PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
20 Luglio 2013 alle 5:43 #95051
tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
Culattoni che non siete altro, buongiorno.
Buongiorno a chi è in viaggio verso Cerboli, l’isola piu’ amata dai gabbiani per defecare, luogo incantevole dove Lorenzino consumerà il suo frugale pasto sotto un sole cocente.
Buongiorno a chi sta a Cabo San Lucas e pesca con il Thazard di decathlon e ora magari sta trombando con una messicana, bassa, larga e con i baffi.
Buongiorno ai sardi (che ore sono ora in Sardegna?) che pescano con il boccaglio in bocca e quelli che infilandoselo in culo fanno bollicine per richiamare le spigole.
Buongiorno ai sardi che non sanno pescare (ne ho presi un bel po’ qua), e che credono di saper giocare a basket.
Buongiorno a quelli che sparano i dentici a Ventimiglia e poi vanno a finirli, pinneggiando, a Menton almeno sono in regola.
Buongiorno agli abruzzesi (in abruzzo credo sia ancora inverno) dell’emisfero australe.
E a tutti voi, un BUONA PESCA generale, nel caso voleste bagnarvi i piedini nel week end.
PS: Guaza, tu rientri in molte categorie, quindi hai molti buona pesca da smaltire.
Buongiorno a te Nicola…..sono in autostrada e sto ridendo da solo
buon giorno dallisotto…ti confondi con le sarde……basse grasse e con baffi…..a volta pure in scatola
20 Luglio 2013 alle 5:46 #95052dallisotto
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
Culattoni che non siete altro, buongiorno.
Buongiorno a chi è in viaggio verso Cerboli, l’isola piu’ amata dai gabbiani per defecare, luogo incantevole dove Lorenzino consumerà il suo frugale pasto sotto un sole cocente.
Buongiorno a chi sta a Cabo San Lucas e pesca con il Thazard di decathlon e ora magari sta trombando con una messicana, bassa, larga e con i baffi.
Buongiorno ai sardi (che ore sono ora in Sardegna?) che pescano con il boccaglio in bocca e quelli che infilandoselo in culo fanno bollicine per richiamare le spigole.
Buongiorno ai sardi che non sanno pescare (ne ho presi un bel po’ qua), e che credono di saper giocare a basket.
Buongiorno a quelli che sparano i dentici a Ventimiglia e poi vanno a finirli, pinneggiando, a Menton almeno sono in regola.
Buongiorno agli abruzzesi (in abruzzo credo sia ancora inverno) dell’emisfero australe.
E a tutti voi, un BUONA PESCA generale, nel caso voleste bagnarvi i piedini nel week end.
PS: Guaza, tu rientri in molte categorie, quindi hai molti buona pesca da smaltire.
Buongiorno a te Nicola…..sono in autostrada e sto ridendo da solo
buon giorno dallisotto…ti confondi con le sarde……basse grasse e con baffi…..a volta pure in scatola
Sicuro?
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3246_cdb66d2b890cbe87e7b46b3e6b75c0fa.jpg<!–m →20 Luglio 2013 alle 5:57 #95053tiburon italiano
Partecipante20 Luglio 2013 alle 6:36 #95054tiburon italiano
Partecipanteanteprima del fucile che presto riceverà Icaro….
20 Luglio 2013 alle 7:18 #95055GUAZA lo iettatore
PartecipanteIeri stavo per essere ammazzata dal salvataggio di gonnesa.
meglio lasciar perdere, sporta denuncia subito!!
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_a99e7ee9c1fda65f42ec9552c9db5693.jpg<!–m →20 Luglio 2013 alle 7:23 #95056dallisotto
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Ieri stavo per essere ammazzata dal salvataggio di gonnesa.
meglio lasciar perdere, sporta denuncia subito!!Stai revisionando un carroarmato panzer?
O scrivi come mangi?
20 Luglio 2013 alle 7:25 #95057lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
meglio lasciar perdere, sporta denuncia subito!!Stai revisionando un carroarmato panzer?
O scrivi come mangi?
20 Luglio 2013 alle 7:28 #95058dallisotto
@dallisotto wrote:
O scrivi come mangi?
MA te non sei a Cerboli? O stai scrivendo da -15?
20 Luglio 2013 alle 7:35 #95059lorenzino82
PartecipanteAhahahhahahaha sto aspettando gli istruttori al parcheggio
20 Luglio 2013 alle 7:41 #95060tiburon italiano
Ahahahhahahaha sto aspettando gli istruttori al parcheggio
ma fatti una bellla……pescata…
p.s. ti ho mandato una mail per ..tirarti su di morale… 8) 8) guardala prima di andare in acqua20 Luglio 2013 alle 7:48 #95061dallisotto
Salutami Giampaolo e l’albanese.
Digli che ieri ho preso un dentice di 6kg in 1 metro d’acqua
20 Luglio 2013 alle 7:48 #95062lorenzino82
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
p.s. ti ho mandato una mail per ..tirarti su di morale… 8) 8) guardala prima di andare in acquaVai in culo te e la mail!!!!! Con questa mail faccio 20 secondi di apnea!!!!!
20 Luglio 2013 alle 7:52 #95063tiburon italiano
@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
p.s. ti ho mandato una mail per ..tirarti su di morale… 8) 8) guardala prima di andare in acquaVai in culo te e la mail!!!!! Con questa mail faccio 20 secondi di apnea!!!!!
yayaya invece di avere un blood shift…hai una migrazione di sangue periferica 😀 😀
20 Luglio 2013 alle 7:54 #95064GUAZA lo iettatore
Partecipante@dallisotto wrote:
O scrivi come mangi?
Non c’e da scherzare ieri mi son passati sopra la testa con la moto d’acqua e mi hanno strappato la plancetta dal filo, grazie a dio ero sotto fossi stato in superficie, sarei morto. E chi mi ha quasi investito e il “SOCCORSO” di gonnesa, ragazzini belli e fighi che sfrecciano con le loro moto d’acqua con le scritte salvataggio a tutta velocita per fare i fighi e fare le gare tra loro!!
20 Luglio 2013 alle 7:56 #95065dallisotto
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@dallisotto wrote:
O scrivi come mangi?
Non c’e da scherzare ieri mi son passati sopra la testa con la moto d’acqua e mi hanno strappato la plancetta dal filo, grazie a dio ero sotto fossi stato in superficie, sarei morto. E chi mi ha quasi investito e il “SOCCORSO” di gonnesa, ragazzini belli e fighi che sfrecciano con le loro moto d’acqua con le scritte salvataggio a tutta velocita per fare i fighi e fare le gare tra loro!!
No, infatti, hai fatto benissimo a denunciarli.
Le moto d’acqua le odio e sono le piu’ pericolose. perche’ spesso in mano a dementi seriali! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.