Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 23,401 a 23,415 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Giampaolo Chiaramonte, mio istruttore di apnea ieri all’elba…..
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_f2ea7cdffc5f685a1cc13a6626b2383e.jpg<!–m →

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ma nn puoi mai competere con il pompettaro di noi sardi daniele solinasd, che poi nel video nn spara i barracuda, ma in chat mi ha detto che il fucile era in sicura!! 😯 😯 e adesso va a fare il pescatore ETICO BUUUUU :mrgreen: :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ma nn puoi mai competere con il pompettaro di noi sardi daniele solinasd, che poi nel video nn spara i barracuda, ma in chat mi ha detto che il fucile era in sicura!! 😯 😯 e adesso va a fare il pescatore ETICO BUUUUU :mrgreen: :mrgreen:

Ahahaha per prima cosa il mio fucile non ha sicura, secondo, erano piccoli terzo, guarda questo fermo immagine! 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2842_d178fdeb3cbca0d4a1f83cd902f5a8d7.jpg<!–m →

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ahahaha per prima cosa il mio fucile non ha sicura, secondo, erano piccoli terzo, guarda questo fermo immagine! 😀

Dani ci hai zaccato un’altra padellona? 😀 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

@lorenzino82 wrote:

butta quel tubo ad aria! e inutile 8)

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

No…peggio, non ho sparato… più che una pescata ho fatto un documentario… questa una fucilata se la meritava… mi prude ancora l’indice 😀

Altra parte di documentario…. 8)
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2842_37a2975d6241162818325ad144a88718.jpg<!–m →

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

cazzz buona la murena fritta 😯 sicuramente se le vedo io le lascio vivere :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

cazzz buona la murena fritta 😯 sicuramente se le vedo io le lascio vivere :mrgreen:

Guaza tu mangi anche le pietre! 😀 Era un laccio di scarpa, non una murena… 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

questa e di ieri, gli stavo cagando il cazzo ahahah
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_23045afbc099b42503280ca8677506fc.jpg<!–m →

Gachet
    Partecipante

Ma poi tordi, salpe e murene li mangiate? Io potrei prenderne a kili ma mi hanno detto che fanno schifo…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Gachet wrote:

Ma poi tordi, salpe e murene li mangiate? Io potrei prenderne a kili ma mi hanno detto che fanno schifo…

eja fanno cagare :mrgreen:
    La salpa e ottima se squamata e sventrata subito e bisogna prepararla con un sughetto piccante ma prima va fritta.
    Il tordo e ottimo bollitto con maionese, a zuppa e crudo. (parlo di tordo verde e tordo rosso) i tordi pavone nn mi piacciono invece, son buoni per dare sapore alle zuppe per me. Poi molti li mangiano.
    La murena e ottima fritte e arrosto.
    tutto il pesce si puo mangiare :mrgreen: anche le castagnole! son buone fritte

Ste
    Amministratore del forum

per i miei gusti personali ti dico:
    murene in sugo o fritte…la parte finale buttala che ha troppe spine! e per la cattura penso che i pericoli li sai per cui sempre attento alla bocca
    tordi sono buoni fritti, bolliti o anche nella zuppa…certo non hanno la qualità  di una cernia ma sono buoni
    salpe solo a polpette e per la ricetta cercala che l’ho spiegata diverse volte…sventrale subito in acqua se no diventano amare e poi solo a polpette…in altro modo non mi piacciono

Gachet
    Partecipante

Grazie dei consigli! Li assaggerò sicuramente, se mi piacciono allora molto spesso potrò cenare solo con il pescato…

lorenzino82
    Partecipante
    Ste
    Amministratore del forum
Stai visualizzando 15 post - dal 23,401 a 23,415 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.