PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
18 Luglio 2013 alle 23:31 #94976
Ste
Amministratore del forumcalasole infruttuoso…non girava nulla stasera…notte piccioccusu
19 Luglio 2013 alle 5:25 #94977tiburon italiano
Partecipante@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
piccolo concorso…
regalo un fucile oceanico 135 4 ELASTICI…per salpe a chi indovina il significato di codesta fraseHAET AU A ET Y AE…..
VI DO TEMPO FINO A MEZZANOTTE …LE OTTO DI DOMANI MATTINA DA VOI
VIETATO USARE GOOGLE TRADUTTORE 😀Buonanotte-buongiorno!!!
Dopo aver rotto le balle a Aaron (amico du brazil) per circa 20minuti e che non riusciva a tradurre, e dopo aver rotto le balle a parte dello staff con cui lavorai anni fa…. mi hanno detto che, dopo consultazione del padre di non so chi, è una vecchissima canzone di un gruppo bergamasco chiamato i chiodi!
significato: “andate a vedere le api”
Ho vinto??? Così entro i 7metri sparo tutto… cafonauti compresi!!! 8)
questo e’ un evento storico…non era mai successo in più di 30 anni…….
[youtube:1h20psaz]2F9PDXVxwJc[/youtube:1h20psaz]
[youtube:1h20psaz]mKTmtMjL_ts[/youtube:1h20psaz]19 Luglio 2013 alle 5:27 #94978tiburon italiano
Partecipantehai indovinato…..
cazzo mi costa un pattone..pero la mia parola e’ oro….
mi metto a costruire l’arbalete …… non ti preoccupare a 7 metri prendi tutte le salpe che vuoi 😀 😀
sabato notte…domenica per te postero le foto del mio ….
domenica lo vado a provare per gli aggiustamenti e la bilanciatura…sperando di prendere wahoo…
non ti perdere questa anteprima
e molti complimenti..la meccanica sara riffe….19 Luglio 2013 alle 6:41 #94979lorenzino82
PartecipanteBuongiorno a tutti, a chi produce fucili, a chi li vince , a chi cappotta perché unn’è bono , a chi in questo momento è a pesca, a chi non risponde ai preventivi, ai culattoni comunisti ed ai servi dei servi dei servi dei servi dei servi dei servi dei servi dei servi che hanno la coda di paglia 8)
19 Luglio 2013 alle 6:54 #94980tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Buongiorno a tutti, a chi produce fucili, a chi li vince , a chi cappotta perché unn’è bono , a chi in questo momento è a pesca, a chi non risponde ai preventivi, ai culattoni comunisti ed ai servi dei servi dei servi dei servi dei servi dei servi dei servi dei servi che hanno la coda di paglia 8)
senti culattone adesso devo trovare uno spedizionere per inviare il fucile….
19 Luglio 2013 alle 7:05 #94981lorenzino82
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
Buongiorno a tutti, a chi produce fucili, a chi li vince , a chi cappotta perché unn’è bono , a chi in questo momento è a pesca, a chi non risponde ai preventivi, ai culattoni comunisti ed ai servi dei servi dei servi dei servi dei servi dei servi dei servi dei servi che hanno la coda di paglia 8)
senti culattone adesso devo trovare uno spedizionere per inviare il fucile….
In bocca al lupo….non facciamo import oltreoceano
19 Luglio 2013 alle 7:40 #94982solinasd
ModeratoreBuongiorno ragazzi! A dallisotto un caloroso buona pesca! So che leggerai! 😉
19 Luglio 2013 alle 7:57 #94983GUAZA lo iettatore
PartecipanteBuongiorno a tutte
19 Luglio 2013 alle 8:09 #94984MAURO650CS
Partecipante😀 😀 😀 😀 😀
19 Luglio 2013 alle 8:16 #94985SARDENTICE81
Moderatoreandate tutti a cagare 😀 😀 😀 😀 😀
19 Luglio 2013 alle 8:22 #94986dallisotto
Partecipante@solinasd wrote:
Buongiorno ragazzi! A dallisotto un caloroso buona pesca! So che leggerai! 😉
Lo leggo ora che sono già rientrato.
Cappottato come si conviene, solo un saragozzo strappato perchè preso altissimo.
Pero’ almeno una bella orata gironzolava e un paio di saraghi decenti.
Acqua fin troppo limpida per quel che pensavo, mi ero portato armamento da test.
Il 75 mai usato comprato a Danielekuro e il mio nuovo 60ino Thund(roll)er.
Il rollerino è interessante ma la testata non teneva perfettamente, quindi il fusto ha imbarcato acqua e le pompe di sentina nulla hanno potuto. Dopo un po’ pesava 5 kg.
Era un naturale richiamo per le spigole, visto che faceva bollicine d’aria, ma spigole non ne giravano e la bella oratona era poco interessata.Ora vi potrei dare il buongiorno, ma non ve lo meritate.
Solo Guaza se lo merita perchè in mp mi ha scritto che il C4 me lo vende a 60 euro visto che ha un graffio sul fusto.
Bravo Pasian!
19 Luglio 2013 alle 8:27 #94987GUAZA lo iettatore
Partecipante@dallisotto wrote:
@solinasd wrote:
Cappottato come si conviene, solo un saragozzo strappato perchè preso altissimo.
Acqua fin troppo limpida per quel che pensavo, mi ero portato armamento da test.
Il rollerino è interessante ma la testata non teneva perfettamente, quindi il fusto ha imbarcato acqua e le pompe di sentina nulla hanno potuto. Dopo un po’ pesava 5 kg.
Era un naturale richiamo per le spigole, visto che faceva bollicine d’aria, ma spigole non ne giravano e la bella oratona era poco interessata.Ora vi potrei dare il buongiorno, ma non ve lo meritate.
Solo Guaza se lo merita perchè in mp mi ha scritto che il C4 me lo vende a 60 euro visto che ha un graffio sul fusto.
Bravo Pasian!
NOooo girava pesce da voi??? ma sei sicuro?? ieri alla nathional geo hanno detto ormai nel mediterraneo le specie ittiche si trovano solo in sardegna e corsica
il resto deserto ahahaha.
Comunque sei un assassino spara saraghi, io e da tanto che nn strappo pesci, ma vabe, sto parlando di ME, non mi devo sorprendere.
IL C4 te lo do a 60 euro solo se vai in corsica a fare le vacanze e non pigli pesce!!
AZZZ l’hai gia fatto 😆 😆 😆 godo a romperti le palle.
Ovviamente tutto detto in amicizia. ma che cazzo amicizia19 Luglio 2013 alle 8:27 #94988lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
@solinasd wrote:
Bravo Pasian!
In Corsica prendevi pesci e a Livorno lo prendi nel cahapranzi…non sarà mica vera La storia che gira poco pesce ?!
19 Luglio 2013 alle 8:37 #94989dallisotto
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
@solinasd wrote:
Bravo Pasian!
In Corsica prendevi pesci e a Livorno lo prendi nel cahapranzi…non sarà mica vera La storia che gira poco pesce ?!
Non dire cazzate anche te. La verità è che in Corsica mi ero portato la maschera con lenti graduate, qua vado senza e quindi non li vedo.
Ah aspetta, io ho 11/10 di vista…non porto lenti graduate. Sta a vedere che qua gira meno pesce?
No, non voglio crederci.
19 Luglio 2013 alle 8:38 #94990solinasd
ModeratoreBella storia, Dallisotto… 😉 Pazienza…ti rifarai nel duemilaecredici! 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.