Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 23,146 a 23,160 (di 39,746 totali)
  • Autore
    tiburon italiano
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@Ste wrote:

apposto lore ahahahah…Dario comunque non credo sia uno che va di notte…l’ho conosciuto al 2 meeting nazionale…Γ¨ un bravo ragazzo

Io dichiaro pubblicamente di essere entrato in acqua di notte solo…per il classico bagno di mezzanotte, e parecchio vicino a riva. (e intortai una tipa).

La sola idea di stare a guardare il nero piu’ nero e le ombre che ti spuntano magari all’improvviso al fascio della torcia, mi fa venire i brividi.

Ma cosa ha la gente nel cervello? Ma vai a rubare come tutti i veri delinquenti no?

scusate non vorrei passare per uno che istiga, ma immergersi di notte ha il suo fascino…qui di piΓΉ per via degli squali che la notte cacciano vicino alla riva (soprattutto toro) …vuoi mettere il brivido di sentirsi sfregare il corpo da qualcosa di notte… 8) 8) 8)

tiburon italiano
    Partecipante

per un buon risveglio al mattino si consigliano pesci sopra il metro….. πŸ˜€ πŸ˜€
    meglio delle salpe πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰
    maledizione domenica non sono andato con loro πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_7ad677279e5a627261897f74a75a533b.jpg<!–m β†’

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

per un buon risveglio al mattino si consigliano pesci sopra il metro….. πŸ˜€ πŸ˜€

kingfish/wahoo vero???? πŸ˜€
    belli comunque!

tiburon italiano
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@tiburon italiano wrote:

kingfish/wahoo vero???? πŸ˜€
    belli comunque!

wahoo hai letto bene quello ke ho scritto???

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

che son meglio le nostre salpe?? :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

che son meglio le nostre salpe?? :mrgreen:

prova a metterti in citazione πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

okkkk πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

Buongiorno a tutti
    Lorenzino
    non sono caghineri come ben sai eppure non ho mai sparato ad una salpa… non mi piace uccidere pesci che poi tanto a casa non mangerΓ Β  nessuno… e ti posso garantire che di salpe ne vedo spesso e anche belle grosse 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Buongiorno a tutti
    Lorenzino
    non sono caghineri come ben sai eppure non ho mai sparato ad una salpa… non mi piace uccidere pesci che poi tanto a casa non mangerΓ Β  nessuno… e ti posso garantire che di salpe ne vedo spesso e anche belle grosse 8)

ma se l’ultima volta ne hai sparato 1 😯

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Buongiorno a tutti
    Lorenzino

Fortunatamente ho chi le mangia e gliele regalo…

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

Buongiorno a tutti
    Lorenzino

ma se l’ultima volta ne hai sparato 1 😯

tu zitto sparatore di salpe accanito ❗

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Buongiorno a tutti
    Lorenzino

Fortunatamente ho chi le mangia e gliele regalo…

allora allenati… io l’unica persona che conosco che mangia le salpe Γ¨ il papΓ Β  di guaza e a portargliele ci pensa giΓ Β  lui

tiburon italiano
    Partecipante

ti hanno detto…. ” spara a tutto quello che trovi cosi’ fai pratica”.. la prima volta che ti e scappato il colpo confessa avevi preso dallisotto per un cefalo…. πŸ˜€ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

ti hanno detto…. ” spara a tutto quello che trovi cosi’ fai pratica”.. la prima volta che ti e scappato il colpo confessa avevi preso dallisotto per un cefalo…. πŸ˜€ πŸ˜€

Ragazzi….c’Γ¨ gente ( di cui non faccio il nome) che alla prima pescata ha preso il fucile….a me Γ¨ solo partito un colpo πŸ˜†

lorenzino82
    Partecipante

Sto cercando di invitare un nuovo membro noto cazzeggiatore in “noi sardi”….ma Γ¨ titubante….

Stai visualizzando 15 post - dal 23,146 a 23,160 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.