Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 23,476 a 23,490 (di 39,746 totali)
  • Autore
    MAURO650CS
    Partecipante

avete rotto co stò ibarbo

😀 😀 😀

Gachet
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

Fa parte della cultura sarda, quando avevo la coinquilina sarda venivano fuori spesso frangenti di discussione sull’uccello di ibarbo, un po’ come il portiere che non riesce ad afferrare la palla e tante tante altre cose

Gachet
    Partecipante

Ho più pesce sopra l’immagine profilo di quelli che ho mai pescato. PIANGO

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Gachet wrote:

Ma se peschi all’aspetto, agguato, tana e razzoli :mrgreen: e non pigli nulla??
    Ahahha oh sei come qualche idiota che prende i barracuda razzolando ahahah :mrgreen: :mrgreen: io il tonno rosso in tana! :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@Gachet wrote:

@MAURO650CS wrote:

Fa parte della cultura sarda, quando avevo la coinquilina sarda venivano fuori spesso frangenti di discussione sull’uccello di ibarbo, un po’ come il portiere che non riesce ad afferrare la palla e tante tante altre cose

Spiegati meglio perchè ultimamente ne stai dicendo troppe sui sardi tra te e tuo padre

MAURO650CS
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Gachet wrote:

@MAURO650CS wrote:

Spiegati meglio perchè ultimamente ne stai dicendo troppe sui sardi tra te e tuo padre

ahi ahi… 🙄 🙄

tiburon italiano
    Partecipante

buongiorno a tutti…anche a quelli che credono che l’uccello grosso e lungo faccia danni….perche non ne hanno uno uguale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Hola amico del mexico :mrgreen: beh pesce ne stai amazzando??

MAURO650CS
    Partecipante

Hola… hola… pizza e ‘hoca ‘hola!!! (per dirla alla lorenzino) 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

buongiorno a tutti…anche a quelli che credono che l’uccello grosso e lungo faccia danni….perche non ne hanno uno uguale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Beh sicuramente non ne ho uno che possa arrecare danni addominali!!!
    Al limite qualche livido alle tonsille :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Gachet wrote:

@MAURO650CS wrote:

Cattivone!

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

@Gachet wrote:

@MAURO650CS wrote:

Cattivone!

Non si capisce se lui aveva una coinquilina un po’ zoccola che gli piacevano le grosse dimensioni o se genericamente i sardi passano le ore al bar a parlare di minchie giganti e a misurarselo a vicenda…
    O magari parlano sempre del Cagliari Calcio, e questo mi sembrerebbe anche piu’ normale.

Io avevo un amico talmente fuso che aveva i 4 mori dovunque in casa. Ma non quelli veri, lui metteva 4 sassi accanto e diceva che erano i 4 mori, 4 foglie e idem, 4 cefali e su con questi 4 mori…era un tormentone!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

Beh sicuramente non ne ho uno che possa arrecare danni addominali!!!
    Al limite qualche livido alle tonsille :mrgreen:

Non esagerare! :mrgreen:

Gachet
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

@Gachet wrote:

@MAURO650CS wrote:

Cattivone!

Non si capisce se lui aveva una coinquilina un po’ zoccola che gli piacevano le grosse dimensioni o se genericamente i sardi passano le ore al bar a parlare di minchie giganti e a misurarselo a vicenda…
    O magari parlano sempre del Cagliari Calcio, e questo mi sembrerebbe anche piu’ normale.

Io avevo un amico talmente fuso che aveva i 4 mori dovunque in casa. Ma non quelli veri, lui metteva 4 sassi accanto e diceva che erano i 4 mori, 4 foglie e idem, 4 cefali e su con questi 4 mori…era un tormentone!!!

Riferito che si parlava sempre di calcio, quasi soltanto di calcio, non faceva sesso col suo ragazzo se il Cagliari non vinceva, perché era lutto, urla scatenate durante la partita… e dentro il calcio solo calcio saltavano fuori a sorpresa anche leggende metropolitane sull’uccello del giocatore di colore, modi di dire sardi e altre cose. La bandiera dei 4 mori ovunque, in camera era 3metri per 2 o qualcosa del genere e il rammarico che i mori non avessero gli occhi bendati, perché lei è una sarda chiusa che odia tutto quello che non è sardo e non è aperta come sottintende la benda alzata (sue parole). Il ragazzo di lei, anche lui sardo come del resto tutto quello che mangia, l’ho trovato una persona eccezionale ed è stato lui che mi ha mostrato i pregi della Sardegna e dei suoi abitanti e tutte le cose belle che ora mi fanno pensare con desiderio alla Sardegna. Quindi si può dire che conservo tre prospettive dell’isola:

1) Quella continentale: i sardi vivono nei nuraghi, nè luce nè acqua, inculano pecore, mare bellissimo ma non sono sicuro ci siano le strade.
    2) La caricatura del sardo (la mia ex coinquilina): avrei una gran voglia di spremuta di arancia ma se non sono arance sarde non la bevo. I trasporti via merce in Sardegna sono su binari o autostrade? Se non lo sai non ti parlo più per una settimana. Se scherzando dici che i sardi sono tutti pastori sclera e piange per ore, serve 1 ora minimo di negoziazione e conforto di madre e fidanzato per riportare la situazione a “Risposta sbagliata della domanda ferrovie-autostrade”
    3) La Sardegna come me la immagino: scorci di un posto particolare e affascinante in cui mi piacerebbe vivere o per lo meno conoscere molto più in profondità , sarebbe troppo prolisso e complesso descrivere il tutto in un messaggio da forum.

Gachet
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@Gachet wrote:

Ma se peschi all’aspetto, agguato, tana e razzoli :mrgreen: e non pigli nulla??
    Ahahha oh sei come qualche idiota che prende i barracuda razzolando ahahah :mrgreen: :mrgreen: io il tonno rosso in tana! :mrgreen:

Quelle sono le tecniche se provo ad eseguire quando ne ho l’opportunità , l’aspetto e l’agguato come ho potuto imparare guardando dei video di Dapiran su you tube, la tana cioè ogni tanto se mi va passo un ora a guardare sotto i sassi, razzolo quando sono stanco pinneggio in acqua bassa (max 5m) e se trovo scorfani triglie polpi provo a prendere… la battuta sui pesci presi e quella dell’avatar è un’iperbole, ma se vuoi la puoi riferire all’attuale 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 23,476 a 23,490 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.