PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
24 Luglio 2013 alle 13:13 #95276
GUAZA lo iettatore
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
minkia se ero in superficie mi avrebbe preso dalla testa ai piedi mi e passato proprio sopra
immagino lo spavento… prima tuo e poi dei tuoi cari… lo puoi raccontare,grazie a Dio….
pindacciali fino alla fine dei loro giorni
T racconto la scena dopo, mi e stata raccontanta dalla mia ragazza e non Γ¨ uno scherzo.
Dopo il fattaccio il tipo e entrato in panico ed e uscito subito al minimo, caricata la moto nel carrello e nella discesa il carrello si sgancia e stava andando sopra il tizio ahahhaper fortuna 3 ragazzi l’hanno agganciato subito e tenuto fermo!
BAGASSA DI PINDACCIO
Giampi fatto bene π24 Luglio 2013 alle 13:17 #95277GUAZA lo iettatore
PartecipanteCACCA NELLA MUTA
24 Luglio 2013 alle 13:23 #95278MrCicoSub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
CACCA NELLA MUTA
http://www.dailymotion.com/video/x123hsq_rencontre-avec-un-grand-requin-blanc_animals?start=5#.Ue_TNG2IZrkche ca… c’avrΓ Β da ridere??? secondo me Γ¨ uscito pazzo per la paura…
24 Luglio 2013 alle 13:31 #95279GUAZA lo iettatore
PartecipanteNon sara piu lo stesso
24 Luglio 2013 alle 14:27 #95280SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@MrCicoSub wrote:
minkia se ero in superficie mi avrebbe preso dalla testa ai piedi mi e passato proprio sopra
immagino lo spavento… prima tuo e poi dei tuoi cari… lo puoi raccontare,grazie a Dio….
pindacciali fino alla fine dei loro giorni
T racconto la scena dopo, mi e stata raccontanta dalla mia ragazza e non Γ¨ uno scherzo.
Dopo il fattaccio il tipo e entrato in panico ed e uscito subito al minimo, caricata la moto nel carrello e nella discesa il carrello si sgancia e stava andando sopra il tizio ahahhaper fortuna 3 ragazzi l’hanno agganciato subito e tenuto fermo!
BAGASSA DI PINDACCIO
Giampi fatto bene πquesta della moto d’acqua non la sapevo π― π― π―
assurdo π π π24 Luglio 2013 alle 14:31 #95281GUAZA lo iettatore
Partecipantecomunque la cosa peggiore e stato lo spavento dei miei cari, mia madre si e messa a piangere e fino a quando nn ha visto la mia testa emergere era sotto shock π― non deve essere bello vedere la presunta morte del figlio in diretta!!
Dico morte perche stava facendo piu di 30 nodi e un colpo alla testa anche se nn hanno elica fa malissimo24 Luglio 2013 alle 14:36 #95282SARDENTICE81
comunque la cosa peggiore e stato lo spavento dei miei cari, mia madre si e messa a piangere e fino a quando nn ha visto la mia testa emergere era sotto shock π― non deve essere bello vedere la presunta morte del figlio in diretta!!
Dico morte perche stava facendo piu di 30 nodi e un colpo alla testa anche se nn hanno elica fa malissimoma dove eri? alle altine? e la moto d’acqua dove stava andando? a salvare qualcuno π― π―
24 Luglio 2013 alle 14:36 #95283Ste
Amministratore del forumla nuova borsetta…modello di Bitti
ps:sembra sub1 ahahaha (grazie icaro per avermelo fatto notare)
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_3ea9add90e4db9cf1f39554a0e43e669.jpg<!βm β24 Luglio 2013 alle 14:38 #95284GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
comunque la cosa peggiore e stato lo spavento dei miei cari, mia madre si e messa a piangere e fino a quando nn ha visto la mia testa emergere era sotto shock π― non deve essere bello vedere la presunta morte del figlio in diretta!!
Dico morte perche stava facendo piu di 30 nodi e un colpo alla testa anche se nn hanno elica fa malissimoma dove eri? alle altine? e la moto d’acqua dove stava andando? a salvare qualcuno π― π―
ero all’altina davanti l’uscita dei gommoni dietro dove inizia la sabbia per i forzieri.
No lillo non stava salvando nessuno stava solo correndo per fare gazzosa!24 Luglio 2013 alle 14:55 #95285SARDENTICE81
@SARDENTICE81 wrote:
ero all’altina davanti l’uscita dei gommoni dietro dove inizia la sabbia per i forzieri.
No lillo non stava salvando nessuno stava solo correndo per fare gazzosa!brutto pezzente… son contento che abbia avuto fortuna e non ti sia successo nulla
24 Luglio 2013 alle 15:01 #95286GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
No lillo non stava salvando nessuno stava solo correndo per fare gazzosa!brutto pezzente… son contento che abbia avuto fortuna e non ti sia successo nulla
anche io lillo
pero mi ha rovinato la pescata!
24 Luglio 2013 alle 16:11 #95287Gachet
PartecipanteSe uno filma tutto poi il filmato puΓ² essere consegnato alla capitaneria? In tal caso procedono? O Γ¨ tutta una farsa, sorrisi e “dai che non Γ¨ successo niente”
24 Luglio 2013 alle 16:25 #95288dallisotto
Partecipante@Gachet wrote:
Se uno filma tutto poi il filmato puΓ² essere consegnato alla capitaneria? In tal caso procedono? O Γ¨ tutta una farsa, sorrisi e “dai che non Γ¨ successo niente”
E’ difficile da filmare, e comunque sia, mi sa che se la cavano con una ramanzina.
Purtroppo, perchè uno ci lascia le penne se ti arriva in testa una cosa del genere.
A Guaza Γ¨ andata davvero bene…
24 Luglio 2013 alle 17:00 #95289tiburon italiano
Partecipantebuongiorno….mmm se la moto d’acqua colpiva la testa del guaza…affondava e’ risaputo che ha la testa piu dura di un bergamasco….
…c’e’piu osso che ripieno…. π π
24 Luglio 2013 alle 17:22 #95290icaro
Membro@tiburon italiano wrote:
buongiorno….mmm se la moto d’acqua colpiva la testa del guaza…affondava e’ risaputo che ha la testa piu dura di un bergamasco….
…c’e’piu osso che ripieno…. π π
Hola, pare che anche le cose piΓΉ dure possan essere scalfitte…!!!
http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=39&t=17983&p=323102#p323102 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.