Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 23,161 a 23,175 (di 39,746 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Se questa sera passate per Olbia avvicinatevi a casa che vi cumbido……panade e cannonau di Mamoiada…..Mattia compie 5 anni

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

ti hanno detto…. ” spara a tutto quello che trovi cosi’ fai pratica”.. la prima volta che ti e scappato il colpo confessa avevi preso dallisotto per un cefalo…. πŸ˜€ πŸ˜€

Ragazzi….c’Γ¨ gente ( di cui non faccio il nome) che alla prima pescata ha preso il fucile….a me Γ¨ solo partito un colpo πŸ˜†

non capisco cosa intendi per “ha preso il fucile”…..solo partito un colpo πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† [youtube:1ppqzj52]NJkM8yVRRd4[/youtube:1ppqzj52]

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Se questa sera passate per Olbia avvicinatevi a casa che vi cumbido……panade e cannonau di Mamoiada…..Mattia compie 5 anni

Vai mattiaaaaaaaa!!!!! Tritagli la casa a i’babbo!!!!!!
    AUGURIIIII

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

ti hanno detto…. ” spara a tutto quello che trovi cosi’ fai pratica”.. la prima volta che ti e scappato il colpo confessa avevi preso dallisotto per un cefalo…. πŸ˜€ πŸ˜€

Ragazzi….c’Γ¨ gente ( di cui non faccio il nome) che alla prima pescata ha preso il fucile….a me Γ¨ solo partito un colpo πŸ˜†

non capisco cosa intendi per “ha preso il fucile”…..solo partito un colpo πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† [youtube:2hzof7k8]NJkM8yVRRd4[/youtube:2hzof7k8]

Volevo scrivere : HA PERSO

tiburon italiano
    Partecipante

haaaa si mi era passato per la testa che poteva essere cosi….
    chi e’ voglio il nome πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

haaaa si mi era passato per la testa che poteva essere cosi….
    chi e’ voglio il nome πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Se vorrΓ Β , si farΓ Β  avanti lui, sputtanandosi da solo e facendosi ricoprire di ridicolo da tutti :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

auguroni al piccolo Mattia… la prima volta che l’ho visto aveva 2 anni… cresce il bimbo πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

auguroni a tuo figlio giuse anche da parte di eleonora!! πŸ˜‰

tiburon italiano
    Partecipante

auguri..piccoli pia crescono πŸ˜€ πŸ˜€

solinasd
    Moderatore

Buongiorno a tutti e tanti auguri a Mattia…
    Lui si che non ha mai mangiato salpe… πŸ˜€ vero GiusΓ¨?

mosgi
    Partecipante

@solinasd wrote:

Buongiorno a tutti e tanti auguri a Mattia…
    Lui si che non ha mai mangiato salpe… πŸ˜€ vero GiusΓ¨?

E mai ne mangerΓ Β  πŸ˜‰ ……..grazie a tutti per gli auguri

Ste
    Amministratore del forum

@dallisotto: Γ¨ verissimo che la distribuzione Γ¨ quella…gente nata a pisa, che vive a pisa, con famiglia di origini pisane Γ¨ impossibile trovarla

@mosgi
    : fai gli auguri a Mattia!

@tutti: buongiorno

tiburon italiano
    Partecipante

pescatore provetto
    [youtube:3n6spwbo]bROPwoTXtT4[/youtube:3n6spwbo]

MAURO650CS
    Partecipante

buongiorno gentaccia!!!
    Visto che avete fatto in modo di licenziarmi dal mio ruolo di cazziggiatore seriale… vengo qui a rompere le palle a voi sardi.
    Ne approfitto per salutare tutti gli amici Sardi… e un saluto particolare a Guaza… che mi stΓ Β  sempre molto simpatico e che mi piacerebbe conoscere a qualche meeting…
    Ciao a tutti ragazzi

PS: quasi mi dimenticavo quella faccia da culo di Lorenzino!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

buongiorno gentaccia!!!
    Visto che avete fatto in modo di licenziarmi dal mio ruolo di cazziggiatore seriale… vengo qui a rompere le palle a voi sardi.
    Ne approfitto per salutare tutti gli amici Sardi… e un saluto particolare a Guaza… che mi stΓ Β  sempre molto simpatico e che mi piacerebbe conoscere a qualche meeting…
    Ciao a tutti ragazzi

PS: quasi mi dimenticavo quella faccia da culo di Lorenzino!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ciao Mauro
    piacere di leggerti in noi sardi & co. regno del cazzeggio vario ed eventuale πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 23,161 a 23,175 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.