Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 23,431 a 23,445 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

@lorenzino82 wrote:

http://marciaita.altervista.org/WordPress/ragazza-di-23-anni-ricoverata-dopo-notte-di-fuoco-con-ibarbo-causa-dimensioni-falliche-esagerate/
    àˆ vero 😯

A Chi indovina in che ruolo gioca Ibarbo, gli regalo il mio prossimo legno 5 elastici che costruirò :mrgreen:

Punta di sfondamentoooo!!!! Ho vinto? :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@lorenzino82 wrote:

http://marciaita.altervista.org/WordPress/ragazza-di-23-anni-ricoverata-dopo-notte-di-fuoco-con-ibarbo-causa-dimensioni-falliche-esagerate/
    àˆ vero 😯

A Chi indovina in che ruolo gioca Ibarbo, gli regalo il mio prossimo legno 5 elastici che costruirò :mrgreen:

Punta di sfondamentoooo!!!! Ho vinto? :mrgreen:

hahahahhahahhahahahhahahahahhahahahha 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

che vi possa contattare ibarbo ingrifato in mp 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@icaro: stai facendo una collezione di fucili artigianali vinti!!!

@maurizio
    : sempre meglio Ibarbo di arrow!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@icaro: stai facendo una collezione di fucili artigianali vinti!!!

@maurizio
    : sempre meglio Ibarbo di arrow!!!!

😯 😯 😯
    du sciemmu chi fiasta tottu accaghinau 😆 😆 😆 😆

icaro
    Membro

la domanda su ibarbo era facile… nessuno può negare il ruolo di sfondatore appuntito, o punta di sfondamento quello che è… 😆

Arrow? Anche lui va in giro col birroncino nascosto? 😆
    Ultimamente comunque… il team di giovani promesse sta sfornando fior fior di calciatori-pescasubbi… arròdugò mi fairi ammacchiai liggi certas cosasa… itt’anta bolli bendi custusu? 8)

PS:lorenzino hai MP

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

la domanda su ibarbo era facile… nessuno può negare il ruolo di sfondatore appuntito, o punta di sfondamento quello che è… 😆

Arrow? Anche lui va in giro col birroncino nascosto? 😆
    Ultimamente comunque… il team di giovani promesse sta sfornando fior fior di calciatori-pescasubbi… arròdugò mi fairi ammacchiai liggi certas cosasa… itt’anta bolli bendi custusu? 8)

PS:lorenzino hai MP

Mi c’è voluto più di un MP per capire quella frase….sarò io che son bischero….io non ci vedo malizia in quello che fanno….il problema è che ci vedo stupidità ….bischero sì, ma grullo no!!

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

…bischero sì, ma grullo no!!

Chi vivrà  vedrà …. 8)

tiburon italiano
    Partecipante

@solinasd wrote:

@mosgi wrote:

@Gachet wrote:

Mio padre mi ha detto di non specializzarmi a Cagliari e di non fare il medico in Sardegna perché i sardi mi distruggeranno… Gli ho detto che ci sono anche i sardi buoni! Mi ha risposto che sono più i sardi cattivi :crybaby: :crybaby: :crybaby: e che è meglio che resti a vivere nel continente… :crybaby: :crybaby: :crybaby:

ma io in questa terra di maiali e teatri non ci voglio restare

Visto che dovresti venire al meeting di ottobre porta anche tuo padre

Eja…così lo sequestriamo 😀 😀 😀

calcola che il mio miglior amico sardo in svizzera era di Orgosolo…se non faccio errori di scrittura……tra tatuaggi fatti stile galera peli e barba fino alle palpebre sembrava scappato di galera ed era “cattivissimo” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

Buon giorno sto cercando di leggere tutte le 10 pagine che avete scritto mentre ero a pescare…. 😯 😯
    son solo arrivata ai sardi cattivi …proseguo voglio vedere come va a finire 8) 8)

tiburon italiano
    Partecipante

@Ste wrote:

sul lavoro un po’ il fatto di pensare che arriva il continentale che te lo ruba è vero che c’è, però dipende anche dal lavoro…ed è una cosa dovuta soprattutto al fatto che il lavoro è veramente poco e se tu vieni a prenderti il posto in azienda al posto di uno sardo magari a qualcuno potrebbe dar fastidio…ma naturalmente darebbe fastidio non ai tuoi colleghi ma alle persone che non entrerebbero a causa tua…cmq sia se vieni qua ti trovi bene, ne sono certo…anche se cose come in questa foto non ne abbiamo 🙂

ok ste allora se e’ una foto cosi’ che vuoi puoi venire qui la tragione e’ ottobre novembre…ti riservo un posto???
    P.S. e che lorenzo gia ha riservato pero la vuole alfa numerica

tiburon italiano
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

Buongiorno e buon lunedì… indovinate cosa ho mangiato ieri… Tiburon… questa te la dedico!!!! 😀 😀 😀

nooooooooooo 😯 😯 vaf.gran.fig.di.z.c.v. cosi mi uccidi…. 😥 😥
    son 8 anni che non amngio arrosticini …penso che una 50 sarebbero abbastanza :mrgreen: ..

tiburon italiano
    Partecipante

ecco ho finito di leggere… 😯 😯 beh siete tutti gia a nanna..???

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

Io ero a pulire e impanare la tastiera…..
    Consigli su come cucinarla????

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

Io sono alla TV… salvo che nella pubblicità  😛

Lorè, una domanda: ma è vero che dopo la cattura le hai dato il colpo di grazia con una mossa di Ken il guerriero? Ovvero le hai premuto ctrl+alt+canc e è morta??? 😯 Questo pettegolezzo impazza nel web…. 😆

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

Io sono alla TV… salvo che nella pubblicità  😛

Lorè, una domanda: ma è vero che dopo la cattura le hai dato il colpo di grazia con una mossa di Ken il guerriero? Ovvero le hai premuto ctrl+alt+canc e è morta??? 😯 Questo pettegolezzo impazza nel web…. 😆

àˆ vero confermo….a volte le leggende sono vere …e….e…..e….io…..io…..io….

Stai visualizzando 15 post - dal 23,431 a 23,445 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.