PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
17 Luglio 2013 alle 10:00 #94916
lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@MAURO650CS wrote:
buongiorno gentaccia!!!
Visto che avete fatto in modo di licenziarmi dal mio ruolo di cazziggiatore seriale… vengo qui a rompere le palle a voi sardi.
Ne approfitto per salutare tutti gli amici Sardi… e un saluto particolare a Guaza… che mi stà sempre molto simpatico e che mi piacerebbe conoscere a qualche meeting…
Ciao a tutti ragazziPS: quasi mi dimenticavo quella faccia da culo di Lorenzino!!! 😀 😀 😀 😀
ciao Mauro
piacere di leggerti in noi sardi & co. regno del cazzeggio vario ed eventuale 😀 😀 😀Non dimentichi qualcosa Mauro?! 8)
17 Luglio 2013 alle 10:01 #94917SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@MAURO650CS wrote:
buongiorno gentaccia!!!
Visto che avete fatto in modo di licenziarmi dal mio ruolo di cazziggiatore seriale… vengo qui a rompere le palle a voi sardi.
Ne approfitto per salutare tutti gli amici Sardi… e un saluto particolare a Guaza… che mi stà sempre molto simpatico e che mi piacerebbe conoscere a qualche meeting…
Ciao a tutti ragazziPS: quasi mi dimenticavo quella faccia da culo di Lorenzino!!! 😀 😀 😀 😀
ciao Mauro
piacere di leggerti in noi sardi & co. regno del cazzeggio vario ed eventuale 😀 😀 😀Non dimentichi qualcosa Mauro?! 8)
bhe si, visto che sei nuovo ti faccio scegliere tra
1- ti coddiri
2- buona pesca😆 😆 😆
17 Luglio 2013 alle 10:02 #94918icaro
MembroBuongiorno a tutti!
Anzi, buon pranzo a tutti….
….tranne a Tiburon che sicuramente è già al caffettino del dopo cena!17 Luglio 2013 alle 10:08 #94919GUAZA lo iettatore
Partecipante@MAURO650CS wrote:
buongiorno gentaccia!!!
meglio non conoscere certa gentaglia mauro!! 😀 😀
Dopo aver conosciuto lorenzino hai gia una grossa croce sulla palle da sopportare, opss sulla spalle volevo dire!!17 Luglio 2013 alle 11:15 #94920dallisotto
buongiorno gentaccia!!!
Direi un ingresso trionfale in “Noi sardi”.
primo messaggio e subito il record della cazzata piu’ grossa sparata.Sei già un mito.
17 Luglio 2013 alle 11:27 #94921MAURO650CS
Partecipantesentite… io voglio ritornare a cazzeggiare anche in tutti gli altri topic… cioè è democrazia questa? I mod hanno imposto questa nuova regola senza avvisarci…
io mi stò organizzando per la rivolta… anche armata… 😀 😀 😀17 Luglio 2013 alle 13:17 #94922GUAZA lo iettatore
Partecipanteammutinamento! cambiamo forum
comunque e giusta la regola dell’off topic.
Non mi piace quando pero si zittisce un opinione giusta o sbagliata che sia che comunque rientra nel contesto dell’argomento.17 Luglio 2013 alle 13:20 #94923Ste
Amministratore del forumnessuno ha mai zittito opinioni qua dentro…al massimo qualcuno può essere andato contro qualche altro ma mai nessuno ha detto ad un altro di non parlare! Se tu dici che ha fatto bene uno a pescare di notte a bombole 40 kg di pesce io posso dirti che stai dicendo una minchiata, ma nessuno ti zittisce o ti dice di non dire che secondo te ha fatto bene
17 Luglio 2013 alle 13:26 #94924GUAZA lo iettatore
Partecipante@Ste wrote:
nessuno ha mai zittito opinioni qua dentro…al massimo qualcuno può essere andato contro qualche altro ma mai nessuno ha detto ad un altro di non parlare! Se tu dici che ha fatto bene uno a pescare di notte a bombole 40 kg di pesce io posso dirti che stai dicendo una minchiata, ma nessuno ti zittisce o ti dice di non dire che secondo te ha fatto bene
Ejaa era per dire, non vorrei mai che adesso con questa storia se 10 dicono A e 1 dice B quest’ultimo venga “censurato”.
17 Luglio 2013 alle 13:30 #94925Ste
Amministratore del forumma quello non è mai successo…se 10 dicono A e 1 dice B, quello che dice B si prenderà i casini di 10 persone che la pensano diversa…e se così tanti la pensano diversa, si porrà dei problemi se il suo ragionamento è giusto o meno? poi magari può porseli e dire che secondo lui ha cmq ragione, ma almeno serve a farlo pensare
17 Luglio 2013 alle 13:38 #94926mosgi
Partecipante@Ste wrote:
nessuno ha mai zittito opinioni qua dentro…al massimo qualcuno può essere andato contro qualche altro ma mai nessuno ha detto ad un altro di non parlare! Se tu dici che ha fatto bene uno a pescare di notte a bombole 40 kg di pesce io posso dirti che stai dicendo una minchiata, ma nessuno ti zittisce o ti dice di non dire che secondo te ha fatto bene
Se una persona fa una cosa del genere secondo me va ammonito e se continua va allontanato dal forum………………quella è istigazione a delinquere oltre che andare contro i principi del forum………. sbaglio???
17 Luglio 2013 alle 13:44 #94927MAURO650CS
Partecipantevoglio vedere quanti proveranno a criticare lorenzino quando farà 10Kg di pescato…
per fortuna non capiterà mai!!! 😀 😀 😀17 Luglio 2013 alle 13:47 #94928Ste
Amministratore del forumsi cerca di fargli capire i motivi per cui quella cosa è sbagliata, si cerca di farlo ragionare e parlo di questioni etiche…cioè se uno dice che secondo lui da un punto di vista etico non è un errore fare quelle cose è una sua opinione…quando l’etica va a scontrarsi con l’illegalità e viene spinta la parte illegale dicendo che uno lo farebbe o cose simili allora è naturale che sarebbe istigazione a delinquere e dunque ci sarebbe un richiamo ufficiale e dopo un ban…quello che ho messo è un esempio limite riguardante l’etica…ogni cosa ha un’etica e una legge…la parte dell’etica ognuno dice ciò che crede la parte della legge no…cioè riprendendo l’esempio di prima se uno dice secondo me non succede nulla al mare se facessi una pescata del genere ma comunque non la farei mai e gli andrei contro finchè la legge è questa, nessuno può dir nulla…le amp sono un esempio…tutti ci incazziamo perchè siamo discriminati e diciamo che vorremmo poterci pescare e che non c’è nulla di male (parte etica)…altrettanto però diciamo che non ci peschiamo finchè la legge è questa (parte legale)…dicendo che vorremmo pescarci non stiamo in questo caso istigando a delinquere..spero di essere riuscito a farmi capire
17 Luglio 2013 alle 13:48 #94929lorenzino82
voglio vedere quanti proveranno a criticare lorenzino quando farà 10Kg di pescato…
per fortuna non capiterà mai!!! 😀 😀 😀Difficile che possa capitare a un culattone comunista pescatore da tastiera….
17 Luglio 2013 alle 14:03 #94930MAURO650CS
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@MAURO650CS wrote:
voglio vedere quanti proveranno a criticare lorenzino quando farà 10Kg di pescato…
per fortuna non capiterà mai!!! 😀 😀 😀Difficile che possa capitare a un culattone comunista pescatore da tastiera….
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.