PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
17 Luglio 2013 alle 4:42 #94886
tiburon italiano
Partecipante@dallisotto wrote:
@Ste wrote:
apposto lore ahahahah…Dario comunque non credo sia uno che va di notte…l’ho conosciuto al 2 meeting nazionale…Γ¨ un bravo ragazzo
Io dichiaro pubblicamente di essere entrato in acqua di notte solo…per il classico bagno di mezzanotte, e parecchio vicino a riva. (e intortai una tipa).
La sola idea di stare a guardare il nero piu’ nero e le ombre che ti spuntano magari all’improvviso al fascio della torcia, mi fa venire i brividi.
Ma cosa ha la gente nel cervello? Ma vai a rubare come tutti i veri delinquenti no?
scusate non vorrei passare per uno che istiga, ma immergersi di notte ha il suo fascino…qui di piΓΉ per via degli squali che la notte cacciano vicino alla riva (soprattutto toro) …vuoi mettere il brivido di sentirsi sfregare il corpo da qualcosa di notte… 8) 8) 8)
17 Luglio 2013 alle 6:06 #94887tiburon italiano
Partecipanteper un buon risveglio al mattino si consigliano pesci sopra il metro….. π π
meglio delle salpe π π π
maledizione domenica non sono andato con loro π₯ π₯ π₯
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_7ad677279e5a627261897f74a75a533b.jpg<!βm β17 Luglio 2013 alle 6:31 #94888GUAZA lo iettatore
Partecipante@tiburon italiano wrote:
per un buon risveglio al mattino si consigliano pesci sopra il metro….. π π
meglio delle salpe π π π
maledizione domenica non sono andato con loro π₯ π₯ π₯kingfish/wahoo vero???? π
belli comunque!17 Luglio 2013 alle 6:32 #94889tiburon italiano
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@tiburon italiano wrote:
per un buon risveglio al mattino si consigliano pesci sopra il metro….. π π
meglio delle salpe π π π
maledizione domenica non sono andato con loro π₯ π₯ π₯kingfish/wahoo vero???? π
belli comunque!wahoo hai letto bene quello ke ho scritto???
17 Luglio 2013 alle 6:34 #94890GUAZA lo iettatore
Partecipanteche son meglio le nostre salpe??
17 Luglio 2013 alle 6:53 #94891tiburon italiano
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
che son meglio le nostre salpe??
prova a metterti in citazione π π
17 Luglio 2013 alle 7:00 #94892GUAZA lo iettatore
Partecipanteokkkk π
17 Luglio 2013 alle 7:12 #94893SARDENTICE81
ModeratoreBuongiorno a tutti
Lorenzino
non sono caghineri come ben sai eppure non ho mai sparato ad una salpa… non mi piace uccidere pesci che poi tanto a casa non mangerΓ Β nessuno… e ti posso garantire che di salpe ne vedo spesso e anche belle grosse 8)17 Luglio 2013 alle 7:15 #94894GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Buongiorno a tutti
Lorenzino
non sono caghineri come ben sai eppure non ho mai sparato ad una salpa… non mi piace uccidere pesci che poi tanto a casa non mangerΓ Β nessuno… e ti posso garantire che di salpe ne vedo spesso e anche belle grosse 8)ma se l’ultima volta ne hai sparato 1 π―
17 Luglio 2013 alle 7:29 #94895lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Buongiorno a tutti
Lorenzino
non sono caghineri come ben sai eppure non ho mai sparato ad una salpa… non mi piace uccidere pesci che poi tanto a casa non mangerΓ Β nessuno… e ti posso garantire che di salpe ne vedo spesso e anche belle grosse 8)Fortunatamente ho chi le mangia e gliele regalo…
17 Luglio 2013 alle 7:48 #94896SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Buongiorno a tutti
Lorenzino
non sono caghineri come ben sai eppure non ho mai sparato ad una salpa… non mi piace uccidere pesci che poi tanto a casa non mangerΓ Β nessuno… e ti posso garantire che di salpe ne vedo spesso e anche belle grosse 8)ma se l’ultima volta ne hai sparato 1 π―
tu zitto sparatore di salpe accanito β
17 Luglio 2013 alle 7:50 #94897SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Buongiorno a tutti
Lorenzino
non sono caghineri come ben sai eppure non ho mai sparato ad una salpa… non mi piace uccidere pesci che poi tanto a casa non mangerΓ Β nessuno… e ti posso garantire che di salpe ne vedo spesso e anche belle grosse 8)Fortunatamente ho chi le mangia e gliele regalo…
allora allenati… io l’unica persona che conosco che mangia le salpe Γ¨ il papΓ Β di guaza e a portargliele ci pensa giΓ Β lui
17 Luglio 2013 alle 8:02 #94898tiburon italiano
Partecipanteti hanno detto…. ” spara a tutto quello che trovi cosi’ fai pratica”.. la prima volta che ti e scappato il colpo confessa avevi preso dallisotto per un cefalo…. π π
17 Luglio 2013 alle 8:04 #94899lorenzino82
Partecipante@tiburon italiano wrote:
ti hanno detto…. ” spara a tutto quello che trovi cosi’ fai pratica”.. la prima volta che ti e scappato il colpo confessa avevi preso dallisotto per un cefalo…. π π
Ragazzi….c’Γ¨ gente ( di cui non faccio il nome) che alla prima pescata ha preso il fucile….a me Γ¨ solo partito un colpo π
17 Luglio 2013 alle 8:07 #94900lorenzino82
PartecipanteSto cercando di invitare un nuovo membro noto cazzeggiatore in “noi sardi”….ma Γ¨ titubante….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.