PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
30 Luglio 2013 alle 9:35 #95471
SARDENTICE81
Moderatore30 Luglio 2013 alle 9:49 #95472GUAZA lo iettatore
Partecipantela riccioletta di lillo e presa con quella tecnica! per quello e piccola tutto e proporzionato ahahahha
30 Luglio 2013 alle 10:27 #95473SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
la riccioletta di lillo e presa con quella tecnica! per quello e piccola tutto e proporzionato ahahahha
piccola è la tua pillinchedda 😀 😀
30 Luglio 2013 alle 10:36 #95474Ste
Amministratore del forumfabri per maneggiarlo non è difficile…dita dentro la bocca e negli occhi e lo finisci con lo spillo…poi ti sganci il cavetto e lo metti in boa oppure lo tiri in barca come ti ha detto mauri…l’unico per tenere il cavetto in cintura è che tu abbia forbici appresso e tagli le punte
30 Luglio 2013 alle 10:54 #95475lorenzino82
PartecipanteSe tutto va bene, in questi giorni mi faccio il pappo….aspetto prima i risultati di docfux….
Quando presi la ricciola, avevo quello di Mosgi che è simile al mio ma ci sono quasi 2/3 ingredienti segreti che non mi vuol dire30 Luglio 2013 alle 13:28 #95476corsarosardo
Partecipante30 Luglio 2013 alle 13:31 #95477SARDENTICE81
Moderatore@corsarosardo wrote:
in istadi sa genti s’ammacchiada
cose da non credere 😯 e a quanto pare la situazione di quel signore si sta aggravando
30 Luglio 2013 alle 13:34 #95478GUAZA lo iettatore
Partecipante@corsarosardo wrote:
in istadi sa genti s’ammacchiada
tengo a precisare che è di una fraz di gonnesa non di gonnesa 😐
30 Luglio 2013 alle 13:39 #95479corsarosardo
Partecipanteil fucile e’ un arma, e visti gli ultimi modelli anche molto pericolosa se usata per fare i deficenti, sta a vedre che fra un po’ ci sara’ da fare la denuncia di detenzione
30 Luglio 2013 alle 13:54 #95480madmax70
Partecipantesecondo me è questo caxxo di caldo che brucia i neuroni a velocità doppia….
30 Luglio 2013 alle 13:59 #95481GUAZA lo iettatore
Partecipantema io dico in sardegna si e sempre usato il fucile a pallettoni e questo ne esce con fucile a fiocina!
dove son andate a finire le tradizioni!!!!
comunque i fucili moderni son armi a tutti gli effetti! un colpo di qualsiasi monogomma con tahitiana fa danni seri!30 Luglio 2013 alle 14:01 #95482SARDENTICE81
Moderatore@corsarosardo wrote:
il fucile e’ un arma, e visti gli ultimi modelli anche molto pericolosa se usata per fare i deficenti, sta a vedre che fra un po’ ci sara’ da fare la denuncia di detenzione
non lo escludo, purtroppo, che poi ti dirò che non sarei nemmeno troppo contrario se non avessi la certezza che lo farebbero o lo faranno diventare un altro pretesto per far cassa
30 Luglio 2013 alle 14:10 #95483corsarosardo
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@corsarosardo wrote:
il fucile e’ un arma, e visti gli ultimi modelli anche molto pericolosa se usata per fare i deficenti, sta a vedre che fra un po’ ci sara’ da fare la denuncia di detenzione
non lo escludo, purtroppo, che poi ti dirò che non sarei nemmeno troppo contrario se non avessi la certezza che lo farebbero o lo faranno diventare un altro pretesto per far cassa
Son d’accordo , come farei prendere a tutti,a prescindere dalla potenza del motore, la patente nautica
30 Luglio 2013 alle 14:44 #95484MR Carbon
PartecipanteQui da noi si paga 3.80 euro l’anno per registrare il fucile da sub.
Se fossi in voi io non sarei contrario (ovviamente se la licenza da pagare sara bassa come la nostra) perche cosi si diminuiscono i deficenti con i fucili sulle spiagge, e i turisti armati.
30 Luglio 2013 alle 14:57 #95485lorenzino82
Partecipante@MR Carbon wrote:
Qui da noi si paga 3.80 euro l’anno per registrare il fucile da sub.
Se fossi in voi io non sarei contrario (ovviamente se la licenza da pagare sara bassa come la nostra) perche cosi si diminuiscono i deficenti con i fucili sulle spiagge, e i turisti armati.
Brian….qui siamo in Italia….3,80€ manca poco non costa più nemmeno il caffè…..se mettessero la legge del “porto d’armi”, oltre a fartelo pagare caro, poco dopo sicuramente ti farebbero custodire i fucili in apposita vetrinetta chiusa a chiave ( come per i fucili da caccia) e poco dopo ti direbbero anche in quali mesi pescare e cosa pescare.
Io voglio invece che la pia resti libera da questi vincoli. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.