Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 23,416 a 23,430 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

AZZ che strage… ma sono mante queste!!! Protettissime!!! ๐Ÿ˜ฏ
    Su dove sia stata scattata la foto non possiamo scoprirlo…. lo sfondo รจ un cartellone che ho venduto sabato scorso… ๐Ÿ™„

Sono amici del tuo complessino lorenzino??? E’ opera del bassista o del chitarrista??? 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Su dove sia stata scattata la foto non possiamo scoprirlo…. lo sfondo รจ un cartellone che ho venduto sabato scorso… ๐Ÿ™„

Sono amici del tuo complessino lorenzino??? E’ opera del bassista o del chitarrista??? 8)

icaro a quanto li stai facendo gli sfondi?
    ๐Ÿ˜€

Ste
    Amministratore del forum

a gaza ale…gaza beach ๐Ÿ˜‰

Gachet
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/venezia-allarme-moria-pesci-5-tonnellate-mai-vista-cosa-del-genere-1626061/

L’anziano pescatore non ha torto, infatti un fattore da non sottovalutare sono le sostanze chimiche usate nell’agricoltura per aumentare il raccolto, sono sostanze progettate per far crescere molto le piante, quindi contengono molto azoto, vengono drenate dal terreno nei canali, nei fiumi, in mare e lรฌ permettono alle alghe di banchettare come cavolfiori da campo, le alghe fioriscono e diminuiscono l’ossigenazione dell’acqua: moria di pesci. Perรฒ non รจ segno di acque tossiche o chissร ย  quanto pericolose…

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

Non vorrei dire una cazzata, ma quella รจ la spiaggia di CAP MARTIN….lรฌ tutto รจ permesso….

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

๐Ÿ˜€

10euro l’uno… e ogni 5 ne regalo uno.
    Ho quello con la piramide di Keope in offerta: compaiono turisti maschi (pochi), turiste in topless (molte), ombrelloni, coccodrilli, una betomiera impastando cemento, un camion rubando sabbia… sembra che ci sei davvero, รจ cosรฌ autentico che quando scatti la foto ricordo ti trovi sabbia nelle mutande!!! Venghino siore o siori venghino… ๐Ÿ˜†

Ste: gaza beach no si poridi intendi… ๐Ÿ˜†
    Lore: non ricordo il nome, ma รจ lo sfondo che vendo di piรน! ๐Ÿ˜›

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

๐Ÿ˜€

10euro l’uno… e ogni 5 ne regalo uno.
    Ho quello con la piramide di Keope in offerta: compaiono turisti maschi (pochi), turiste in topless (molte), ombrelloni, coccodrilli, una betomiera impastando cemento, un camion rubando sabbia… sembra che ci sei davvero, รจ cosรฌ autentico che quando scatti la foto ricordo ti trovi sabbia nelle mutande!!! Venghino siore o siori venghino… ๐Ÿ˜†

Ste: gaza beach no si poridi intendi… ๐Ÿ˜†
    Lore: non ricordo il nome, ma รจ lo sfondo che vendo di piรน! ๐Ÿ˜›

ce l’hai con lo sfondo di Santa Maria Aquas? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Ste
    Amministratore del forum

Feb. 27, 2013: A Palestinian policeman looks at thousands of manta rays on Gaza Beach. (ร‚ยฉAPAimages/Rex Features)

lorenzino82
    Partecipante

Ale, la vuoi una foto di ponte vecchio???? Non sarebbe male….

lorenzino82
    Partecipante

Qualcuno ha avuto sorelle o cugine o fidanzate ricoverate in ospedale questo fine settimana?!?!
    No???
    Beh….vi coddinti a tutti quanti Ibarbo!!!!
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_790a5abe1f62499e59219b581641cd26.jpg<!โ€“m โ†’

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

No mi manca… se mi dai 10minutini vado a farla! ๐Ÿ˜›
    Se aspetti ancora un po, c’รจ la festa, e oltre all’acqua calda ci metto anche gli apparecchietti, gli autoscontri, i buzzurri, is imbriagonisi, gli alberi di eucaliptus coi koala di peluche etc! Esce una figata come sfondo!!! Dovevo nascere coreografo…. 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Qualcuno ha avuto sorelle o cugine o fidanzate ricoverate in ospedale questo fine settimana?!?!
    No???
    Beh….vi coddinti a tutti quanti Ibarbo!!!!

ahahhaha che cazzata ahahahhaha sapevo che ste era amico di ibarbo!! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante
    lorenzino82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

http://marciaita.altervista.org/WordPress/ragazza-di-23-anni-ricoverata-dopo-notte-di-fuoco-con-ibarbo-causa-dimensioni-falliche-esagerate/
    ร ห† vero ๐Ÿ˜ฏ

A Chi indovina in che ruolo gioca Ibarbo, gli regalo il mio prossimo legno 5 elastici che costruirรฒ :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

No mi manca… se mi dai 10minutini vado a farla! ๐Ÿ˜›
    Se aspetti ancora un po, c’รจ la festa, e oltre all’acqua calda ci metto anche gli apparecchietti, gli autoscontri, i buzzurri, is imbriagonisi, gli alberi di eucaliptus coi koala di peluche etc! Esce una figata come sfondo!!! Dovevo nascere coreografo…. 8)

no la volevo natural, trassata a festa non mi ispira ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 23,416 a 23,430 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.