PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
31 Luglio 2013 alle 7:13 #95516
SARDENTICE81
Moderatore@tiburon italiano wrote:
io sto pensando che mi son tirato la concorrenza in casa π π
cioΓ¨? π―
31 Luglio 2013 alle 7:17 #95517tiburon italiano
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@tiburon italiano wrote:
cioΓ¨? π―
che sono solo come italiano qui a pescare c’eun altro ma pesca a la paz io sono piu a sud…gli italiani son bravi a pescare …
lo porto sui miei posti e devo dividere i pesci π π
pero penso sara un piacere ed uno stimolo in piu…son vecchio e competitivo….. 8)
son curioso di vederlo con un pargo da 20 kg intanatonon penso si immagini la forza esplosiva di questi tipo di pesce….
31 Luglio 2013 alle 7:21 #95518SARDENTICE81
Moderatore@tiburon italiano wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@tiburon italiano wrote:
cioΓ¨? π―
che sono solo come italiano qui a pescare c’eun altro ma pesca a la paz io sono piu a sud…gli italiani son bravi a pescare …
pero penso sara un piacere ed uno stimolo in piu…son vecchio e competitivo….. 8)
son curioso di vederlo con un pargo da 20 kg intanatonon penso si immagini la forza esplosiva di questi tipo di pesce….
e vabbe, l’importante Γ¨ che durante il tragitto lo bendi π
31 Luglio 2013 alle 7:24 #95519tiburon italiano
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@tiburon italiano wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@tiburon italiano wrote:
cioΓ¨? π―
e vabbe, l’importante Γ¨ che durante il tragitto lo bendi π
yayaya sarebbe una idea…o lo porto a pescare puri pelagici cosi non ho problemi sugli stanziali…sto gia preparando il PAPPO…
pensavo che avesse detto a qualcuno che viene qui….
potrei lanciare un toto nome ……e vedere chi indovina il nome del fortunato …..31 Luglio 2013 alle 7:27 #95520GUAZA lo iettatore
Partecipantebuongiorno a tutti
anche a chi fa coppiole di pescioni e a chi spara cerniette sotto taglia π
31 Luglio 2013 alle 7:33 #95521icaro
MembroBuongiorno a tutti!
Un pargo che scatta per intanarsi… ho idea che sia come quando durante un rodeo di bull riding, il cowboy dice “wopsss”… π―
http://4.bp.blogspot.com/_a5LIpFTjI7A/TUw_kPAJvQI/AAAAAAAAAYY/Upj8jLHN4JU/s1600/GR0109BullRiding07.JPGAnche senza benda… dubito che il tuo amico ritrovi le mire che raggiungi in barca…
Ma Γ¨ di questo forum? Sardo o bresciano?31 Luglio 2013 alle 7:36 #95522tiburon italiano
Partecipante@icaro wrote:
Buongiorno a tutti!
Un pargo che scatta per intanarsi… ho idea che sia come quando durante un rodeo di bull riding, il cowboy dice “wopsss”… π―
http://4.bp.blogspot.com/_a5LIpFTjI7A/TUw_kPAJvQI/AAAAAAAAAYY/Upj8jLHN4JU/s1600/GR0109BullRiding07.JPGAnche senza benda… dubito che il tuo amico ritrovi le mire che raggiungi in barca…
Ma Γ¨ di questo forum? Sardo o bresciano?come dire l’1% o il 60% degli iscritti…
vediamo chi indovina io non dico niente …..31 Luglio 2013 alle 7:44 #95523lorenzino82
PartecipanteBuongiorno!!!
Ovviamente Fabrizio per te non vale…..
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_33fd2a749389ec9bc548092e39566c48.jpg<!βm β31 Luglio 2013 alle 7:46 #95524lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
Buongiorno a tutti!
Ma Γ¨ di questo forum? Sardo o bresciano?Io ho indovinato…..fin troppo facile…..
MOSGI, A CHI CAZZO PENSI DI MONTARLE LE TENDE IN MESSICO???31 Luglio 2013 alle 7:49 #95525tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Buongiorno!!!
Ovviamente Fabrizio per te non vale…..buon giorno lore’…
π π π anche per te non vale…….31 Luglio 2013 alle 7:50 #95526lorenzino82
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
Buongiorno!!!
π π π anche per te non vale…….Ahahahahah fortunatamente hai ragione!!!!
31 Luglio 2013 alle 7:51 #95527tiburon italiano
@icaro wrote:
Buongiorno a tutti!
Ma Γ¨ di questo forum? Sardo o bresciano?Io ho indovinato…..fin troppo facile…..
MOSGI, A CHI ca**o PENSI DI MONTARLE LE TENDE IN MESSICO???sbagliato riprova sarai piu fortunato…
dimenticavo due tentativi a testa….senno’ mi scrivi l’elenco degli iscritti al blog31 Luglio 2013 alle 7:54 #95528tiburon italiano
@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
Buongiorno!!!
π π π anche per te non vale…….Ahahahahah fortunatamente hai ragione!!!!
beh fortunatamente non direi….se arrivi a 4 kg non succede niente e ti diverti….0 kg quasi quasi e meglio superare i 5 kg visto che vai ai gay pride…almeno sei cappotto ma u’ pesce lo tieni comunque
31 Luglio 2013 alle 8:19 #95529tiburon italiano
Partecipantepensate che mettera la testa sotto e trovera il mare cosi popolato…..pargo, claveino, mulato, anche molte salpe yayaya
[youtube:pbfclhbr]_nQgXMocOLE[/youtube:pbfclhbr]
qui e’ esattamente come vedete nel video…son veramente curioso di vedere la sua faccia dopo il primo tuffo 8) 8)31 Luglio 2013 alle 8:31 #95530MAURO650CS
Partecipantemiaoooooooooooooooooooooooooooooo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.