Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 23,626 a 23,640 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

La pescata di oggi 8)

Ahahahaha io così spesso mi metto in piscina nelle tappe di statica prima di fare il massimale….mi rilassa ……

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

La pescata di oggi 8)

Ahahahaha io così spesso mi metto in piscina nelle tappe di statica prima di fare il massimale….mi rilassa ……

pensando a l’ansia che dici devi abbassare …..per pescare bene fare buone apnee devi rilassarti….girato in su non ti rilassi ..ti rilassi molto di piu’ se sei a pancia in giu…fallo e vedrai come scendi e come prendi pesci…possibile non prendi anche perche i pesci percepiscono il tuo nervosismo e ansia di stare in apnea(linea laterale)…come gli squali percepiscono la paura,si pongono piu nervosi e attaccano piu facilmente….se hai ansia qualcosa non va…dovrebbe essere il contrario,il pescare sub o andare a fare apnea dovrebbe togliere completamente l’ansia…
    E’ ANSIA DA PRESTAZIONE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

icaro
    Membro

Magari l’ansia viene anche perchè, vedendo poco pesce, ci si annoia.

In messico essendoci più pesce, basta scegliere un bello spot e l’ansia passa in un lampo…. magari scegli un’isola come la famosissima ISOLA DEL RELAX :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

La pescata di oggi 8)

pensando a l’ansia che dici devi abbassare …..per pescare bene fare buone apnee devi rilassarti….girato in su non ti rilassi ..ti rilassi molto di piu’ se sei a pancia in giu…fallo e vedrai come scendi e come prendi pesci…possibile non prendi anche perche i pesci percepiscono il tuo nervosismo e ansia di stare in apnea(linea laterale)…come gli squali percepiscono la paura,si pongono piu nervosi e attaccano piu facilmente….se hai ansia qualcosa non va…dovrebbe essere il contrario,il pescare sub o andare a fare apnea dovrebbe togliere completamente l’ansia…
    E’ ANSIA DA PRESTAZIONE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fabrì, non ti preoccupare, prima di pescare faccio uso di doping: 3 xanax e faccio aspetti da4 minuti a 10metri :mrgreen:
    La CP quando mi ferma , non mi chiede i documenti, mi fa pisciare nelle provette :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

chissà  visto il nome la quantità  che ce ne devono essere in quell’isolotto….cmq valencia-milan 1-2…si inizia bene e manca ancora molta gente..

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

In messico essendoci più pesce, basta scegliere un bello spot e l’ansia passa in un lampo…. magari scegli un’isola come la famosissima ISOLA DEL RELAX :mrgreen:

😆 😆 😆 quando sei qui ti porto a fare una bella pescata c’e’ un posto dove ci sono piu squali che acqua.. e vicino dove prendo gli “sgombri” e domenica vado alla isla reyna, piu vicino al bajo de tiburones…
    buona cura per l’ansia :mrgreen: :mrgreen:
    [youtube:ddh4zt2t]IGcBcOg4yb8[/youtube:ddh4zt2t]

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@icaro wrote:

😆 😆 😆 quando sei qui ti porto a fare una bella pescata c’e’ un posto dove ci sono piu squali che acqua.. e vicino dove prendo gli “sgombri” e domenica vado alla isla reyna, piu vicino al bajo de tiburones…
    [youtube:orql78qd]IGcBcOg4yb8[/youtube:orql78qd]

Piccolo OT in “noi sardi” ( 😯 ) : non riesco più a vedere con l aifon i video di iutub postati come lo ha postato il fannullone messicano….suggerimenti???

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@icaro wrote:

[youtube:3gx9ng4l]IGcBcOg4yb8[/youtube:3gx9ng4l]

Piccolo OT in “noi sardi” ( 😯 ) : non riesco più a vedere con l aifon i video di iutub postati come lo ha postato il fannullone messicano….suggerimenti???

comprati un LAPTOP 😀 😀 😀

Ste
    Amministratore del forum

scaricati flash player dalle app

icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

quando sei qui ti porto a fare una bella pescata c’e’ un posto dove ci sono piu squali che acqua.. e vicino dove prendo gli “sgombri” e domenica vado alla isla reyna, piu vicino al bajo de tiburones…

Miseriaccia.. mi toccherà  pescare dopo qualche shot di Johnnie Walker… per far coraggio… sperando che gli squali non sentano anche l’alcol oltre alla paura! 😆

Io nel dubbio, anzichè indossare la muta con l’acqua saponata, me la metto bagnandola con salsa di Habbanero: così se per caso vogliono assaggiarmi, almeno la soddisfazione di vedere uno squalo fucsia con le lacrime me la levo… e gli facciamo pure il filmino! :mrgreen:

PS: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=IGcBcOg4yb8

Ste
    Amministratore del forum

ma mi può uscire questa pubblicità  prima di un video su youtube? ahahhaha http://www.youtube.com/watch?v=ZaY097bRA7s

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

ma mi può uscire questa pubblicità  prima di un video su youtube? ahahhaha http://www.youtube.com/watch?v=ZaY097bRA7s

àˆ preso dal sito del WWF vero??? 😯 :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

la stavo guardando all’inizio nn capivo ahahah…mi ha sorpreso youtube…troppo toga questa

icaro
    Membro

@Ste wrote:

la stavo guardando all’inizio nn capivo ahahah…mi ha sorpreso youtube…troppo toga questa

Sarò io malato, ma mi sono immaginato sia il cane, che il maiale, che il proprietario, vivi in uno di quei cosi ma piu grande…….. tipo il gioco del luna park! 😆

PS:mai visto quel macchinario… da noi si fa col cannello…

Ste
    Amministratore del forum

x quello mi ha sorpreso…non lo conoscevo…non si finisce mai di imparare…cmq beccatevi questa ke mi è venuta in testa ahahaha http://www.youtube.com/watch?v=QvFB3VOGc6s

Stai visualizzando 15 post - dal 23,626 a 23,640 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.