PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
28 Luglio 2013 alle 6:43 #95381
Nikodemus
Membroooo ieri nella solita trasmissione di mare , cultura , minchiate , ecc. facevano vedere praticamente uno speciale del cagliaritano , partendo dalla AMP di Villasimius , agganciando tutto un discorsone di ampliamento sostegno turistico , possibilità lavorative , pesca eco-sostenibile , bla bla bla.. praticamente chiudere tutto il Golfo degl’Angeli!?! 😯
già da me rischiamo che chiudano col lucchetto da anni…io sono esattamente al centro di due parchi , quello a ponente di Portofino.. e quello di levante delle Cinque Terre , quindi l’afflusso di pescatori e non è triplicato..in più se ne escono sempre con nuovi progetti di ampliamento e unificazione.. un delirio!
mi sa tanto che da voi non sia tanto meglio… 😕28 Luglio 2013 alle 8:04 #95382tiburon italiano
Partecipantebuon giorno a tutti…vedo con piacere pochi messaggi segno ke invece di scrivere son tutti con la testa sott’acqua…son le 2 del mattino tra 4 ore vado a pesca …non ho un cazzo di sonno….cambio programma invece che pescar sgombri vado per ricciole e pargos e “cernie”…vedremo….
28 Luglio 2013 alle 8:09 #95383lorenzino82
Partecipante@tiburon italiano wrote:
buon giorno a tutti…vedo con piacere pochi messaggi segno ke invece di scrivere son tutti con la testa sott’acqua…son le 2 del mattino tra 4 ore vado a pesca …non ho un ca**o di sonno….cambio programma invece che pescar sgombri vado per ricciole e pargos e “cernie”…vedremo….
Buongiorno fabri….non proprio tutti son a pesca….sai com’è…c’è chi mette il capo sott’acqua e chi la sera prima eccede nelle libagioni…..
Cena con lambrusco fresco di Modena, ammazzacaffè, ri-ammazzacaffè e 5 Cuba libre….( credo 5 😯 )
Allo spettacolo del mago al campeggio , non so se ero più stupito io o mio figlio 😆28 Luglio 2013 alle 9:01 #95384icaro
MembroBuongiorno a tutti!
@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
buon giorno a tutti…vedo con piacere pochi messaggi segno ke invece di scrivere son tutti con la testa sott’acqua…son le 2 del mattino tra 4 ore vado a pesca …non ho un ca**o di sonno….cambio programma invece che pescar sgombri vado per ricciole e pargos e “cernie”…vedremo….
Buongiorno fabri….non proprio tutti son a pesca….sai com’è…c’è chi mette il capo sott’acqua e chi la sera prima eccede nelle libagioni…..
Cena con lambrusco fresco di Modena, ammazzacaffè, ri-ammazzacaffè e 5 Cuba libre….( credo 5 😯 )
Allo spettacolo del mago al campeggio , non so se ero più stupito io o mio figlio 😆
@tiburon = non dimenticare la bustina coi ghiaccioli….@lorenzino = ma poi in campeggio, il disco underground, ma molto underground, lo avevate trovato??? 😆
http://www.youtube.com/watch?v=Dn_XcBmDRuc28 Luglio 2013 alle 10:05 #95385lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
Buongiorno a tutti!
@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
Allo spettacolo del mago al campeggio , non so se ero più stupito io o mio figlio 😆
@tiburon = non dimenticare la bustina coi ghiaccioli….@lorenzino = ma poi in campeggio, il disco underground, ma molto underground, lo avevate trovato??? 😆
http://www.youtube.com/watch?v=Dn_XcBmDRucAhahahhahaha stupendo Antonio albanese…..un po’ troppo comunista però
28 Luglio 2013 alle 10:45 #95386Ste
Amministratore del forum@Nikodemus wrote:
ooo ieri nella solita trasmissione di mare , cultura , minchiate , ecc. facevano vedere praticamente uno speciale del cagliaritano , partendo dalla AMP di Villasimius , agganciando tutto un discorsone di ampliamento sostegno turistico , possibilità lavorative , pesca eco-sostenibile , bla bla bla.. praticamente chiudere tutto il Golfo degl’Angeli!?! 😯
già da me rischiamo che chiudano col lucchetto da anni…io sono esattamente al centro di due parchi , quello a ponente di Portofino.. e quello di levante delle Cinque Terre , quindi l’afflusso di pescatori e non è triplicato..in più se ne escono sempre con nuovi progetti di ampliamento e unificazione.. un delirio!
mi sa tanto che da voi non sia tanto meglio… 😕il solito schifo!
28 Luglio 2013 alle 12:20 #95387Ste
Amministratore del forumahahahah sempre il solito…
http://www.mondoinformazione.com/politica-economia/piero-marrazzo-beccato-ancora-con-trans/1369/28 Luglio 2013 alle 15:43 #95388solinasd
Moderatore@Ste wrote:
ahahahah sempre il solito…
http://www.mondoinformazione.com/politica-economia/piero-marrazzo-beccato-ancora-con-trans/1369/Ste, notizia del 1 febbraio 2011… a Marrazzo gli piace er c@zzo che ce voi fà ?
28 Luglio 2013 alle 17:34 #95389GUAZA lo iettatore
Partecipantebuonasera biondi oggi pescatona 😯 😯 6 kg di acqua di mare
28 Luglio 2013 alle 17:39 #95390solinasd
ModeratoreOttimo guaza! 😀 😀
28 Luglio 2013 alle 17:48 #95391lorenzino82
PartecipanteBuonasera buhaioli
Tranne a uno.28 Luglio 2013 alle 17:49 #95392Ste
Amministratore del forumma stai pescando a massa?
28 Luglio 2013 alle 17:52 #95393lorenzino82
PartecipantePreparate i buona pesca ……domattina albata in gommone….vado a cercare una ricciola di 35 kg con un’asta piantata nel groppone
28 Luglio 2013 alle 19:07 #95394Ste
Amministratore del forumbuona pesca lore…vedi di prendere il tuo primo tordo! 😀
28 Luglio 2013 alle 19:08 #95395GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Preparate i buona pesca ……domattina albata in gommone….vado a cercare una ricciola di 35 kg con un’asta piantata nel groppone
secondo me nn vai perche t svegli con la febbre!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.