzare il Sud Tirol esportandoci un milione di calabresi, a quanto pare hanno iniziato prima con Pisa…

Stai visualizzando 15 post - dal 23,131 a 23,145 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.