PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
24 Luglio 2013 alle 18:56 #95291
GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
buongiorno….mmm se la moto d’acqua colpiva la testa del guaza…affondava e’ risaputo che ha la testa piu dura di un bergamasco….
…c’e’piu osso che ripieno…. π π
Hola, pare che anche le cose piΓΉ dure possan essere scalfitte…!!!
http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=39&t=17983&p=323102#p323102ahahhahahahahahhahahahah na cazzaredda!
quella e un optzional bosch ahaha24 Luglio 2013 alle 19:04 #95292icaro
Membro@GUAZA lo iettatore wrote:
@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
buongiorno….mmm se la moto d’acqua colpiva la testa del guaza…affondava e’ risaputo che ha la testa piu dura di un bergamasco….
http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=39&t=17983&p=323102#p323102ahahhahahahahahhahahahah na cazzaredda!
quella e un optzional bosch ahahaEh oh, i pensionati le blatte le ammazzano con la ciabatta….. i PIA girano armati per casa e le inchiodano alla lavatrice!
ahahah
25 Luglio 2013 alle 6:40 #95293GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
quella e un optzional bosch ahahaEh oh, i pensionati le blatte le ammazzano con la ciabatta….. i PIA girano armati per casa e le inchiodano alla lavatrice!
ahahah
a proposito di pensionati ieri nella nuoa rotonda di gonnesa, un vecchio l’ha fatta contromano pericolo ambulante!! π―
LIllo t ricordi il mio scooter potentissimo preparatissimo???
Venduto ieri, fatte tutte le carte domani viene ritira targa e sborsa i soldi!!25 Luglio 2013 alle 6:43 #95294lorenzino82
PartecipanteBuongiorno truppa !
Penultimo giorno di lavoro…..25 Luglio 2013 alle 6:50 #95295GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Buongiorno truppa !
Penultimo giorno di lavoro…..Penultimo e per chi muore, vale lo stesso per le ultime cose!
almeno da noi funziona cosi! e un po come il ti coddiri25 Luglio 2013 alle 6:59 #95296SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
Venduto ieri, fatte tutte le carte domani viene ritira targa e sborsa i soldi!!π― VENDUTO π― ???
tu dovevi fare il venditore, non il revisionatore π π π
25 Luglio 2013 alle 7:12 #95297GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Venduto ieri, fatte tutte le carte domani viene ritira targa e sborsa i soldi!!π― VENDUTO π― ???
ahhaha ho ho venduto midland e moto ieri
mia mamma!! sei un affarista π
ahha 400 euromi ha detto ma di motore va??? ahahhahahahahahahha, la mia risposta! se non sta attento si impenna!
lo voglio ricordare cosi, barracuda 1.8kg e mare “piatto” ahahahha
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_a669ea8286c86fd5435b51b2fdf9ca68.jpg<!βm β25 Luglio 2013 alle 7:21 #95298SARDENTICE81
Moderatoreahahahahhah sesi unu casinu
25 Luglio 2013 alle 7:23 #95299GUAZA lo iettatore
Partecipanteadesso nn credo di comprarmi una moto nuova tanto l’estate durera ancora poco forse 2 mesetti.
Solo se trovo l’occasione me la prendo25 Luglio 2013 alle 8:08 #95300lorenzino82
PartecipanteCeeeeee vedi un po’ questo dove ha messo la testa…..
[youtube:2lod7deb]qbPrcTiLM6Q[/youtube:2lod7deb]
25 Luglio 2013 alle 8:22 #95301MAURO650CS
Partecipantebuongiorno a chi si Γ¨ svegliato polemico, a chi non crede, a chi invece crede, a chi giudica a chi Γ¨ giudicato e a chi come me non verrΓ Β MAI giudicato… non perchΓ¨ mi chiamo Berlusconi, ma perchΓ¨ che cazzo vuoi giudicare che non pesco mai niente????? π π π
25 Luglio 2013 alle 8:26 #95302GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Ceeeeee vedi un po’ questo dove ha messo la testa…..
[youtube:tx766uxa]qbPrcTiLM6Q[/youtube:tx766uxa]
matto furioso questo bambino!! π― se vedo mio figlio fare una cosa cosi gli do questa carda di schiaffi e nel mentre lo bestemmio!
25 Luglio 2013 alle 9:20 #95303dallisotto
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ahha 400 euromi ha detto ma di motore va??? ahahhahahahahahahha, la mia risposta! se non sta attento si impenna!
lo voglio ricordare cosi, barracuda 1.8kg e mare “piatto” ahahahhaBeata santissima se sei brutto…la giornata sembrava iniziata bene, ma me l’hai messa di traverso.
Domani mattina vado in mare (forza con i BP), sai mai che porti a tiro un balenottero come te!!!
25 Luglio 2013 alle 9:26 #95304GUAZA lo iettatore
Partecipante@dallisotto wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
lo voglio ricordare cosi, barracuda 1.8kg e mare “piatto” ahahahhaBeata santissima se sei brutto…la giornata sembrava iniziata bene, ma me l’hai messa di traverso.
Domani mattina vado in mare (forza con i BP), sai mai che porti a tiro un balenottero come te!!!
Inanzitutto quella foto e ormai di 11kg fa
dopo 5 anni son sceso sotto i 90!!
se continuo cosi al meeting mi scambiano per sergio
25 Luglio 2013 alle 9:30 #95305MAURO650CS
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@dallisotto wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Inanzitutto quella foto e ormai di 11kg fa
dopo 5 anni son sceso sotto i 90!!
se continuo cosi al meeting mi scambiano per sergio
forza e coraggio… e soprattutto volontΓ Β … io ho iniziato a lavorare sul mio corpo da un anno e mezzo ed ho bruciato via (ad oggi) 24Kg… sono passato da quota 94 a 70… mΓ² c’ho tutte le mute che mi vanno larghe!!! π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.