Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 23,371 a 23,385 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@Gachet wrote:

Riferisco a mio babbo di portare i giornali allora…

E che non si dimentichi prima di partire di chiudere il gas e di prendere queste!!!!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_bd5bb078cab3ce46a48102da8c8cee98.jpg<!–m →

Gachet
    Partecipante

Però queste cose dovrebbero scriverle nei depliant vacanze in Sardegna

Ste
    Amministratore del forum

sul lavoro un po’ il fatto di pensare che arriva il continentale che te lo ruba è vero che c’è, però dipende anche dal lavoro…ed è una cosa dovuta soprattutto al fatto che il lavoro è veramente poco e se tu vieni a prenderti il posto in azienda al posto di uno sardo magari a qualcuno potrebbe dar fastidio…ma naturalmente darebbe fastidio non ai tuoi colleghi ma alle persone che non entrerebbero a causa tua…cmq sia se vieni qua ti trovi bene, ne sono certo…anche se cose come in questa foto non ne abbiamo 🙂
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_6b0d170e22b7d89b1c53b34e1a3d6dbe.jpg<!–m →

Gachet
    Partecipante

Capisco il discorso e non escludo la Sardegna infatti. Intanto sono felice di essere qui perché oltre ai sardi potrò conoscere anche molti persone provenienti da un po’ tutte le coste del paese, sarà  più facile prendere le prime decisioni tra un annetto o due se decidessi di dare peso a questo hobby-passione che mi accompagna con insistenza da tre estati.
    Non che io scelga una città  dalle persone di un forum, però se si formeranno delle amicizie quelle tireranno, a Parma le forze che spingono già  ci sono e sono forti… insomma sono i soliti discorsi proiettati al futuro imprevedibile che mi partono sempre a sera inoltrata, magari poi finisco in Nuova Zelanda a pescare, come pensavo qualche mese fa!

Ste
    Amministratore del forum

inizia ad escludere la costa sud ovest che lavoro non ne trovi ahahahah

dallisotto
    Partecipante

@Gachet wrote:

Capisco il discorso e non escludo la Sardegna infatti. Intanto sono felice di essere qui perché oltre ai sardi potrò conoscere anche molti persone provenienti da un po’ tutte le coste del paese, sarà  più facile prendere le prime decisioni tra un annetto o due se decidessi di dare peso a questo hobby-passione che mi accompagna con insistenza da tre estati.
    Non che io scelga una città  dalle persone di un forum, però se si formeranno delle amicizie quelle tireranno, a Parma le forze che spingono già  ci sono e sono forti… insomma sono i soliti discorsi proiettati al futuro imprevedibile che mi partono sempre a sera inoltrata, magari poi finisco in Nuova Zelanda a pescare, come pensavo qualche mese fa!

Il problema è che piu’ conosci la gente di questo forum, e più ti renderai conto che la NUova Zelanda è il miglior posto per te…

MAURO650CS
    Partecipante

Buongiorno e buon lunedì… indovinate cosa ho mangiato ieri… Tiburon… questa te la dedico!!!! 😀 😀 😀

icaro
    Membro

buongiorno a tutti in toccata e fuga…

…mauro… provo a indovinare: coreani e arenicole? 😆
    ho vinto nuovamente????? :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno a tutti tranne a chi pesca in Francia e non ha connessione per rispondere e a chi pesca a Livorno e cappotta nonostante l abbondanza di pesce….

MAURO650CS
    Partecipante

@icaro wrote:

buongiorno a tutti in toccata e fuga…

…mauro… provo a indovinare: coreani e arenicole? 😆
    ho vinto nuovamente????? :mrgreen:

mò si vede la foto… anzi aspetta n’attimo che rimetto anche quella del mio labbrone!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

Buongiorno e buon lunedì… indovinate cosa ho mangiato ieri… Tiburon… questa te la dedico!!!! 😀 😀 😀

buongiorno a tutti… cosa è una pianola??? 😀 😀 😀

MAURO650CS
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MAURO650CS wrote:

buongiorno a tutti… cosa è una pianola??? 😀 😀 😀

Non esattamente… ma quando li mangi… è musicaaaaaaaa 😀 😀 😀 😀

icaro
    Membro

Sembrano le esche per la pesca a canna…. disposte sugli aghi e pronte a esser buttate negli ami… 😆

Ma scricchiano o scrocchiano? :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

Eja, per i miei gusti questo topic è diventato un pochino troppo interregionale.

Sbattiamo fuori questi forestieri dalla nostra terra!!!

Comunque gli abruzzesi hanno gli arrosticini nel cervello!!!! C’avete proprio la fissa!

MAURO650CS
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Eja, per i miei gusti questo topic è diventato un pochino troppo interregionale.

Sbattiamo fuori questi forestieri dalla nostra terra!!!

Comunque gli abruzzesi hanno gli arrosticini nel cervello!!!! C’avete proprio la fissa!

Li hai mai assaggiati??? Ce l’avresti anche tu!!!

‘rrustella rulez 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 23,371 a 23,385 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.