PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
28 Luglio 2013 alle 19:23 #95396
Ste
Amministratore del forum28 Luglio 2013 alle 19:58 #95397lorenzino82
Partecipante29 Luglio 2013 alle 6:27 #95398GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
Non me lo fa vedere sul cell….
Guaza attento ai cing*iali mentre guidi….e ti coddino….
Ahhaha ne stavo per prendere uno a stintino l’anno scorso!
sarebbe stata la cena giusta per il meeting 😆 😆
29 Luglio 2013 alle 7:25 #95399SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
weee ragazzi delle citta ecco il tramonto di questo pomeriggio da spiaggia di mezzo!
marco hai fatto tu questa foto? è uno spettacolo, bravissimo, foto da rivista 😉
29 Luglio 2013 alle 7:30 #95400SARDENTICE81
Moderatore@Nikodemus wrote:
ooo ieri nella solita trasmissione di mare , cultura , minchiate , ecc. facevano vedere praticamente uno speciale del cagliaritano , partendo dalla AMP di Villasimius , agganciando tutto un discorsone di ampliamento sostegno turistico , possibilità lavorative , pesca eco-sostenibile , bla bla bla.. praticamente chiudere tutto il Golfo degl’Angeli!?! 😯
già da me rischiamo che chiudano col lucchetto da anni…io sono esattamente al centro di due parchi , quello a ponente di Portofino.. e quello di levante delle Cinque Terre , quindi l’afflusso di pescatori e non è triplicato..in più se ne escono sempre con nuovi progetti di ampliamento e unificazione.. un delirio!
mi sa tanto che da voi non sia tanto meglio… 😕Nico queste trasmissioni mi fanno schifo, come mi fa schifo la burocrazia e l’organizzazione delle amp, pensiamo certo alla pesca in apnea, e verremo tagliati fuori, ma non solo, non crediate che anche i bombolari stiano meglio… è noto che chiunque voglia andare a farsi un immersione per gli affari suoi deve presentare tanta di quella documentazione all amp che gli passa la fantasia, quindi “rivolgersi a un diving center del posto” grazie. per la mafia che si crea attorno a questo schifo.
ma ti pare che per andare a farti un tuffo devi inviare l’assicurazione del motore? lo sanno anche i pesci che ogni unità da diporto a motore deve essere assicurata, siamo al solito schifo sempre più schifo.29 Luglio 2013 alle 7:37 #95401solinasd
ModeratoreBuongiorno ragazzi, anche a chi è senza cam ahahahahah 😀
29 Luglio 2013 alle 8:45 #95402GUAZA lo iettatore
Partecipante29 Luglio 2013 alle 9:00 #95403lorenzino82
PartecipanteUn mare un po incazzoso…..pioggia torrenziale che mi ha bagnato tutti i vestiti sul gommone, sarago strappato , tre spot di pesca cambiati e non abbiamo visto una preda più lunga di una mano ( sarago a parte…)
Però divertiti molto29 Luglio 2013 alle 9:03 #95404Fulvio57
Un mare un po incazzoso…..pioggia torrenziale che mi ha bagnato tutti i vestiti sul gommone, sarago strappato , tre spot di pesca cambiati e non abbiamo visto una preda più lunga di una mano ( sarago a parte…)
Però divertiti molto…Sì, sì… si dice sempre così… poi torni a casa e picchi moglie e figli
29 Luglio 2013 alle 9:07 #95405MAURO650CS
Un mare un po incazzoso…..pioggia torrenziale che mi ha bagnato tutti i vestiti sul gommone, sarago strappato , tre spot di pesca cambiati e non abbiamo visto una preda più lunga di una mano ( sarago a parte…)
Però divertiti moltodevi ubriacarti di meno e pescare di più!!!! 8) 8)
Buongiorno a tutti… anche ai delfini che sono nell’Adriatico!!! 🙄 😀
29 Luglio 2013 alle 9:11 #95406GUAZA lo iettatore
Però divertiti moltonn è colpa tua, da voi si sa che non c’e pesce!! 😆 😆
Ahahhahah29 Luglio 2013 alle 9:13 #95407MrCicoSub
Partecipantecia terroni… e terroni del nord… 🙄
29 Luglio 2013 alle 9:14 #95408GUAZA lo iettatore
Partecipante@MrCicoSub wrote:
cia terroni… e terroni del nord… 🙄
ma sai cosa vuol dire in sardo terrone??
Forse se lo sapessi non usavi questo termine cosi a caso 🙄 🙄29 Luglio 2013 alle 9:16 #95409MrCicoSub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@MrCicoSub wrote:
Forse se lo sapessi non usavi questo termine cosi a caso 🙄 🙄non è usato a caso… e tu sei il terrone del nord (veneto)
p.s. (i veneti sono detti appunto terroni del nord)
p.p.s. no, in sardo non so cosa possa voler dire29 Luglio 2013 alle 9:18 #95410GUAZA lo iettatore
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@MrCicoSub wrote:
Forse se lo sapessi non usavi questo termine cosi a caso 🙄 🙄non è usato a caso… e tu sei il terrone del nord (veneto)
p.s. (i veneti sono detti appunto terroni del nord)
p.p.s. no, in sardo non so cosa possa voler direnn vuol dire nulla 😆 😆
P.S. voi siete belli al fresco vero??? io sono in un capannone di lamiera con 33 gradi! e dopo pranzo di arriva a 38/39.
LA cosa che mi fa incazzare e che quando viene il mio titolare, mi dice, ahhh qua si sta bene!! 😈 😈 😈
bastardo lui ha 9 pompe a 24gradi 😈 😈 😈 la bagassa sua, vieni qua a lavorare!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.