PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
23 Luglio 2013 alle 15:54 #95231
Gachet
PartecipantePerché mi censura D-a-p-i-r-a-n ?
23 Luglio 2013 alle 16:08 #95232MrCicoSub
Partecipante@Gachet wrote:
Perché mi censura D-a-p-i-r-a-n ?
perchè non hai pagato i diritti…
scaricali dall’app store….
23 Luglio 2013 alle 16:16 #95233dallisotto
Pensa che a me censura anche P-a-s-i-a-n, ed ho pure l’abbonamento a sky.
Comunque sia, io sono continentale, ma a questo punto non so se vivo nello stesso continente di Gachet.
Da noi si pensa che i sardi sappiano pescare…23 Luglio 2013 alle 16:19 #95234lorenzino82
Partecipante23 Luglio 2013 alle 16:26 #95235Gachet
Partecipante@dallisotto wrote:
@Gachet wrote:
Comunque sia, io sono continentale, ma a questo punto non so se vivo nello stesso continente di Gachet.
Da noi si pensa che i sardi sappiano pescare…Il continente è grande e policulturalizzato. Tu vivi dalla parte del continente vicino alla Sardegna, maggiori influssi culturali, sei più aggiornato sulle condizioni di vita oltremare
23 Luglio 2013 alle 16:38 #95236dallisotto
@dallisotto wrote:
@Gachet wrote:
Da noi si pensa che i sardi sappiano pescare…Il continente è grande e policulturalizzato. Tu vivi dalla parte del continente vicino alla Sardegna, maggiori influssi culturali, sei più aggiornato sulle condizioni di vita oltremare
In effetti, devo dire che a Livorno la presenza sarda è veramente rilevante.
Non so se per il fatto che il simbolo di Livorno è il monumento ai 4 mori, o perchè qua come là il pesce abbonda, almeno a sentire Guaza!23 Luglio 2013 alle 17:31 #95237icaro
MembroBuongiorno a tutti! 8) (no,non mi sono alzato solo adesso)
* mi stupisco e non capisco *
Vado a chiamare qualcuno: certo uno psicologo o un’avvocato? 😕
Chiamerei Gordon Ramsei, ma mi ha detto che non vuole aver nulla a che fare con le frittate girate per più di 2volte.
* non capisco e mi stupisco *23 Luglio 2013 alle 18:10 #95238icaro
MembroVi chiedo un’informazione…
In corsica PARE che la torcia sia proibita di giorno per praticare la PIA… ma invece di notte la potrei usare?
Avete qualche posto estero da consigliarmi per stanotte?PS:ovviamente parlo di località cartellonistiche… 😆
23 Luglio 2013 alle 19:42 #95239GUAZA lo iettatore
Partecipante@dallisotto wrote:
@Gachet wrote:
Da noi si pensa che i sardi sappiano pescare…T coddiri.
Allora t spiego come siamo noi sardi.
1) ibarbo ha genitori sardi (cosi capisci)
2)facciamo meeting da paura
3)il nostro mare è l’unico con del pesce
4)non siamo italiani!
5)Facciamo finta di volere tra noi fiorentini/livornesi dalla fisionomia alien e anche dei mexicani che si fanno la bella vita!23 Luglio 2013 alle 20:28 #95240dallisotto
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@dallisotto wrote:
@Gachet wrote:
Da noi si pensa che i sardi sappiano pescare…T coddiri.
Allora t spiego come siamo noi sardi.
1) ibarbo ha genitori sardi (cosi capisci) PECCATO I TUOI NONNI SIANO VENETI
2)facciamo meeting da paura. A VEDERTI, NON STENTO A CREDERCI
3)il nostro mare è l’unico con del pesce. SE INTENDI L’UNICO MARE ITALIANO, TI CREDO
4)non siamo italiani!. PURTROPPO PER VOI, LO SIETE.
5)Facciamo finta di volere tra noi fiorentini/livornesi dalla fisionomia alien e anche dei mexicani che si fanno la bella vita!23 Luglio 2013 alle 23:37 #95241Ste
Amministratore del forumNon dico l’autore ma è stato un raro esempio di pescata di lepre selvatica nella costa sud-ovest della sardegna…effettuata con omer excalibur…qualcuno la ricorda vero?? notte gente
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_9f43583824652b5b156327f38a2a8dbc.jpg<!–m →23 Luglio 2013 alle 23:42 #95242MrCicoSub
PartecipanteNotte bella gente… io domani lavoro, mica come voi che sparate qwerty 🙄 😀
23 Luglio 2013 alle 23:48 #95243icaro
MembroNoi ci stiamo svenando per difendere l’immagine dei pia, e risalta fuori questa foto del turista montanaro pazzo??? 😯
Mi corico anche io…. notte….24 Luglio 2013 alle 4:44 #95244tiburon italiano
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Hola amico del mexico
beh pesce ne stai amazzando??
ti ho trovato tre di quello che vuoi tu…quanto offri son belle grosse…
24 Luglio 2013 alle 4:51 #95245tiburon italiano
@dallisotto wrote:
@Gachet wrote:
😆 😆 😆 questo ragazzo e’ fortissimo….se voi siete oltre mare e state a poche ore di traghetto io come sono messo???’ 😆 😆 😆
pare vi prenda per il culo….ho detto solo pare…. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.