PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
23 Luglio 2013 alle 13:54 #95216
MAURO650CS
Partecipanteavete rotto co stò ibarbo
😀 😀 😀
23 Luglio 2013 alle 14:10 #95217Gachet
Partecipante@MAURO650CS wrote:
avete rotto co stò ibarbo
Fa parte della cultura sarda, quando avevo la coinquilina sarda venivano fuori spesso frangenti di discussione sull’uccello di ibarbo, un po’ come il portiere che non riesce ad afferrare la palla e tante tante altre cose
23 Luglio 2013 alle 14:11 #95218Gachet
PartecipanteHo più pesce sopra l’immagine profilo di quelli che ho mai pescato. PIANGO
23 Luglio 2013 alle 14:45 #95219GUAZA lo iettatore
Partecipante@Gachet wrote:
Ho più pesce sopra l’immagine profilo di quelli che ho mai pescato. PIANGO
Ma se peschi all’aspetto, agguato, tana e razzoli
e non pigli nulla??
Ahahha oh sei come qualche idiota che prende i barracuda razzolando ahahahio il tonno rosso in tana!
23 Luglio 2013 alle 14:47 #95220mosgi
Partecipante@Gachet wrote:
@MAURO650CS wrote:
Fa parte della cultura sarda, quando avevo la coinquilina sarda venivano fuori spesso frangenti di discussione sull’uccello di ibarbo, un po’ come il portiere che non riesce ad afferrare la palla e tante tante altre cose
Spiegati meglio perchè ultimamente ne stai dicendo troppe sui sardi tra te e tuo padre
23 Luglio 2013 alle 14:53 #95221MAURO650CS
Partecipante@mosgi wrote:
@Gachet wrote:
@MAURO650CS wrote:
Spiegati meglio perchè ultimamente ne stai dicendo troppe sui sardi tra te e tuo padre
ahi ahi… 🙄 🙄
23 Luglio 2013 alle 15:00 #95222tiburon italiano
Partecipantebuongiorno a tutti…anche a quelli che credono che l’uccello grosso e lungo faccia danni….perche non ne hanno uno uguale
23 Luglio 2013 alle 15:05 #95223GUAZA lo iettatore
PartecipanteHola amico del mexico
beh pesce ne stai amazzando??
23 Luglio 2013 alle 15:07 #95224MAURO650CS
PartecipanteHola… hola… pizza e ‘hoca ‘hola!!! (per dirla alla lorenzino) 😀 😀 😀
23 Luglio 2013 alle 15:08 #95225lorenzino82
Partecipante@tiburon italiano wrote:
buongiorno a tutti…anche a quelli che credono che l’uccello grosso e lungo faccia danni….perche non ne hanno uno uguale
Beh sicuramente non ne ho uno che possa arrecare danni addominali!!!
Al limite qualche livido alle tonsille23 Luglio 2013 alle 15:12 #95226lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
@Gachet wrote:
@MAURO650CS wrote:
Cattivone!
23 Luglio 2013 alle 15:23 #95227dallisotto
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
@Gachet wrote:
@MAURO650CS wrote:
Cattivone!
Non si capisce se lui aveva una coinquilina un po’ zoccola che gli piacevano le grosse dimensioni o se genericamente i sardi passano le ore al bar a parlare di minchie giganti e a misurarselo a vicenda…
O magari parlano sempre del Cagliari Calcio, e questo mi sembrerebbe anche piu’ normale.Io avevo un amico talmente fuso che aveva i 4 mori dovunque in casa. Ma non quelli veri, lui metteva 4 sassi accanto e diceva che erano i 4 mori, 4 foglie e idem, 4 cefali e su con questi 4 mori…era un tormentone!!!
23 Luglio 2013 alle 15:24 #95228GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
buongiorno a tutti…anche a quelli che credono che l’uccello grosso e lungo faccia danni….perche non ne hanno uno uguale
Beh sicuramente non ne ho uno che possa arrecare danni addominali!!!
Al limite qualche livido alle tonsilleNon esagerare!
23 Luglio 2013 alle 15:48 #95229Gachet
Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
@Gachet wrote:
@MAURO650CS wrote:
Cattivone!
Non si capisce se lui aveva una coinquilina un po’ zoccola che gli piacevano le grosse dimensioni o se genericamente i sardi passano le ore al bar a parlare di minchie giganti e a misurarselo a vicenda…
O magari parlano sempre del Cagliari Calcio, e questo mi sembrerebbe anche piu’ normale.Io avevo un amico talmente fuso che aveva i 4 mori dovunque in casa. Ma non quelli veri, lui metteva 4 sassi accanto e diceva che erano i 4 mori, 4 foglie e idem, 4 cefali e su con questi 4 mori…era un tormentone!!!
Riferito che si parlava sempre di calcio, quasi soltanto di calcio, non faceva sesso col suo ragazzo se il Cagliari non vinceva, perché era lutto, urla scatenate durante la partita… e dentro il calcio solo calcio saltavano fuori a sorpresa anche leggende metropolitane sull’uccello del giocatore di colore, modi di dire sardi e altre cose. La bandiera dei 4 mori ovunque, in camera era 3metri per 2 o qualcosa del genere e il rammarico che i mori non avessero gli occhi bendati, perché lei è una sarda chiusa che odia tutto quello che non è sardo e non è aperta come sottintende la benda alzata (sue parole). Il ragazzo di lei, anche lui sardo come del resto tutto quello che mangia, l’ho trovato una persona eccezionale ed è stato lui che mi ha mostrato i pregi della Sardegna e dei suoi abitanti e tutte le cose belle che ora mi fanno pensare con desiderio alla Sardegna. Quindi si può dire che conservo tre prospettive dell’isola:
1) Quella continentale: i sardi vivono nei nuraghi, nè luce nè acqua, inculano pecore, mare bellissimo ma non sono sicuro ci siano le strade.
2) La caricatura del sardo (la mia ex coinquilina): avrei una gran voglia di spremuta di arancia ma se non sono arance sarde non la bevo. I trasporti via merce in Sardegna sono su binari o autostrade? Se non lo sai non ti parlo più per una settimana. Se scherzando dici che i sardi sono tutti pastori sclera e piange per ore, serve 1 ora minimo di negoziazione e conforto di madre e fidanzato per riportare la situazione a “Risposta sbagliata della domanda ferrovie-autostrade”
3) La Sardegna come me la immagino: scorci di un posto particolare e affascinante in cui mi piacerebbe vivere o per lo meno conoscere molto più in profondità , sarebbe troppo prolisso e complesso descrivere il tutto in un messaggio da forum.23 Luglio 2013 alle 15:53 #95230Gachet
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@Gachet wrote:
Ho più pesce sopra l’immagine profilo di quelli che ho mai pescato. PIANGO
Ma se peschi all’aspetto, agguato, tana e razzoli
e non pigli nulla??
Ahahha oh sei come qualche idiota che prende i barracuda razzolando ahahahio il tonno rosso in tana!
Quelle sono le tecniche se provo ad eseguire quando ne ho l’opportunità , l’aspetto e l’agguato come ho potuto imparare guardando dei video di Dapiran su you tube, la tana cioè ogni tanto se mi va passo un ora a guardare sotto i sassi, razzolo quando sono stanco pinneggio in acqua bassa (max 5m) e se trovo scorfani triglie polpi provo a prendere… la battuta sui pesci presi e quella dell’avatar è un’iperbole, ma se vuoi la puoi riferire all’attuale 2013
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.