Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 23,641 a 23,655 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Nikodemus
    Membro

ooo ieri nella solita trasmissione di mare , cultura , minchiate , ecc. facevano vedere praticamente uno speciale del cagliaritano , partendo dalla AMP di Villasimius , agganciando tutto un discorsone di ampliamento sostegno turistico , possibilità  lavorative , pesca eco-sostenibile , bla bla bla.. praticamente chiudere tutto il Golfo degl’Angeli!?! 😯
    già  da me rischiamo che chiudano col lucchetto da anni…io sono esattamente al centro di due parchi , quello a ponente di Portofino.. e quello di levante delle Cinque Terre , quindi l’afflusso di pescatori e non è triplicato..in più se ne escono sempre con nuovi progetti di ampliamento e unificazione.. un delirio!
    mi sa tanto che da voi non sia tanto meglio… 😕

tiburon italiano
    Partecipante

buon giorno a tutti…vedo con piacere pochi messaggi segno ke invece di scrivere son tutti con la testa sott’acqua…son le 2 del mattino tra 4 ore vado a pesca …non ho un cazzo di sonno….cambio programma invece che pescar sgombri vado per ricciole e pargos e “cernie”…vedremo…. :mrgreen: :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

buon giorno a tutti…vedo con piacere pochi messaggi segno ke invece di scrivere son tutti con la testa sott’acqua…son le 2 del mattino tra 4 ore vado a pesca …non ho un ca**o di sonno….cambio programma invece che pescar sgombri vado per ricciole e pargos e “cernie”…vedremo…. :mrgreen: :mrgreen:

Buongiorno fabri….non proprio tutti son a pesca….sai com’è…c’è chi mette il capo sott’acqua e chi la sera prima eccede nelle libagioni…..
    Cena con lambrusco fresco di Modena, ammazzacaffè, ri-ammazzacaffè e 5 Cuba libre….( credo 5 😯 )
    Allo spettacolo del mago al campeggio , non so se ero più stupito io o mio figlio 😆

icaro
    Membro

Buongiorno a tutti!

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

buon giorno a tutti…vedo con piacere pochi messaggi segno ke invece di scrivere son tutti con la testa sott’acqua…son le 2 del mattino tra 4 ore vado a pesca …non ho un ca**o di sonno….cambio programma invece che pescar sgombri vado per ricciole e pargos e “cernie”…vedremo…. :mrgreen: :mrgreen:

Buongiorno fabri….non proprio tutti son a pesca….sai com’è…c’è chi mette il capo sott’acqua e chi la sera prima eccede nelle libagioni…..
    Cena con lambrusco fresco di Modena, ammazzacaffè, ri-ammazzacaffè e 5 Cuba libre….( credo 5 😯 )
    Allo spettacolo del mago al campeggio , non so se ero più stupito io o mio figlio
    😆

@tiburon
    = non dimenticare la bustina coi ghiaccioli…. :mrgreen:

@lorenzino = ma poi in campeggio, il disco underground, ma molto underground, lo avevate trovato??? 😆
    http://www.youtube.com/watch?v=Dn_XcBmDRuc

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

Buongiorno a tutti!

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

Allo spettacolo del mago al campeggio , non so se ero più stupito io o mio figlio
    😆

@tiburon
    = non dimenticare la bustina coi ghiaccioli…. :mrgreen:

@lorenzino = ma poi in campeggio, il disco underground, ma molto underground, lo avevate trovato??? 😆
    http://www.youtube.com/watch?v=Dn_XcBmDRuc

Ahahahhahaha stupendo Antonio albanese…..un po’ troppo comunista però :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

@Nikodemus wrote:

ooo ieri nella solita trasmissione di mare , cultura , minchiate , ecc. facevano vedere praticamente uno speciale del cagliaritano , partendo dalla AMP di Villasimius , agganciando tutto un discorsone di ampliamento sostegno turistico , possibilità  lavorative , pesca eco-sostenibile , bla bla bla.. praticamente chiudere tutto il Golfo degl’Angeli!?! 😯
    già  da me rischiamo che chiudano col lucchetto da anni…io sono esattamente al centro di due parchi , quello a ponente di Portofino.. e quello di levante delle Cinque Terre , quindi l’afflusso di pescatori e non è triplicato..in più se ne escono sempre con nuovi progetti di ampliamento e unificazione.. un delirio!
    mi sa tanto che da voi non sia tanto meglio… 😕

il solito schifo!

Ste
    Amministratore del forum
    solinasd
    Moderatore

@Ste wrote:

ahahahah sempre il solito…
    http://www.mondoinformazione.com/politica-economia/piero-marrazzo-beccato-ancora-con-trans/1369/

Ste, notizia del 1 febbraio 2011… a Marrazzo gli piace er c@zzo che ce voi fà ?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

buonasera biondi oggi pescatona 😯 😯 6 kg di acqua di mare

solinasd
    Moderatore

Ottimo guaza! 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

Buonasera buhaioli :mrgreen: :mrgreen:
    Tranne a uno.

Ste
    Amministratore del forum

ma stai pescando a massa?

lorenzino82
    Partecipante

Preparate i buona pesca ……domattina albata in gommone….vado a cercare una ricciola di 35 kg con un’asta piantata nel groppone :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

buona pesca lore…vedi di prendere il tuo primo tordo! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Preparate i buona pesca ……domattina albata in gommone….vado a cercare una ricciola di 35 kg con un’asta piantata nel groppone :mrgreen:

secondo me nn vai perche t svegli con la febbre! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 23,641 a 23,655 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.