Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 23,536 a 23,550 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

minkia se ero in superficie mi avrebbe preso dalla testa ai piedi mi e passato proprio sopra

immagino lo spavento… prima tuo e poi dei tuoi cari… lo puoi raccontare,grazie a Dio….

pindacciali fino alla fine dei loro giorni :mrgreen:

T racconto la scena dopo, mi e stata raccontanta dalla mia ragazza e non Γ¨ uno scherzo.
    Dopo il fattaccio il tipo e entrato in panico ed e uscito subito al minimo, caricata la moto nel carrello e nella discesa il carrello si sgancia e stava andando sopra il tizio ahahha :mrgreen: per fortuna 3 ragazzi l’hanno agganciato subito e tenuto fermo!
    BAGASSA DI PINDACCIO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Giampi fatto bene πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

CACCA NELLA MUTA

MrCicoSub
    Partecipante

CACCA NELLA MUTA
    http://www.dailymotion.com/video/x123hsq_rencontre-avec-un-grand-requin-blanc_animals?start=5#.Ue_TNG2IZrk

che ca… c’avrΓ Β  da ridere??? secondo me Γ¨ uscito pazzo per la paura… :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Non sara piu lo stesso :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@MrCicoSub wrote:

minkia se ero in superficie mi avrebbe preso dalla testa ai piedi mi e passato proprio sopra

immagino lo spavento… prima tuo e poi dei tuoi cari… lo puoi raccontare,grazie a Dio….

pindacciali fino alla fine dei loro giorni :mrgreen:

T racconto la scena dopo, mi e stata raccontanta dalla mia ragazza e non Γ¨ uno scherzo.
    Dopo il fattaccio il tipo e entrato in panico ed e uscito subito al minimo, caricata la moto nel carrello e nella discesa il carrello si sgancia e stava andando sopra il tizio ahahha :mrgreen: per fortuna 3 ragazzi l’hanno agganciato subito e tenuto fermo!
    BAGASSA DI PINDACCIO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Giampi fatto bene πŸ˜€

questa della moto d’acqua non la sapevo 😯 😯 😯
    assurdo πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜•

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

comunque la cosa peggiore e stato lo spavento dei miei cari, mia madre si e messa a piangere e fino a quando nn ha visto la mia testa emergere era sotto shock 😯 non deve essere bello vedere la presunta morte del figlio in diretta!!
    Dico morte perche stava facendo piu di 30 nodi e un colpo alla testa anche se nn hanno elica fa malissimo :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

comunque la cosa peggiore e stato lo spavento dei miei cari, mia madre si e messa a piangere e fino a quando nn ha visto la mia testa emergere era sotto shock 😯 non deve essere bello vedere la presunta morte del figlio in diretta!!
    Dico morte perche stava facendo piu di 30 nodi e un colpo alla testa anche se nn hanno elica fa malissimo :mrgreen:

ma dove eri? alle altine? e la moto d’acqua dove stava andando? a salvare qualcuno 😯 😯

Ste
    Amministratore del forum

la nuova borsetta…modello di Bitti

ps:sembra sub1 ahahaha (grazie icaro per avermelo fatto notare)
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_3ea9add90e4db9cf1f39554a0e43e669.jpg<!–m β†’

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ma dove eri? alle altine? e la moto d’acqua dove stava andando? a salvare qualcuno 😯 😯

ero all’altina davanti l’uscita dei gommoni dietro dove inizia la sabbia per i forzieri.
    No lillo non stava salvando nessuno stava solo correndo per fare gazzosa!

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

ero all’altina davanti l’uscita dei gommoni dietro dove inizia la sabbia per i forzieri.

brutto pezzente… son contento che abbia avuto fortuna e non ti sia successo nulla

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

brutto pezzente… son contento che abbia avuto fortuna e non ti sia successo nulla

anche io lillo :mrgreen: pero mi ha rovinato la pescata!

Gachet
    Partecipante

Se uno filma tutto poi il filmato puΓ² essere consegnato alla capitaneria? In tal caso procedono? O Γ¨ tutta una farsa, sorrisi e “dai che non Γ¨ successo niente”

dallisotto
    Partecipante

@Gachet wrote:

Se uno filma tutto poi il filmato puΓ² essere consegnato alla capitaneria? In tal caso procedono? O Γ¨ tutta una farsa, sorrisi e “dai che non Γ¨ successo niente”

E’ difficile da filmare, e comunque sia, mi sa che se la cavano con una ramanzina.

Purtroppo, perchè uno ci lascia le penne se ti arriva in testa una cosa del genere.

A Guaza Γ¨ andata davvero bene…

tiburon italiano
    Partecipante

buongiorno….mmm se la moto d’acqua colpiva la testa del guaza…affondava e’ risaputo che ha la testa piu dura di un bergamasco…. :mrgreen: …c’e’piu osso che ripieno…. πŸ˜† πŸ˜†

icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

buongiorno….mmm se la moto d’acqua colpiva la testa del guaza…affondava e’ risaputo che ha la testa piu dura di un bergamasco…. :mrgreen: …c’e’piu osso che ripieno…. πŸ˜† πŸ˜†

Hola, pare che anche le cose piΓΉ dure possan essere scalfitte…!!! :mrgreen:
    http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=39&t=17983&p=323102#p323102

Stai visualizzando 15 post - dal 23,536 a 23,550 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.