PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
21 Luglio 2013 alle 22:54 #95111
lorenzino82
Partecipante@Gachet wrote:
Riferisco a mio babbo di portare i giornali allora…
E che non si dimentichi prima di partire di chiudere il gas e di prendere queste!!!!!
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_bd5bb078cab3ce46a48102da8c8cee98.jpg<!–m →21 Luglio 2013 alle 22:56 #95112Gachet
PartecipantePerò queste cose dovrebbero scriverle nei depliant vacanze in Sardegna
21 Luglio 2013 alle 23:10 #95113Ste
Amministratore del forumsul lavoro un po’ il fatto di pensare che arriva il continentale che te lo ruba è vero che c’è, però dipende anche dal lavoro…ed è una cosa dovuta soprattutto al fatto che il lavoro è veramente poco e se tu vieni a prenderti il posto in azienda al posto di uno sardo magari a qualcuno potrebbe dar fastidio…ma naturalmente darebbe fastidio non ai tuoi colleghi ma alle persone che non entrerebbero a causa tua…cmq sia se vieni qua ti trovi bene, ne sono certo…anche se cose come in questa foto non ne abbiamo 🙂
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_6b0d170e22b7d89b1c53b34e1a3d6dbe.jpg<!–m →21 Luglio 2013 alle 23:21 #95114Gachet
PartecipanteCapisco il discorso e non escludo la Sardegna infatti. Intanto sono felice di essere qui perché oltre ai sardi potrò conoscere anche molti persone provenienti da un po’ tutte le coste del paese, sarà più facile prendere le prime decisioni tra un annetto o due se decidessi di dare peso a questo hobby-passione che mi accompagna con insistenza da tre estati.
Non che io scelga una città dalle persone di un forum, però se si formeranno delle amicizie quelle tireranno, a Parma le forze che spingono già ci sono e sono forti… insomma sono i soliti discorsi proiettati al futuro imprevedibile che mi partono sempre a sera inoltrata, magari poi finisco in Nuova Zelanda a pescare, come pensavo qualche mese fa!21 Luglio 2013 alle 23:25 #95115Ste
Amministratore del foruminizia ad escludere la costa sud ovest che lavoro non ne trovi ahahahah
22 Luglio 2013 alle 4:14 #95116dallisotto
Partecipante@Gachet wrote:
Capisco il discorso e non escludo la Sardegna infatti. Intanto sono felice di essere qui perché oltre ai sardi potrò conoscere anche molti persone provenienti da un po’ tutte le coste del paese, sarà più facile prendere le prime decisioni tra un annetto o due se decidessi di dare peso a questo hobby-passione che mi accompagna con insistenza da tre estati.
Non che io scelga una città dalle persone di un forum, però se si formeranno delle amicizie quelle tireranno, a Parma le forze che spingono già ci sono e sono forti… insomma sono i soliti discorsi proiettati al futuro imprevedibile che mi partono sempre a sera inoltrata, magari poi finisco in Nuova Zelanda a pescare, come pensavo qualche mese fa!Il problema è che piu’ conosci la gente di questo forum, e più ti renderai conto che la NUova Zelanda è il miglior posto per te…
22 Luglio 2013 alle 6:43 #95117MAURO650CS
PartecipanteBuongiorno e buon lunedì… indovinate cosa ho mangiato ieri… Tiburon… questa te la dedico!!!! 😀 😀 😀
22 Luglio 2013 alle 6:48 #95118icaro
Membrobuongiorno a tutti in toccata e fuga…
…mauro… provo a indovinare: coreani e arenicole? 😆
ho vinto nuovamente?????22 Luglio 2013 alle 6:51 #95119lorenzino82
PartecipanteBuongiorno a tutti tranne a chi pesca in Francia e non ha connessione per rispondere e a chi pesca a Livorno e cappotta nonostante l abbondanza di pesce….
22 Luglio 2013 alle 6:52 #95120MAURO650CS
Partecipante@icaro wrote:
buongiorno a tutti in toccata e fuga…
…mauro… provo a indovinare: coreani e arenicole? 😆
ho vinto nuovamente?????mò si vede la foto… anzi aspetta n’attimo che rimetto anche quella del mio labbrone!!!
22 Luglio 2013 alle 6:56 #95121SARDENTICE81
Moderatore@MAURO650CS wrote:
Buongiorno e buon lunedì… indovinate cosa ho mangiato ieri… Tiburon… questa te la dedico!!!! 😀 😀 😀
buongiorno a tutti… cosa è una pianola??? 😀 😀 😀
22 Luglio 2013 alle 7:01 #95122MAURO650CS
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@MAURO650CS wrote:
Buongiorno e buon lunedì… indovinate cosa ho mangiato ieri… Tiburon… questa te la dedico!!!! 😀 😀 😀
buongiorno a tutti… cosa è una pianola??? 😀 😀 😀
Non esattamente… ma quando li mangi… è musicaaaaaaaa 😀 😀 😀 😀
22 Luglio 2013 alle 7:04 #95123icaro
MembroSembrano le esche per la pesca a canna…. disposte sugli aghi e pronte a esser buttate negli ami… 😆
Ma scricchiano o scrocchiano?
22 Luglio 2013 alle 7:06 #95124dallisotto
PartecipanteEja, per i miei gusti questo topic è diventato un pochino troppo interregionale.
Sbattiamo fuori questi forestieri dalla nostra terra!!!
Comunque gli abruzzesi hanno gli arrosticini nel cervello!!!! C’avete proprio la fissa!
22 Luglio 2013 alle 7:08 #95125MAURO650CS
Partecipante@dallisotto wrote:
Eja, per i miei gusti questo topic è diventato un pochino troppo interregionale.
Sbattiamo fuori questi forestieri dalla nostra terra!!!
Comunque gli abruzzesi hanno gli arrosticini nel cervello!!!! C’avete proprio la fissa!
Li hai mai assaggiati??? Ce l’avresti anche tu!!!
‘rrustella rulez 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.