Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 23,596 a 23,610 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Ragazzi ma Tiburon che fine ha fatto??? 😯
    Mica starà  lavorando??? 😯 😯 😯
    Comunque buonasera donnicciole, io da oggi sono in ferie quindi evitate di scrivermi minchiate all’indirizzo di lavoro :mrgreen: :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

sei in ferie=scriverai di meno? ahahhaha

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ragazzi ma Tiburon che fine ha fatto??? 😯
    Mica starà  lavorando??? 😯 😯 😯
    Comunque buonasera donnicciole, io da oggi sono in ferie quindi evitate di scrivermi minchiate all’indirizzo di lavoro :mrgreen: :mrgreen:

son qui ke scrivo tutti i giorni …cambia pusher se non vedi i miei messaggi 😆 😆 😆
    vuoi mettere il succhiotto della balena….se eri tu non ti spostavi confessa :mrgreen: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

weee ragazzi delle citta ecco il tramonto di questo pomeriggio da spiaggia di mezzo!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_e2c0dae4c12efc26239b04a4c81ca84a.jpg<!–m →

Ste
    Amministratore del forum

hai fatto calasole?

dallisotto
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

weee ragazzi delle citta ecco il tramonto di questo pomeriggio da spiaggia di mezzo!

Bel tramonto.
    Te pero’ lavori in un capannone a 38°C, io della città  ho 21°C 365 giorni all’anno.

Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno stasera.

A proposito, buongiorno a tutti.

E buona pesca per domani mattina, tanto lo so che andate in mare, finocchi!

icaro
    Membro

Buongiorno a tutti!

La foto del tramonto…. per un attimo mi è sembrata la sella del diavolo vista dalla 5°fermata!!! :mrgreen:

Per i forestieri, questa è l’angolazione da marina piccola ovvero la 1°fermata 😆

Ste
    Amministratore del forum

ahahah eia è vero xke pan di zucchero sembra la sella del diavolo come si sovrappone alla costa

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

hai fatto calasole?

No ste niente, non vado piu a pesca! c rinuncio adesso riprendo a settembre 🙄 🙄
    comunque buongiorno a tutti :mrgreen:

icaro
    Membro

buongiorno a tutti!
    Italiani, esteri, pescatori, bartoloni… e buongiorno pure a chi cerca psicologi nelle pagine gialle…! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno….ieri sera super cena con una bella tastiera al sale….mi è rimasta un po’ indigesta la barra spaziatrice però…
    Ora sono in viaggio per il mare….speriamo di mettere un po’ il capo sott’acqua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ma guardando bene l icona di mr green…..nn vi ricorda proprio nessuno?! :mrgreen:

corsarosardo
    Partecipante

pomeriggio??? erano quasi le 21…

Ste
    Amministratore del forum

@corsarosardo wrote:

guaza ha una concezione del tempo tutta sua…da dentro il capannone era ancora pomeriggio ihihhi…buongiorno ragazzi! e BP a chi è in mare visto che io sono all’asciutto

corsarosardo
    Partecipante

@Ste wrote:

@corsarosardo wrote:

guaza ha una concezione del tempo tutta sua…da dentro il capannone era ancora pomeriggio ihihhi…buongiorno ragazzi! e BP a chi è in mare visto che io sono all’asciutto

Famme’ gratta’…. ieri era impossibile un calasole partendo da terra…. avresti dovuto fare la fila!

corsarosardo
    Partecipante

@Ste wrote:

hai fatto calasole?

No ste niente, non vado piu a pesca! c rinuncio adesso riprendo a settembre 🙄 🙄
    comunque buongiorno a tutti :mrgreen:

A che ora smonti? entro la settimana dalle 18 sino al tramonto si puo’ pescare, ieri sera un amico ha fulminato un dentice a 6 mt…. 4,5 kg!

Stai visualizzando 15 post - dal 23,596 a 23,610 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.