PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
24 Luglio 2013 alle 10:21 #95261
SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@corsarosardo wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Midland venduta 8) 8) 8)
Mercatino della Esso? ๐
hahahaha no no, pero ho concluso al 99% anche li giampi
Lillo no mi devi prendere questa che รจ molto discreta nel fucile http://www.nimarshop.com/it/73-custodia-sub-80-m-x-nikon-1-j1-j2.htmlsei l’uomo callonata in persona ๐ฏ
ajo, cosa devi prendere?24 Luglio 2013 alle 10:23 #95262GUAZA lo iettatore
PartecipanteLillo non prendo piu nulla
per ora!!! 8) 8) 8)
24 Luglio 2013 alle 10:24 #95263SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
Lillo non prendo piu nulla
per ora!!! 8) 8) 8)
ah, giusto… dici, tanto quando ho la cam non pesco nulla??? ๐
24 Luglio 2013 alle 10:27 #95264MrCicoSub
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Lillo non prendo piu nulla
per ora!!! 8) 8) 8)
ah, giusto… dici, tanto quando ho la cam non pesco nulla??? ๐
sta a vedere che mi hanno montato la cam sull’arba a mia insaputa??!!! scajola arrivooooooo!!!!
24 Luglio 2013 alle 10:28 #95265GUAZA lo iettatore
Partecipanteesatto quando son senza cam dentici e cernie! quando ho la cam solo qualche saragone da kg!
dai mi prendero la xtc-280, ovviamente gratis da una cosa di sassari!
24 Luglio 2013 alle 10:29 #95266corsarosardo
PartecipanteMarco come e’ finita col soccorso che ti ha investito?
24 Luglio 2013 alle 10:32 #95267GUAZA lo iettatore
Partecipante@corsarosardo wrote:
Marco come e’ finita col soccorso che ti ha investito?
Nulla giampi, so che almeno in questi gg hanno finito di fare gazzosa! e ovviamente scuse e scuse da parte dell’associazione!!!
pero la segnalazione e stata fatta alla GC da parte di mamma perche il gg era in spiaggia ha visto la scena ed era convinta mi avessero investito infatti e corsa verso il mare piangendo ๐ฏ ๐ฏ il giorno c’era mamma, babbo e la mia ragazza!!24 Luglio 2013 alle 10:34 #95268MrCicoSub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@corsarosardo wrote:
Marco come e’ finita col soccorso che ti ha investito?
Nulla giampi, so che almeno in questi gg hanno finito di fare gazzosa! e ovviamente scuse e scuse da parte dell’associazione!!!
pero la segnalazione e stata fatta alla GC da parte di mamma perche il gg era in spiaggia ha visto la scena ed era convinta mi avessero investito infatti e corsa verso il mare piangendo ๐ฏ ๐ฏ il giorno c’era mamma, babbo e la mia ragazza!!Marco, ma che ti รจ successo??? ๐ฏ
24 Luglio 2013 alle 10:36 #95269GUAZA lo iettatore
PartecipanteNulla cico ho avvistato una moto d’acqua durante un aspetto
ed era il salvataggiofossi stato a pelo d’acqua nel forum sarebbe mancaro lo iettatore da venerdi 19!
24 Luglio 2013 alle 10:44 #95270MrCicoSub
Nulla cico ho avvistato una moto d’acqua durante un aspetto
ed era il salvataggiofossi stato a pelo d’acqua nel forum sarebbe mancaro lo iettatore da venerdi 19!
salvataggio o no… le scuse le facciano a tua madre e alla tua ragazza… loro spero se lo prendano nel biiiiiiiiip cosi imparano… l’importante รจ che tu sia illeso… ๐
24 Luglio 2013 alle 10:47 #95271GUAZA lo iettatore
Partecipante@MrCicoSub wrote:
salvataggio o no… le scuse le facciano a tua madre e alla tua ragazza… loro spero se lo prendano nel biiiiiiiiip cosi imparano… l’importante รจ che tu sia illeso… ๐
si grazie a dio ero sotto e stata meno fortunata la boa che e stata presa in pieno ๐ฅ ๐ฅ si e spaccato il gancio della sagola!! pero ho fatto un nodo ed e tornata come nuova!
24 Luglio 2013 alle 10:49 #95272MrCicoSub
@MrCicoSub wrote:
si grazie a dio ero sotto e stata meno fortunata la boa che e stata presa in pieno ๐ฅ ๐ฅ si e spaccato il gancio della sagola!! pero ho fatto un nodo ed e tornata come nuova!
minkia ๐ฏ ๐ฏ ma che hanno in testa… merd@ sono da galera e manganellate…. ๐ฟ
24 Luglio 2013 alle 10:51 #95273GUAZA lo iettatore
Partecipanteminkia se ero in superficie mi avrebbe preso dalla testa ai piedi mi e passato proprio sopra
24 Luglio 2013 alle 10:53 #95274MrCicoSub
minkia se ero in superficie mi avrebbe preso dalla testa ai piedi mi e passato proprio sopra
immagino lo spavento… prima tuo e poi dei tuoi cari… lo puoi raccontare,grazie a Dio….
pindacciali fino alla fine dei loro giorni
24 Luglio 2013 alle 11:05 #95275corsarosardo
minkia se ero in superficie mi avrebbe preso dalla testa ai piedi mi e passato proprio sopra
Da poco stavo discutendo con i kite surfisti proprio di questo, ho distribuito un po’ di adesivi per la campagna di rispetto delle boe,qualcuno sara’ meglio portarlo pure a Plagemesu, piu’ che incazzarsi bisogna indottrinare.La denuncia cmq e’ piu’ che giusta, almeno smettono di fare evoluzioni.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.