PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
16 Luglio 2013 alle 22:24 #94871
dallisotto
Partecipante@lorenzino82 wrote:
http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=39&t=17829&start=45
🙄 🙄 🙄 🙄Stavi revisionando auto mentre rispondevi?
“Apposto”…tutto attaccato?Sei solo un salpista.
Nel frattempo, visto che è passata la mezzanotte e quindi siamo al glorioso 17 luglio…
BUONGIORNO!!!!!!!!!!
Oggi vi voglio bene, quasi a tutti.
Ma in acqua non ci va nessuno? Tutti con il vizio del lavoro?
16 Luglio 2013 alle 22:28 #94872Ste
Amministratore del forumapposto lore ahahahah…Dario comunque non credo sia uno che va di notte…l’ho conosciuto al 2 meeting nazionale…è un bravo ragazzo
16 Luglio 2013 alle 22:32 #94873dallisotto
Partecipante@Ste wrote:
apposto lore ahahahah…Dario comunque non credo sia uno che va di notte…l’ho conosciuto al 2 meeting nazionale…è un bravo ragazzo
Io dichiaro pubblicamente di essere entrato in acqua di notte solo…per il classico bagno di mezzanotte, e parecchio vicino a riva. (e intortai una tipa).
La sola idea di stare a guardare il nero piu’ nero e le ombre che ti spuntano magari all’improvviso al fascio della torcia, mi fa venire i brividi.
Ma cosa ha la gente nel cervello? Ma vai a rubare come tutti i veri delinquenti no?
16 Luglio 2013 alle 22:44 #94874Ste
Amministratore del forum@dallisotto wrote:
@Ste wrote:
apposto lore ahahahah…Dario comunque non credo sia uno che va di notte…l’ho conosciuto al 2 meeting nazionale…è un bravo ragazzo
Io dichiaro pubblicamente di essere entrato in acqua di notte solo…per il classico bagno di mezzanotte, e parecchio vicino a riva. (e intortai una tipa).
La sola idea di stare a guardare il nero piu’ nero e le ombre che ti spuntano magari all’improvviso al fascio della torcia, mi fa venire i brividi.
Ma cosa ha la gente nel cervello? Ma vai a rubare come tutti i veri delinquenti no?
questo perchè sei un pisano….
16 Luglio 2013 alle 22:46 #94875dallisotto
Partecipante@Ste wrote:
@dallisotto wrote:
@Ste wrote:
questo perchè sei un pisano….
m’hai beccato…
16 Luglio 2013 alle 22:48 #94876Ste
Amministratore del forumti faccio passare le paure….vai con i concittadini di guaza…90% pipistrelli ahahaha…fai pratica intensiva!
16 Luglio 2013 alle 22:50 #94877dallisotto
Partecipante@Ste wrote:
ti faccio passare le paure….vai con i concittadini di guaza…90% pipistrelli ahahaha…fai pratica intensiva!
Davvero, a sentire Guaza, a Gonnesa non dorme nessuno la notte, son tutti a pescare.
E gli uomini dei paesi vicini, son tutti a trombarsi le donne di Gonnesa rimaste sole solette….
16 Luglio 2013 alle 22:51 #94878Gachet
PartecipanteDallisotto è pisano?? Ci sono altri pisani qui in forum?
16 Luglio 2013 alle 22:56 #94879Ste
Amministratore del forumè un livornese trapiantato a firenze…ma in fondo ama i pisani ahahahah
16 Luglio 2013 alle 23:00 #94880dallisotto
Partecipante@Gachet wrote:
Dallisotto è pisano?? Ci sono altri pisani qui in forum?
La risposta è si’.
Ste è (segretamente) uno di loro.Partendo da ciò che ci narra la storia, quasi tutti i sardi hanno origini pisane.
devono farsene una ragione.
16 Luglio 2013 alle 23:06 #94881Ste
Amministratore del forumallora io ci studio e basta…le origini un po’ è vero che le abbiamo pure di li…Pisa era una potenza nel mediterraneo ed è arrivata pure in sardegna nel 1200 :)…da qua a dire che ho sangue pisano però ce ne passa…mica mi chiamo guaza che è veneto ahahahha…cmq nico, sulla storia dei pipistrelli non è una cazzata…come di quelli che vanno a spaperinare e altri che mettono reti abusive e nasse…
16 Luglio 2013 alle 23:11 #94882Gachet
PartecipanteMio nonno mi diceva una sola cosa sui pisani, se sei a Pisa e chiedi informazioni al pisano vai a destra se ti dice sinistra e viceversa
16 Luglio 2013 alle 23:12 #94883Gachet
PartecipanteMi sa che sto per guadagnare un pesce qui 😛
16 Luglio 2013 alle 23:18 #94884dallisotto
Partecipante@Gachet wrote:
Mio nonno mi diceva una sola cosa sui pisani, se sei a Pisa e chiedi informazioni al pisano vai a destra se ti dice sinistra e viceversa
La verità è diversa, e Ste te la puo’ confermare.
Se a Pisa chiedi una informazione ad un pisano, nel 50% dei casi ti risponde in calabrese, nel 20% in pugliese, nel 15% uno a scelta tra ucraino, sardo, romeno, lucano, campano, siciliano, albanese.
Poi hai un 14% di americano, giapponese, spagnolo, russo etc etc.
1% è livornese.
Il pisano, a Pisa, non esiste piu’.
C’e’ il pisese, una razza originaria delle campagne attorno a Pisa, e che ogni tanto va a fare shopping con il barroccio come nell’800 dentro le mura.
17 Luglio 2013 alle 1:58 #94885Gachet
PartecipanteAhahahahhaahah!!! Allora quando incontrerò un pisese gli chiederò dove ha parcheggiato il barroccio!!!!!
(con questo genere di umorismo ho fatto grossi casini con i sardi)Quanto alla sovrappopolazione calabrese mi hai fatto venire in mente quella idea di un mio amico di italianizzare il Sud Tirol esportandoci un milione di calabresi, a quanto pare hanno iniziato prima con Pisa…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.