Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 23,311 a 23,325 (di 39,746 totali)
  • Autore
    tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

Culattoni che non siete altro, buongiorno.

Buongiorno a chi è in viaggio verso Cerboli, l’isola piu’ amata dai gabbiani per defecare, luogo incantevole dove Lorenzino consumerà  il suo frugale pasto sotto un sole cocente.

Buongiorno a chi sta a Cabo San Lucas e pesca con il Thazard di decathlon e ora magari sta trombando con una messicana, bassa, larga e con i baffi.

Buongiorno ai sardi (che ore sono ora in Sardegna?) che pescano con il boccaglio in bocca e quelli che infilandoselo in culo fanno bollicine per richiamare le spigole.

Buongiorno ai sardi che non sanno pescare (ne ho presi un bel po’ qua), e che credono di saper giocare a basket.

Buongiorno a quelli che sparano i dentici a Ventimiglia e poi vanno a finirli, pinneggiando, a Menton almeno sono in regola.

Buongiorno agli abruzzesi (in abruzzo credo sia ancora inverno) dell’emisfero australe.

E a tutti voi, un BUONA PESCA generale, nel caso voleste bagnarvi i piedini nel week end.

PS: Guaza, tu rientri in molte categorie, quindi hai molti buona pesca da smaltire.

Buongiorno a te Nicola…..sono in autostrada e sto ridendo da solo :mrgreen: :mrgreen:

buon giorno dallisotto…ti confondi con le sarde……basse grasse e con baffi…..a volta pure in scatola

dallisotto
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

Culattoni che non siete altro, buongiorno.

Buongiorno a chi è in viaggio verso Cerboli, l’isola piu’ amata dai gabbiani per defecare, luogo incantevole dove Lorenzino consumerà  il suo frugale pasto sotto un sole cocente.

Buongiorno a chi sta a Cabo San Lucas e pesca con il Thazard di decathlon e ora magari sta trombando con una messicana, bassa, larga e con i baffi.

Buongiorno ai sardi (che ore sono ora in Sardegna?) che pescano con il boccaglio in bocca e quelli che infilandoselo in culo fanno bollicine per richiamare le spigole.

Buongiorno ai sardi che non sanno pescare (ne ho presi un bel po’ qua), e che credono di saper giocare a basket.

Buongiorno a quelli che sparano i dentici a Ventimiglia e poi vanno a finirli, pinneggiando, a Menton almeno sono in regola.

Buongiorno agli abruzzesi (in abruzzo credo sia ancora inverno) dell’emisfero australe.

E a tutti voi, un BUONA PESCA generale, nel caso voleste bagnarvi i piedini nel week end.

PS: Guaza, tu rientri in molte categorie, quindi hai molti buona pesca da smaltire.

Buongiorno a te Nicola…..sono in autostrada e sto ridendo da solo :mrgreen: :mrgreen:

buon giorno dallisotto…ti confondi con le sarde……basse grasse e con baffi…..a volta pure in scatola

Sicuro?
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3246_cdb66d2b890cbe87e7b46b3e6b75c0fa.jpg<!–m →

tiburon italiano
    Partecipante
    tiburon italiano
    Partecipante

anteprima del fucile che presto riceverà  Icaro….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ieri stavo per essere ammazzata dal salvataggio di gonnesa.
    meglio lasciar perdere, sporta denuncia subito!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_a99e7ee9c1fda65f42ec9552c9db5693.jpg<!–m →

dallisotto
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Stai revisionando un carroarmato panzer?

O scrivi come mangi?

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

O scrivi come mangi?

:mrgreen: :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

O scrivi come mangi?

:mrgreen: :mrgreen:

MA te non sei a Cerboli? O stai scrivendo da -15?

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahhahahaha sto aspettando gli istruttori al parcheggio :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

ma fatti una bellla……pescata…
    p.s. ti ho mandato una mail per ..tirarti su di morale… 8) 8) guardala prima di andare in acqua

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Salutami Giampaolo e l’albanese.

Digli che ieri ho preso un dentice di 6kg in 1 metro d’acqua

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

p.s. ti ho mandato una mail per ..tirarti su di morale… 8) 8) guardala prima di andare in acqua

Vai in culo te e la mail!!!!! Con questa mail faccio 20 secondi di apnea!!!!!

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

Vai in culo te e la mail!!!!! Con questa mail faccio 20 secondi di apnea!!!!!

yayaya invece di avere un blood shift…hai una migrazione di sangue periferica 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@dallisotto wrote:

O scrivi come mangi?

Non c’e da scherzare ieri mi son passati sopra la testa con la moto d’acqua e mi hanno strappato la plancetta dal filo, grazie a dio ero sotto fossi stato in superficie, sarei morto. E chi mi ha quasi investito e il “SOCCORSO” di gonnesa, ragazzini belli e fighi che sfrecciano con le loro moto d’acqua con le scritte salvataggio a tutta velocita per fare i fighi e fare le gare tra loro!!

dallisotto
    Partecipante

@dallisotto wrote:

O scrivi come mangi?

Non c’e da scherzare ieri mi son passati sopra la testa con la moto d’acqua e mi hanno strappato la plancetta dal filo, grazie a dio ero sotto fossi stato in superficie, sarei morto. E chi mi ha quasi investito e il “SOCCORSO” di gonnesa, ragazzini belli e fighi che sfrecciano con le loro moto d’acqua con le scritte salvataggio a tutta velocita per fare i fighi e fare le gare tra loro!!

No, infatti, hai fatto benissimo a denunciarli.
    Le moto d’acqua le odio e sono le piu’ pericolose. perche’ spesso in mano a dementi seriali!

Stai visualizzando 15 post - dal 23,311 a 23,325 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.