PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
27 Luglio 2013 alle 19:22 #95366
lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
La pescata di oggi 8)
Ahahahaha io così spesso mi metto in piscina nelle tappe di statica prima di fare il massimale….mi rilassa ……
27 Luglio 2013 alle 19:45 #95367tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
La pescata di oggi 8)
Ahahahaha io così spesso mi metto in piscina nelle tappe di statica prima di fare il massimale….mi rilassa ……
pensando a l’ansia che dici devi abbassare …..per pescare bene fare buone apnee devi rilassarti….girato in su non ti rilassi ..ti rilassi molto di piu’ se sei a pancia in giu…fallo e vedrai come scendi e come prendi pesci…possibile non prendi anche perche i pesci percepiscono il tuo nervosismo e ansia di stare in apnea(linea laterale)…come gli squali percepiscono la paura,si pongono piu nervosi e attaccano piu facilmente….se hai ansia qualcosa non va…dovrebbe essere il contrario,il pescare sub o andare a fare apnea dovrebbe togliere completamente l’ansia…
E’ ANSIA DA PRESTAZIONE27 Luglio 2013 alle 19:53 #95368icaro
MembroMagari l’ansia viene anche perchè, vedendo poco pesce, ci si annoia.
In messico essendoci più pesce, basta scegliere un bello spot e l’ansia passa in un lampo…. magari scegli un’isola come la famosissima ISOLA DEL RELAX
27 Luglio 2013 alle 20:10 #95369lorenzino82
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
La pescata di oggi 8)
pensando a l’ansia che dici devi abbassare …..per pescare bene fare buone apnee devi rilassarti….girato in su non ti rilassi ..ti rilassi molto di piu’ se sei a pancia in giu…fallo e vedrai come scendi e come prendi pesci…possibile non prendi anche perche i pesci percepiscono il tuo nervosismo e ansia di stare in apnea(linea laterale)…come gli squali percepiscono la paura,si pongono piu nervosi e attaccano piu facilmente….se hai ansia qualcosa non va…dovrebbe essere il contrario,il pescare sub o andare a fare apnea dovrebbe togliere completamente l’ansia…
E’ ANSIA DA PRESTAZIONEFabrì, non ti preoccupare, prima di pescare faccio uso di doping: 3 xanax e faccio aspetti da4 minuti a 10metri
La CP quando mi ferma , non mi chiede i documenti, mi fa pisciare nelle provette27 Luglio 2013 alle 20:14 #95370Ste
Amministratore del forumchissà visto il nome la quantità che ce ne devono essere in quell’isolotto….cmq valencia-milan 1-2…si inizia bene e manca ancora molta gente..
27 Luglio 2013 alle 20:14 #95371tiburon italiano
Partecipante@icaro wrote:
Magari l’ansia viene anche perchè, vedendo poco pesce, ci si annoia.
In messico essendoci più pesce, basta scegliere un bello spot e l’ansia passa in un lampo…. magari scegli un’isola come la famosissima ISOLA DEL RELAX
😆 😆 😆 quando sei qui ti porto a fare una bella pescata c’e’ un posto dove ci sono piu squali che acqua.. e vicino dove prendo gli “sgombri” e domenica vado alla isla reyna, piu vicino al bajo de tiburones…
buona cura per l’ansia
[youtube:ddh4zt2t]IGcBcOg4yb8[/youtube:ddh4zt2t]27 Luglio 2013 alle 20:21 #95372lorenzino82
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@icaro wrote:
😆 😆 😆 quando sei qui ti porto a fare una bella pescata c’e’ un posto dove ci sono piu squali che acqua.. e vicino dove prendo gli “sgombri” e domenica vado alla isla reyna, piu vicino al bajo de tiburones…
buona cura per l’ansia
[youtube:orql78qd]IGcBcOg4yb8[/youtube:orql78qd]Piccolo OT in “noi sardi” ( 😯 ) : non riesco più a vedere con l aifon i video di iutub postati come lo ha postato il fannullone messicano….suggerimenti???
27 Luglio 2013 alle 20:22 #95373tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
@icaro wrote:
buona cura per l’ansia
[youtube:3gx9ng4l]IGcBcOg4yb8[/youtube:3gx9ng4l]Piccolo OT in “noi sardi” ( 😯 ) : non riesco più a vedere con l aifon i video di iutub postati come lo ha postato il fannullone messicano….suggerimenti???
comprati un LAPTOP 😀 😀 😀
27 Luglio 2013 alle 20:26 #95374Ste
Amministratore del forumscaricati flash player dalle app
27 Luglio 2013 alle 20:26 #95375icaro
Membro@tiburon italiano wrote:
quando sei qui ti porto a fare una bella pescata c’e’ un posto dove ci sono piu squali che acqua.. e vicino dove prendo gli “sgombri” e domenica vado alla isla reyna, piu vicino al bajo de tiburones…
buona cura per l’ansiaMiseriaccia.. mi toccherà pescare dopo qualche shot di Johnnie Walker… per far coraggio… sperando che gli squali non sentano anche l’alcol oltre alla paura! 😆
Io nel dubbio, anzichè indossare la muta con l’acqua saponata, me la metto bagnandola con salsa di Habbanero: così se per caso vogliono assaggiarmi, almeno la soddisfazione di vedere uno squalo fucsia con le lacrime me la levo… e gli facciamo pure il filmino!
PS: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=IGcBcOg4yb8
27 Luglio 2013 alle 21:07 #95376Ste
Amministratore del forumma mi può uscire questa pubblicità prima di un video su youtube? ahahhaha http://www.youtube.com/watch?v=ZaY097bRA7s
27 Luglio 2013 alle 21:15 #95377lorenzino82
Partecipante@Ste wrote:
ma mi può uscire questa pubblicità prima di un video su youtube? ahahhaha http://www.youtube.com/watch?v=ZaY097bRA7s
àˆ preso dal sito del WWF vero??? 😯
27 Luglio 2013 alle 21:19 #95378Ste
Amministratore del forumla stavo guardando all’inizio nn capivo ahahah…mi ha sorpreso youtube…troppo toga questa
27 Luglio 2013 alle 22:55 #95379icaro
Membro@Ste wrote:
la stavo guardando all’inizio nn capivo ahahah…mi ha sorpreso youtube…troppo toga questa
Sarò io malato, ma mi sono immaginato sia il cane, che il maiale, che il proprietario, vivi in uno di quei cosi ma piu grande…….. tipo il gioco del luna park! 😆
PS:mai visto quel macchinario… da noi si fa col cannello…
27 Luglio 2013 alle 22:57 #95380Ste
Amministratore del forumx quello mi ha sorpreso…non lo conoscevo…non si finisce mai di imparare…cmq beccatevi questa ke mi è venuta in testa ahahaha http://www.youtube.com/watch?v=QvFB3VOGc6s
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.