PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
29 Luglio 2013 alle 15:52 #95441
GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
buonasera a tutti anche chi spara cerniette π― π―
β
lillo si vede che nn pesa 3kg, secondo me era 2,9kg!!
29 Luglio 2013 alle 16:07 #95442SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
buonasera a tutti anche chi spara cerniette π― π―
β
lillo si vede che nn pesa 3kg, secondo me era 2,9kg!!
perchΓ¨ non ti odori il dito dopo che te lo sei infilato nel sederino? π π
29 Luglio 2013 alle 16:14 #95443GUAZA lo iettatore
Partecipantehahahahahahahha
29 Luglio 2013 alle 16:26 #95444SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
hahahahahahahha
ho quasi finito di caricara anche il video del capone che ho preso ieri π
29 Luglio 2013 alle 16:29 #95445SARDENTICE81
Moderatoreeccolo, dedicato a lillo che ha la passione per gli scorfani π
29 Luglio 2013 alle 16:34 #95446lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
hahahahahahahha
ho quasi finito di caricara anche il video del capone che ho preso ieri π
Capone??????? π― π― π―
Ceeeeeeeeeeeeeee povero Nicolaaaaaa!!!!! Nooooooooo!!!!!
Non me lo dovevate uccidere cosΓ¬…..
Telefono subito a Cristina e passo a prendere la sua attrezzatura29 Luglio 2013 alle 17:48 #95447solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
π π π macchΓ¨ io non ho fatto niente π π
Hai fatto il video… π Grande Ulio! 8)
29 Luglio 2013 alle 20:33 #95448SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
π π π macchΓ¨ io non ho fatto niente π π
Hai fatto il video… π Grande Ulio! 8)
Ahahahah grande Dani
29 Luglio 2013 alle 22:24 #95449icaro
MembroBuongiorno… ogni tanto ce ne Γ¨ una nuova… π
29 Luglio 2013 alle 22:32 #95450Ste
Amministratore del forumha scelto la via tranquilla per chiarire…..
30 Luglio 2013 alle 6:27 #95451GUAZA lo iettatore
Partecipantegrande lillo cappone stupendo
P.S. bagassa di gonnesini esauriti π π cazzo ne ho 4/5 fucili state tutti attenti!!30 Luglio 2013 alle 6:39 #95452tiburon italiano
Partecipante@solinasd wrote:
Buongiorno ragazzi, anche a chi Γ¨ senza cam ahahahahah π
buon giorno …mi son ripreso or ora dala pescata di domenica…mazza che sfiga…..termino di leggere le 10 pagine che avete scritto e se volete vi racconto come si puo perdere un pesce perche la squala trapassata si mette dietro l’aletta e non la lascia aprire…pensate al diamentro della squama….
e ricavate come era piccolo il pargo..letto
P.S. pensate che fortuna per voi che non ho ancora la gopro 8) 8)30 Luglio 2013 alle 6:49 #95453GUAZA lo iettatore
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@solinasd wrote:
buon giorno …mi son ripreso or ora dala pescata di domenica…mazza che sfiga…..termino di leggere le 10 pagine che avete scritto e se volete vi racconto come si puo perdere un pesce perche la squala trapassata si mette dietro l’aletta e non la lascia aprire…pensate al diamentro della squama….
P.S. pensate che fortuna per voi che non ho ancora la gopro 8) 8)troppo poco!! ahahhaha
fino a quando non avro la roba sarai pindacciato 8) 8)30 Luglio 2013 alle 7:01 #95454tiburon italiano
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@tiburon italiano wrote:
@solinasd wrote:
P.S. pensate che fortuna per voi che non ho ancora la gopro 8) 8)troppo poco!! ahahhaha
fino a quando non avro la roba sarai pindacciato 8) 8)la squama era piu grande del sarago appena caricato in video assieme al cappone…
ho graziato delle ricciole sottotaglia…meglio non vi dico…mi hanno seguito per vari minuti…ero tentato pero meglio cosi almeno crescono… π π
la cosa bella e’ che ho trovato un posto nuovo e penso che sra una pacchia30 Luglio 2013 alle 7:02 #95455SARDENTICE81
Moderatore@tiburon italiano wrote:
@solinasd wrote:
P.S. pensate che fortuna per voi che non ho ancora la gopro 8) 8)Quando avrai la gopro sarΓ Β una goduria per noi… hai visto che ho preso uno scorfano? π π lasciali perdere i messicani che dicono che non Γ¨ buono π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.