PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
25 Luglio 2013 alle 9:31 #95306
dallisotto
Partecipante@MAURO650CS wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@dallisotto wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
LIllo t ricordi il mio scooter potentissimo preparatissimo???
Venduto ieri, fatte tutte le carte domani viene ritira targa e sborsa i soldi!!π― VENDUTO π― ???
tu dovevi fare il venditore, non il revisionatore π π π
ahhaha ho ho venduto midland e moto ieri
mia mamma!! sei un affarista π
ahha 400 euromi ha detto ma di motore va??? ahahhahahahahahahha, la mia risposta! se non sta attento si impenna!
lo voglio ricordare cosi, barracuda 1.8kg e mare “piatto” ahahahhaBeata santissima se sei brutto…la giornata sembrava iniziata bene, ma me l’hai messa di traverso.
Domani mattina vado in mare (forza con i BP), sai mai che porti a tiro un balenottero come te!!!
Inanzitutto quella foto e ormai di 11kg fa
dopo 5 anni son sceso sotto i 90!!
se continuo cosi al meeting mi scambiano per sergio
forza e coraggio… e soprattutto volontΓ Β … io ho iniziato a lavorare sul mio corpo da un anno e mezzo ed ho bruciato via (ad oggi) 24Kg… sono passato da quota 94 a 70… mΓ² c’ho tutte le mute che mi vanno larghe!!! π π π
E’ facile, basta decidere di vivere solo del pesce che riesci a pescare.
Vedrai come dimagrisci…
25 Luglio 2013 alle 9:35 #95307lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Venduto ieri, fatte tutte le carte domani viene ritira targa e sborsa i soldi!!π― VENDUTO π― ???
ahha 400 euromi ha detto ma di motore va??? ahahhahahahahahahha, la mia risposta! se non sta attento si impenna!
lo voglio ricordare cosi, barracuda 1.8kg e mare “piatto” ahahahhaBeata santissima se sei brutto…la giornata sembrava iniziata bene, ma me l’hai messa di traverso.
Domani mattina vado in mare (forza con i BP), sai mai che porti a tiro un balenottero come te!!!
Bravo, metti il capo sott’acqua come fa altra gente e come da quello del video!!!
25 Luglio 2013 alle 9:57 #95308icaro
Membrobuongiorno a tutti!
Massimo cordoglio…. ho fatto un bel messaggino, con pochi contenuti ma educati, chiari e ben espressi…. e Γ¨ finito nel limbo misterioso dove vanno tutti i messaggini non salvati, non postati, e irrecuperabili. Piagete con me… π₯
PS:e pensare che lo ho riletto per controllar doppie, virgole etc… π
25 Luglio 2013 alle 10:06 #95309lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
buongiorno a tutti!
Massimo cordoglio…. ho fatto un bel messaggino, con pochi contenuti ma educati, chiari e ben espressi…. e Γ¨ finito nel limbo misterioso dove vanno tutti i messaggini non salvati, non postati, e irrecuperabili. Piagete con me… π₯
E menomale che tu usi l’educazione !!!!!!
25 Luglio 2013 alle 10:20 #95310icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
buongiorno a tutti!
Ogni mattina mi sveglio con 5kg di educazione… (esagerando arrivo a 5.499Kg).
Poi di notte me ne resta pochissima e devo coricarmi per ricaricarla!25 Luglio 2013 alle 10:22 #95311MAURO650CS
Partecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
buongiorno a tutti!
Ogni mattina mi sveglio con 5kg di educazione… (esagerando arrivo a 5.499Kg).
Poi di notte me ne resta pochissima e devo coricarmi per ricaricarla!mi raccomando a non andare fuori legge!!!! π π π
25 Luglio 2013 alle 10:36 #95312GUAZA lo iettatore
Partecipante@dallisotto wrote:
@MAURO650CS wrote:
@dallisotto wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Inanzitutto quella foto e ormai di 11kg fa
dopo 5 anni son sceso sotto i 90!!
se continuo cosi al meeting mi scambiano per sergio
forza e coraggio… e soprattutto volontΓ Β … io ho iniziato a lavorare sul mio corpo da un anno e mezzo ed ho bruciato via (ad oggi) 24Kg… sono passato da quota 94 a 70… mΓ² c’ho tutte le mute che mi vanno larghe!!! π π π
E’ facile, basta decidere di vivere solo del pesce che riesci a pescare.
Vedrai come dimagrisci…
basta che non lo fai pure tu! se no……ahahahhaha
25 Luglio 2013 alle 10:51 #95313spigola 78
PartecipanteCiao a tutti i pescasub sardi! π
25 Luglio 2013 alle 12:04 #9531425 Luglio 2013 alle 12:05 #95315MAURO650CS
Partecipantespigola… stai attento…
π π πsono 3 anni (forse 4) che non prendo una cazzo di spigola… se ti vedo ti infiocino giuro!!! π π π π
25 Luglio 2013 alle 12:19 #95316Ste
Amministratore del forumCiao spigola..benvenuto in noi sardi
25 Luglio 2013 alle 13:56 #95317SARDENTICE81
Moderatoreciao spigola, sai che della provincia di oristano siete davvero in pochi?
dicci qualcosa π25 Luglio 2013 alle 14:02 #95318GUAZA lo iettatore
Partecipante@spigola 78 wrote:
Ciao a tutti i pescasub sardi! π
ciao spigola
benvenuto in questa gabbia di matti e di forestieri
25 Luglio 2013 alle 14:06 #95319lorenzino82
Partecipante25 Luglio 2013 alle 16:43 #95320corsarosardo
Partecipanteciao Sperrittu 78
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.